![]() |
meglio andare in chat ke ci fanno un warn....kome una casa:D
|
Perfetto, la manodopera nn manca a quanto pare.
Adesso vedo con FTW il da farsi col comune, ecc. |
ricordo anche che fra poco avrò notizie sulla pista di vittorio veneto, se in qualche modo spezzano i due rettilinei è ottima come pista! ;)
|
buonasera ragazzi!ripeto quello che ho detto a smik un ora fa a proposito delle gomme...ho parlato con un amico (enrico,il ragazzo con la polini blu che conoscete anche voi,smik e davide) che prossimamente,se ce lo concedono a breve termine,faremo un incontro con il sindaco di torre di mosto x chiarire nn pochi punti riguardo al piazzale ora in disuso (ma a uso nostro! :-) )..primo fra tutti il possibile termine del periodo autorizzato (dato che nn si sa fino a quando ce lo concedono) xke sarebbe inutile fare un lavoro che magari tra un mese ci fanno disfare tutto...il secondo punto è il discorso responsabilita,se qualcuno si fa male o se qualcuno rompe qualcosa (anche se è impensabile buttar giu un lampione con la testa :-) ) e poi il discorso della nomina di alcuni responsabili del piazzale in questione..questi sono i 3 punti principali,si susseguono tutti gli altri ad esempio se si puo tracciare il percorso,se si puo solo tracciare con oggetti removibili come gomme o magari che ne so cementare delle cinesine ( in modo che se uno va ci va sopra nn fa un triplo carpiato come su una 205/50 r 18 :-))..insomma tante cosine che devono essere chiarite in vista di una bella stagione e di numerosi minimotociclisti :-) come gia detto a smik il migliore risultato sarebbe che il sindaco si rendesse conto del grosso afflusso di persone presenti in modo tale magari da poterci lasciare il piazzale in maniera permanente,poterla recintare e magari pagando un affitto forfettario annuo che diviso x tutti risulterebbe una spesa minima x ognuno di noi...
|
Quote:
Cmq è tutto da vedere, happena hai novità aggiornaci. .....speriamo bene!!!!!:si: :si: :si: |
io ripeto do tutta la mia disponibilità ;)
|
>un sabato pomeriggio un colpo di mano tutti quanti e imbastiamo una pista.
>Da quello che ho sentito io quel piazzale dovrebbe essere proprietà del >negozio Fast and Furious di san stino, Se posso un consiglio , prima di parlare di aprire un pistino ci sono alcune cose da prendere in considerazione assolutamente : -Parlare col tipo di F&F e vedere se è disponibile ed in che termini ( vuole soldi e quanti , disponibilità a mettere gomme o a fare cordoli ... ) -Costituire una associazione NON a scopo di lucro , io consiglio la UISP come hanno fatto a Firenze anche perchè aiuta gli appassionati sportivi con tutela legale ed anche assicurativa conto terzi con spese davvero minime. -Chiedere al comune le autorizzazioni ad uso sportivo del luogo ed i vincoli da mantenere ( recinzione , accessi ... ) -Permettere ai soli iscritti alla associazione di girare ( altrimenti decade il discorso della copertura assicurativa e tutela legale ) e chiedere una cifra imposta , ad esempio 5 euro per coprire eventuali spese ( ad esempio se F&F vuole un affitto ), poi a fine anno il ricavato in esubero dopo aver pagato tutto lo si può dare in beneficenza , ad esempio al CRO di Aviano. Mandi Massi |
Quote:
|
Quote:
Adesso vediamo il dafarsi. Certo che se si potesse fare una cosa senza scopo di lucro e con responsbilità solo di chi corre (comìè adesso in pratica) sarebbe molto più semplice da gestire. |
bene bene ........sento puxxa di warn ki apre un altro tread e inixia a postare un nuovo topic?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 39. |