Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Circuito "TORRE" Torre di Mosto-VE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/51275-circuito-torre-torre-mosto-ve.html)

REAL TEAM 28-07-08 13: 46

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv (Messaggio 736189)
ZIO GALLO!!!!!:smt107
solo una precisazione Diego: prima dici che lo statuto prevede tre mesi di interdizione, alla fine precisi invece l'esclusione..:smt132

mi dispiace che si sia arrivati a tanto......:smt102

Risponde il PRESIDENTE
La decisione presa riguarda l'operato fino ad oggi.
Continuando ( come chiaramente definito nel comunicato ) si arriva all'esclusione definitiva.
Questa decisione è stata presa con grande senso di responsabilità dettata dalla voglia di chiudere quì o in seguito, in modo definitivo la polemica.
Come responsabile del Team rimango comunque a disposizione in circuito per ogni civile chiarimento aperto a TUTTI.

REAL TEAM 28-07-08 13: 52

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 736213)
Volevo commentare anch'io, ma credimi, noi utenti del forum e della pista è meglio che non commentiamo, è meglio per tutti e per la pista, ho capito che su certi argomenti è meglio stare neutri, lascia che si arrangino, se dopo vogliono rendere pubblico proprio tutto questi sono affari loro, io non ne vedo l'utilità,lo so che certe decioni importanti vanno rese pubbliche ma sinceramente .....basta, sono annoiato nel leggerle..........w torre (la pista)

Condivido e ti ringrazio per il senso concreto che ti contradistingue.
Diego

chicco_rsv 28-07-08 14: 10

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 736213)
Volevo commentare anch'io, ma credimi, noi utenti del forum e della pista è meglio che non commentiamo, è meglio per tutti e per la pista, ho capito che su certi argomenti è meglio stare neutri, lascia che si arrangino, se dopo vogliono rendere pubblico proprio tutto questi sono affari loro, io non ne vedo l'utilità,lo so che certe decioni importanti vanno rese pubbliche ma sinceramente .....basta, sono annoiato nel leggerle..........w torre (la pista)

hai perfettamente ragione!:si: mi sono permesso a chiedere questa delucidazione in quanto, a mio avviso, la frase come riportata da Diego era ambigua, in quanto, nella prima parte lasciava aperta comunque la porta (si parlava di interdizione temporanea) mentre alla fine si parla di esclusione definitiva.

Sono il primo ad augurarsi che la questione sia finita, seppur in malo modo..

REAL TEAM 28-07-08 14: 31

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv (Messaggio 736295)
hai perfettamente ragione!:si: mi sono permesso a chiedere questa delucidazione in quanto, a mio avviso, la frase come riportata da Diego era ambigua, in quanto, nella prima parte lasciava aperta comunque la porta (si parlava di interdizione temporanea) mentre alla fine si parla di esclusione definitiva.

Sono il primo ad augurarsi che la questione sia finita, seppur in malo modo..

Da quello che mi conosci sai che non è mia abitudine lanciare il sasso e nascondere la mano.
Gradirei che tutti sapessero che accetto personalmente un processo quando si voglia e garantisco che risponderò ad ogni domanda o accusa con fatti e documentazioni.
Diego .......... e con questa chiudo in questa sede l'argomento.

Fast Tommy Go 28-07-08 14: 41

Ciao Diego volevo ricordarti la mia tessera.....ero quello che ieri te l'avevo chiesta ma ti avevano confiscato il pennarello!!:smt146:smt146 Ciao:si::si:

Giro#13 28-07-08 18: 01

approposito....Diego sai dirmi se la pista fa qualke apertura serale in questi giorni???
Grazie:si:

NITROGAS 28-07-08 19: 07

Quote:

Originariamente inviata da Giro#13 (Messaggio 736458)
approposito....Diego sai dirmi se la pista fa qualke apertura serale in questi giorni???
Grazie:si:

quoto giro,piacerebbe sapere anche a me se la pista ha qualche apertura serale,perchè ormai con il bar ho poco tempo e la sera sarebbe l'ideale.
ringrazio fin d'ora

ianno84 28-07-08 21: 27

ciao ragazzi io il 9 di agosto sono in zona e volevo sapere come si fa x girare da voi ci vuole una tessera o cosa? x favore qualcuno puo rispondermi in pm con qualche info?
grazie mille...

luca80 28-07-08 21: 34

non serve niente di particolare , basta che ti rechi in pista fai la tessera sul momento , 10 euro per tutto l'anno, + 15 euro per tutto il giorno o 10 mezza giornata, la tessera è a scopo assicurativo:si:

matrixgab 29-07-08 08: 23

luca80, sbaglio o eri tu domenica pomeriggio che facevi foto??? :sbav: :smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 47.