Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo Nord Est-Pista Gruarese (Gruaro -Ve-) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/60568-trofeo-nord-est-pista-gruarese-gruaro-ve.html)

carlo28 17-03-09 21: 51

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 892491)
Grazie....sostanzialmente questo è un Trofeo tra amici che si confrontano tra di loro con uno spirito sì agonistico ma sopratutto con senso del divertimento e della compagmia.

infatti!!...:si:

-marde- 17-03-09 21: 53

voto 10 + ad ale f per l'insegna ai box!!!!
Sicuramente la più bella!!!
Sono fiero di far parte di questo team!!!!
Grandi raga!!!!colplimenti per la moto POLLINI!!!!
:si::si:

firefox74 17-03-09 22: 13

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 891128)
azzo, quasi mi dimenticavo... VOTO 10+ allo strudel di Mother!!! :sbav:

stra quoto!!!!!!:smt134:smt134:smt134:smt134

firefox74 17-03-09 22: 29

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 891681)
Un 10 volevo darlo ai ragazzi da Belluno per il comportamento cordiale e sempre corretto ma sopratutto perchè dà sempre soddisfazione organizzare e sentirsi ripagati .
Un altro 10 ale palle di cioccolata della morosa di NitroGas.....buone ma con indice calorico vicino alle 500 calorie a pezzo!!!
Bravi tutti!!!

un grazie a te Tommy come organizzazione e come speaker(il Guido Meda de nojaltri) kissa' quanto avresti voluto buttare il microfono e dargli del gran :temporale::temporale:

firefox74 17-03-09 22: 35

un sentito Grazie al VALE 16 xke' oltre ad essre un pilota extraterrestre e' anke un gran consigliere (dopo 2 dritte di quelle giuste ai box) ho abbassato il mio miglior giro di mezzo secondo.... kiaro e' ke per riuscire a fare i suoi tempi dovrei almeno tagliare 2 chicane ma posso solo ke migliorare!!!! un'altro Grazie a tutti i miei parenti e amici (soprattutto a Monica) ke sono venuti a vedermi-vederci correre e sono impazienti di vedere la prox gara!!!!!!!!

firefox74 17-03-09 22: 56

...........dimenticavo: la gara a posizione invertite e' sicuramente spettacolare x i piloti e per il pubblico ma (forse) un po' piu' pericolosa, sopratutto i primi giri.....

vale 16 18-03-09 00: 17

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 892598)
un sentito Grazie al VALE 16 xke' oltre ad essre un pilota extraterrestre e' anke un gran consigliere (dopo 2 dritte di quelle giuste ai box) ho abbassato il mio miglior giro di mezzo secondo.... kiaro e' ke per riuscire a fare i suoi tempi dovrei almeno tagliare 2 chicane ma posso solo ke migliorare!!!! un'altro Grazie a tutti i miei parenti e amici (soprattutto a Monica) ke sono venuti a vedermi-vederci correre e sono impazienti di vedere la prox gara!!!!!!!!

grazie del complimento!! mi fa piacere che quel consiglio abbia dato i suoi frutti!:si::si: alla prossima ciao

aleF 18-03-09 07: 52

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 892282)
bella la tua nuova minomoto pollinima e' il modello 2009 con telaio in osso ricavato dal vivo?

sei un ottimo osservatore!
il telaio però è un RIPIENO, diciamo che da guidare è un po più gustoso e meno impegnativo di quello in osso ricavato dal vivo, poi esiste anche la versione top di gamma, la "punta di petto"

aleF 18-03-09 07: 58

Quote:

Originariamente inviata da -marde- (Messaggio 892552)
voto 10 + ad ale f per l'insegna ai box!!!!
Sicuramente la più bella!!!
Sono fiero di far parte di questo team!!!!
Grandi raga!!!!colplimenti per la moto POLLINI!!!!
:si::si:

graaazie, troppo buono!
:lol1: :scemo:

locy 18-03-09 08: 14

Quote:

Originariamente inviata da aleF (Messaggio 892711)
sei un ottimo osservatore!
il telaio però è un RIPIENO, diciamo che da guidare è un po più gustoso e meno impegnativo di quello in osso ricavato dal vivo, poi esiste anche la versione top di gamma, la "punta di petto"

DEVO DARE UN ANNUNCIO TRISTE , CAUSA FORZE MAGGIORI , IL NOSTRO COMPAGNO
DI TEAM ALEF ABBANDANERA' IL TORFEO NORD EST , PER PASSARE A QUELLO EMILIANO , I SUOI TECNICI GLI HANNO CONSIGLIATO CHE LA SUA POLLINI E MEGLIO CHE VADA A CORRERE A GALLINO PARK:rotfl::smt136:rotfl::smt136:rotfl::smt136:rotfl:: smt136:rotfl::smt136:rotfl::smt136:rotfl::smt136

HA HA HA HA HA HA HA HA HA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 24.