Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Campionato WLB - ASI 2010 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/75718-campionato-wlb-asi-2010-a.html)

power83 30-01-10 01: 11

perche' CRF?

la moto ha cilindro orizzontale come le pit bike, trattasi di motore analogo!:lol1:

Oltre al fatto che le CRF sono mooolto piu' grandi delle pit bike e quindi di me, e potrebbe essere pericoloso in caso di contatto..inoltre loro hanno oltre 22 cavalli alla ruota contro i nostri 14 circa...:smt089

bibi 30-01-10 08: 47

Austinriki mi anno detto che sogni la zapetta piu della elo di notte

TOUCHFOND 30-01-10 09: 45

Quote:

Originariamente inviata da BRAWL (Messaggio 1080301)
NOOOOOOO non partire con questo spirito , io l'anno scorso debuttavo con un motore 3travasi tutto originale e non ho mai guidato una mini e a fine campionato in classifica generale mi sono trovato bensì settimo e il mio tempo dalla prima all'ultima gara è sceso di 4,5 secondi basta essere testoni e pensare a guidare senza paura!!!!!!!!!!:smt124:smt124:moto::moto:

per leo74, la tua guerra psicologica è riuscita snocciolandomi i nomi del vostro team, sicuramente siete molto forti non cè nulla da dire ma sopratutto guardandovi si impara molto:si::si:.............però come diceva mio fratello il coniglietto bianco targato 4 è uno dei nostri.......uuuuuuuuuuuwwwwwwwwaaaaauuu

hai sragione BRAWL:si:
Sarò cattivo, cattivo, cattivo. ; Mi ingesserò il polso piegato e chi vorrà sorpassarmi glie la farò sudare. :mitra::mitra::mitra:

lele#39 30-01-10 09: 51

Quote:

Originariamente inviata da TOUCHFOND (Messaggio 1080064)
Mi sa che quest' anno al wlb mangerò tanta........:cing:; siccome è il mio esordio trattatemi bene che ho appena imparato ad andare in minimoto.

ahahhaahah grande simo...pensa che io invece è la prima volta che salgo sulle mini...

Quote:

Originariamente inviata da TOUCHFOND (Messaggio 1080111)
Ma io mi porto la sdraio mare con un cuscino e sacco a pelo per dormire!!! :lol1:

bravo già sai è ....

Cmq il nostro team si schiera così:
50cc licenziati : Touchfond e zio ciccio miglior tempo di entrambi a Codogno 40.1
50cc senior: lele#39 miglior tempo a Codogno 54.49 (da rivedere)

Saremo super competitivi soprattutto nella cat licenziati, vai Touch!!!

manu491 30-01-10 09: 52

Quote:

Originariamente inviata da bibi (Messaggio 1080493)
Austinriki mi anno detto che sogni la zapetta piu della elo di notte

Quote:

Originariamente inviata da TOUCHFOND (Messaggio 1080519)
hai sragione BRAWL:si:
Sarò cattivo, cattivo, cattivo. ; Mi ingesserò il polso piegato e chi vorrà sorpassarmi glie la farò sudare. :mitra::mitra::mitra:

vedo che il mio avvertimento non è stato recepito...

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1080398)
gente, per lo spam avete il topic nell'area apposita, grazie.

rispettate le regole, GRAZIE.

bibi 30-01-10 10: 04

manu 491 mi sembri il duce comunque agli ordini

leo#74 30-01-10 11: 57

Quote:

Originariamente inviata da BRAWL (Messaggio 1080301)
per leo74, la tua guerra psicologica è riuscita snocciolandomi i nomi del vostro team, sicuramente siete molto forti non cè nulla da dire ma sopratutto guardandovi si impara molto:si::si:.............però come diceva mio fratello il coniglietto bianco targato 4 è uno dei nostri.......uuuuuuuuuuuwwwwwwwwaaaaauuu

Il "conoglietto N°4" teme molto i ragazzacci licenziati del POTA POTA che lo amano e non vedono lora di trovarlo in pista!!!!:rotfl:
Scherzi a parte Alex e' un buon pilota e si difendera' bene anche in mezzo hai veterani.:smt136

leo#74 30-01-10 11: 59

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1080236)
LEO anche se non prenderò ZPF sappi che il mio cuore appartiene ai POTA POTA :smt007:smt007:smt007

UFFICIALMENTE INGAGGIATI a costo 0........:si:
2 nuove stelle nel TEAM!!!!:smt136

dossfenner 30-01-10 12: 29

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1080523)
vedo che il mio avvertimento non è stato recepito...

rispettate le regole, GRAZIE.

per favore ragasssssssiiiiiiii!!!!!! area spam , grazie mille :si::si::si::si:

BRAWL 30-01-10 12: 37

Quote:

Originariamente inviata da leo#74 (Messaggio 1080577)
Il "conoglietto N°4" teme molto i ragazzacci licenziati del POTA POTA che lo amano e non vedono lora di trovarlo in pista!!!!:rotfl:
Scherzi a parte Alex e' un buon pilota e si difendera' bene anche in mezzo hai veterani.:smt136

hai ragione....... azzolina.......ma voi del pota non avete piloti nei 40??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 31.