![]() |
penso di restare solo io al pomeriggio
|
Oggi in pista bel tempo!!!
|
...Ciao a tutti...oggi niente test per me e gli altri 2 amici funamboli...:smt155...sto aspettando i getti dal mio amico meccanico che non gli sono arrivati,e allora oggi me a magno....ci siete alla gara domenica prossima!?:smt124.....comunque buon divertimento!!!!:ballo:
|
Ieri ho fatto un sopraluogo ovvero un giretto li in pista e mi son fatto prendere dalla voglia di provare i kart. Na figada mi sa che vendo la mini e passo al kart :rotfl:SCHERZO! Ci vediamo il 16 per la gara naturalmente io darò una manina e non gareggerò!:inferno:
|
Quote:
|
Quote:
comunque bel pomeriggio , belle bagarre , qualche staccatina troppo al limite , ma mi sono veramente divertito .:inferno::inferno::inferno::inferno: p.s. per il fian , organiziamo la corriera per lourdes che le adesioni ci sono , e porta la tua motina :barella::barella::barella:che ne ha bisogno. |
bellissima giornata....bella la bagare col ferra....bella la pista!!!!:smt124
|
bellisima giornata!!!
solo la prima ora sono diventato matto per una caz di candela....cmq dopo è andata bene e sono riuscito a fare anche qualche numero! chi ha foto del 9-11 la mattina le metta!!!mi servono quelle dove ci sono io con la livrea LUCKY STRIKE......... |
Quote:
|
Bellissima giornata...Mi son divertito un fracasso :smt124
Un saluto a tutti i presenti... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 14. |