![]() |
non proprio una siga ma te la do buona:smt139 :smt145
|
Quote:
|
buuahhahah in questo momento son sano..:asd: io la mini l ho verniciata esclusivamente a bomboletta, l ho fatta travasare, l unika differenza è ke kol kompressore puoi dosare aria e colore..ma se hai mano vernici pure a soffio di skorreggia!:smt044 :smt044
l effetto buccia è dovuto o al tipo di vernice ke fa caccare o ad una reazione kimika ke ti fa dei pikkoli buki bastarrrrdi sulla vernice.. Usa una buona vernice, sia fondo ke tutto il resto..e assikurati ke la parte ke vernici sia ben pulita..e non pulirla kon detergenti ma usa la sola acqua! |
ps: se ti fa la buccia usa la karta vetrata fine e tirala a liscio..poi gli dai un altra mano e prega ke non la rofaccia!:smt149 :smt149
|
a me a bomboletta viene perfetta!!! solo che non trovo la bomboletta giallo fluò e quella del lucido che tiene la benza !!!
|
e qui le abbiamo..c'è un kolorificio dove lavoro un amiko mio ke mi preparata tutto...se ti fai un salto ti porto:si:
|
Usa la carta molto fine bagnando leggermente i pezzi che devi fare una volta asciugata bene ad una distanza di 30 cm spruzza e cerca di farlo sempre omogeneo e e non stoppando tanto con il dito sullo spruzzino e il il trucco per non fare ne colature e non effetti di grumi (buccia d'arancia) :)
|
Quote:
|
we va ki si fa vivo!!ma te in pista mai???:mann: :smt066
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 36. |