Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Portogruaro (Ve) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/49949-pista-portogruaro-ve.html)

ciccio#30 08-11-08 19: 58

penso di restare solo io al pomeriggio

SG RACING 09-11-08 09: 27

Oggi in pista bel tempo!!!

Vale#25 09-11-08 09: 40

...Ciao a tutti...oggi niente test per me e gli altri 2 amici funamboli...:smt155...sto aspettando i getti dal mio amico meccanico che non gli sono arrivati,e allora oggi me a magno....ci siete alla gara domenica prossima!?:smt124.....comunque buon divertimento!!!!:ballo:

ronin74 09-11-08 10: 39

Ieri ho fatto un sopraluogo ovvero un giretto li in pista e mi son fatto prendere dalla voglia di provare i kart. Na figada mi sa che vendo la mini e passo al kart :rotfl:SCHERZO! Ci vediamo il 16 per la gara naturalmente io darò una manina e non gareggerò!:inferno:

ronin74 09-11-08 10: 42

Quote:

Originariamente inviata da ciccio#30 (Messaggio 806318)
penso di restare solo io al pomeriggio

E ora a te piase a pista vero broca? Vedi di non distruggerti troppo che se riusciamo a far un po di giri insieme devi avere energia per vedermi a 10 metri davanti a te e cercare di raggiungermi!:lingua::lingua::lingua::lol1:

locy 09-11-08 18: 05

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 806488)
E ora a te piase a pista vero broca? Vedi di non distruggerti troppo che se riusciamo a far un po di giri insieme devi avere energia per vedermi a 10 metri davanti a te e cercare di raggiungermi!:lingua::lingua::lingua::lol1:

l'unica roba che distrugge bene il ciccio30 :trattore:sono le frizioni :pistola::pistola:
comunque bel pomeriggio , belle bagarre , qualche staccatina troppo al limite , ma mi sono veramente divertito .:inferno::inferno::inferno::inferno:

p.s. per il fian , organiziamo la corriera per lourdes che le adesioni ci sono , e porta la tua motina :barella::barella::barella:che ne ha bisogno.

axl86 09-11-08 18: 45

bellissima giornata....bella la bagare col ferra....bella la pista!!!!:smt124

suba 09-11-08 19: 12

bellisima giornata!!!
solo la prima ora sono diventato matto per una caz di candela....cmq dopo è andata bene e sono riuscito a fare anche qualche numero!

chi ha foto del 9-11 la mattina le metta!!!mi servono quelle dove ci sono io con la livrea LUCKY STRIKE.........

fianfian-flo 09-11-08 19: 13

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 806626)
p.s. per il fian , organiziamo la corriera per lourdes che le adesioni ci sono , e porta la tua motina :barella::barella::barella:che ne ha bisogno.

No no no, calma lourdes e' per le cinesi, per le italiane andiamo da padre pio :lol1: cmq veccio sistemato tutto, non so come,ghe iera tocchetto de gomma, piccolissimo sul ingresso della benzina del carburatore, par queo no andava, come te dicevi nn arrivava benzina

linus-82 09-11-08 19: 27

Bellissima giornata...Mi son divertito un fracasso :smt124
Un saluto a tutti i presenti...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 14.