![]() |
Quote:
Per la questione cinesi dipende... con le cinesi ad aria se le tieni originali durano anche un bel po, il problema è se si dovesse dissaldare o rompere il telaio in pista, se non è grave vai lo stesso, se no di solito le piste hanno una saldatrice sempre pronta :lol1: Intanto proprio oggi a sport mediaset hanno intervistato Mattia Casadei, ufficiale Zocchi, campione italiano 2011 in una delle categorie junior (mi pare la B), open A in alcune gare 2012 e impegnato anche nel CIV... Quest'anno prenderà parte al campionato pre-gp con il team 58 sic creato da Paolo Simoncelli e Fausto Gresini. http://www.video.mediaset.it/video/m...eanno-sic.html |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Penso che il problema principale e' cio' che e' diventata la minimoto attuale,molti non si divertono piu' perche' il gioco non vale la candela specialmente in tempi di crisi.
Quando si parla di prezzi alti,qualita' bassa,durata limitata,bisogna considerare il contesto generale,e per me la minimoto e' diventata come prodotti solo COMPETIZIONE e CONSUMISMO,e scorrendo i listini dei marchi piu' affermati non trovo prodotti per divertirsi e che durano il giusto....... oramai tutti usano il 50 e questa e' la moda,e mi vengono in mente alcune cose sui prodotti di consumo che si cambiano piu' spesso e mi chiedo: -e' divertente guidare in sicurezza con gomme vecchie o di mescola dura ??? -e' divertente montare le frizioni base a mescola dura che slittano viste le potenze e si e' comunque costretti a metterle basse per farle durare ??? -e' divertente essere schiavi dei freni idraulici sia come tempo perso che come costi di manodopera ??? siamo diventati schiavi della competizione,anche a livello amatoriale,pensate ad una MotoGP,visti i cavalli che hanno ci montereste su una gomma mescola stradale ??? l'unico modo per andare avanti e' fare esperienza con i prodotti,evitare quelli che ci hanno lasciato a piedi,e guardare alla vera qualita' del prodotto non alla pubblicita' e all'estetica .................... |
Una cina aria bigbore e via con il prezzo d una frizione metti tutto il motore nuovo ;) e per te fabry sarebbe oltre la potenza che sai gestire ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
non è il fatto dei materiali scadenti è che se prima gestivano 6 cv ora devono gestire 15 cv!!
i materiali dovrebbero progredire di pari passo alle potenze |
Siamo un popolo di masochisti e allora gasseeeeeeeee fino alla fineeeeeee :mitra::mitra:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 32. |