![]() |
beh alla fine allora più che una gara diventa un minimoto fest con birra e salsicce!!!:rotfl::smt124
|
Quote:
daglie che se vieè quell'altro vecchietto de Azi' se rifamo un po' di sana bagarr,a dimenticavo c'è pure il grande Max:mitra::mitra::mitra::mitra::mitra::mitra::si: |
Quote:
|
Quote:
sei tu che insisti a dire che lo fatto apposta... non stiamo a pettinare le bambole, tu stesso lo hai detto.... non faccio piu' regali a nessuno.... io quest anno le prime 2 gare lo regalate a voi dato che domenica ne avevo di piu' ho fatto la mia gara... ;) alla prossima ciao |
Quote:
|
Quote:
per caso sapete come partiranno le categorie ? io so che per primi saranno i motard . ma poi ? |
Quote:
|
Quote:
comunque e' anche vero che un ottimo mezzo senza un pilota , non fa niente uguale . |
Per avere un ottimo mezzo a volte ci vuole un buon intenditore che sappia dove intervenire e non improvvisare come fanno molti che poi si lamentano se la mini nn và e nn vincono mai..
|
Quote:
Sò che dopo i motard partono con le senior in poche parole in base al rumore a seguire penso per ultimi i junior |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 22. |