Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Portogruaro (Ve) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/49949-pista-portogruaro-ve.html)

ADA 09-11-08 19: 36

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 806670)
no no no, calma lourdes e' per le cinesi, per le italiane andiamo da padre pio :lol1: Cmq veccio sistemato tutto, non so come,ghe iera tocchetto de gomma, piccolissimo sul ingresso della benzina del carburatore, par queo no andava, come te dicevi nn arrivava benzina

fioi se voe facendo pochi km ve porto al santo a padova!!!
Peccato per oggi che non sono potuto venire, ci becchiamo il 16!

locy 09-11-08 19: 49

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 806670)
No no no, calma lourdes e' per le cinesi, per le italiane andiamo da padre pio :lol1: cmq veccio sistemato tutto, non so come,ghe iera tocchetto de gomma, piccolissimo sul ingresso della benzina del carburatore, par queo no andava, come te dicevi nn arrivava benzina

te l'ho avevo detto scolta i veci ogni tanto .:moto1::moto1:
pultroppo sono cose che capitano , mi dispiace , perche potevi correre un po di piu . ma ci rifacciamo domenica prossima :smt124:smt124:smt124:smt124:smt124

locy 09-11-08 19: 56

Quote:

Originariamente inviata da ADA (Messaggio 806687)

e no caro non basta bisogna organizzare un tour che parte dal santo padova , passa per san giovanni rotondo , da li ci si imbarca in aereo e si vola fino a lourdes , sosta due giorni e poi si parte per il pellegrinaggio verso santiago de compostela . tutto questo perche' non e' possibile che una moto nuova solo con poche uscite non vada piu in moto .ed e' italiana . solo al fian puo succedere :temporale::temporale::temporale::temporale::tempo rale::temporale::temporale::temporale::temporale:: temporale::temporale::temporale::temporale:

NITROGAS 09-11-08 19: 59

bella giornata passata a rodara la frizia nuova.ma mi sono divertito ugualmente.
un saluto a tutti quelli che erano presenti in pista

fianfian-flo 09-11-08 19: 59

Quote:

Originariamente inviata da ADA (Messaggio 806687)

Sopressa e birra, altro che nn sei potuto venire :smt124:smt124

fianfian-flo 09-11-08 20: 11

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 806710)
e no caro non basta bisogna organizzare un tour che parte dal santo padova , passa per san giovanni rotondo , da li ci si imbarca in aereo e si vola fino a lourdes , sosta due giorni e poi si parte per il pellegrinaggio verso santiago de compostela . tutto questo perche' non e' possibile che una moto nuova solo con poche uscite non vada piu in moto .ed e' italiana . solo al fian puo succedere :temporale::temporale::temporale::temporale::tempo rale::temporale::temporale::temporale::temporale:: temporale::temporale::temporale::temporale:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :fava:

ps: co te monti in macchina finito di girare in mini, penasci, te par el modo de tirar na staccata del genere al casello ? hahaha ci si vede domenica a divertirci tutti quanti

ciccio#30 09-11-08 20: 30

oggi mi sono divertito un sacco con cupo e kikko a fargli da tappo......

ciccio#30 09-11-08 20: 31

un saluto a tutti ,anca ai fermi de belun:moto:

locy 09-11-08 21: 01

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 806721)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :fava:

ps: co te monti in macchina finito di girare in mini, penasci, te par el modo de tirar na staccata del genere al casello ? hahaha ci si vede domenica a divertirci tutti quanti

con le staccate mi trovo abbastanza bene , anche se qualche volta esagero .

ciccio#30 09-11-08 21: 30

un grazie a cupo x la mostrossssa frizia che mi a dato x provare....:moto:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 32.