Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Nuovo motore con GT scooter (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/73110-nuovo-motore-gt-scooter.html)

Io_N-Bello 22-01-10 12: 27

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1074922)
prima il cilindro zip, poi la testa che entra dentro, ora la marmitta bzm, basta, ti querelo per plagio.

:smt121
dici che ti stò copiando?
...forse piano piano le provo tutte e arrivo dove sei arrivato te...

bcmteam 22-01-10 13: 37

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1075006)
:smt121
dici che ti stò copiando?
...forse piano piano le provo tutte e arrivo dove sei arrivato te...

Ti ringrazio, ma non sono arrivato da nessuna parte, ho solo fatto decine e decine di prove, il cilindro zip ho visto che era facile adattarcelo, e non avevo problemi di aspirazione come il booster, per evitare di scorciare superiormente il cilindro ho fatto la cosa inversa, ciò infilato la testa, sperando, inoltre, di avere più raffreddamento, e la marmitta, ne ho provate a carriole, con i vari abbinamenti di collettori. Cose che tutti possono fare, ci vuole solo pazienza e prove comparative

Io_N-Bello 22-01-10 13: 50

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1075082)
Ti ringrazio, ma non sono arrivato da nessuna parte, ho solo fatto decine e decine di prove, il cilindro zip ho visto che era facile adattarcelo, e non avevo problemi di aspirazione come il booster, per evitare di scorciare superiormente il cilindro ho fatto la cosa inversa, ciò infilato la testa, sperando, inoltre, di avere più raffreddamento, e la marmitta, ne ho provate a carriole, con i vari abbinamenti di collettori. Cose che tutti possono fare, ci vuole solo pazienza e prove comparative

Pensa che io (per me) ho scelto il GT booster
per risolvere i problemi di aspirazione :1st:

Kennyroberts35 22-01-10 14: 58

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1075082)

Te querelo io per plagio!!!! Il cilindro ZIP l'hai visto a me...brutto "cinese" romano che non sei artro:mann::mann::mann:

Io_N-Bello 22-01-10 15: 14

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 1075151)
Te querelo io per plagio!!!! Il cilindro ZIP l'hai visto a me...brutto "cinese" romano che non sei artro:mann::mann::mann:

te lo ha visto sullo zip? :rotfl:

ZXR 22-01-10 20: 25

e per il gt zip da 60 cc cosa hai studiato per la testata?
la stessa cosa che hai fatto per il gt booster?

Io_N-Bello 23-01-10 03: 07

Quote:

Originariamente inviata da ZXR (Messaggio 1075447)
e per il gt zip da 60 cc cosa hai studiato per la testata?
la stessa cosa che hai fatto per il gt booster?

yessss
ma le teste scooter sono in lavorazione anche per le cilindrate minori

bcmteam 23-01-10 09: 29

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 1075151)

Si dice che il burino ha scarpe grosse e cervello fino, nel tuo caso il cervello è corto di memoria, perchè quando ti presentasti con il motore zip, coperto per non farlo vedere, facendoti prendere per il culo da tutti, Gabriele già da diverse gare ci vinceva.

giopcast80 23-01-10 11: 48

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1075607)
Si dice che il burino ha scarpe grosse e cervello fino, nel tuo caso il cervello è corto di memoria, perchè quando ti presentasti con il motore zip, coperto per non farlo vedere, facendoti prendere per il culo da tutti, Gabriele già da diverse gare ci vinceva.

ok il cervello, ma le scarpe??!!?!?!! come sono le scarpe????
no perchè se son troppo grosse poi sulla mini son scomode....

Io_N-Bello 23-01-10 12: 02

Quote:

Originariamente inviata da giopcast80 (Messaggio 1075662)
ok il cervello, ma le scarpe??!!?!?!! come sono le scarpe????
no perchè se son troppo grosse poi sulla mini son scomode....

tranquillo sono scarpe da 14,5cv

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 14.