Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Torre di Mosto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/49279-trofeo-torre-mosto.html)

Giro#13 22-06-08 22: 27

Quote:

Originariamente inviata da mitia#7 (Messaggio 713284)
che sò io si corre tutti assieme ma con 2 classi separate, una lincenzziati e una no

noo:smt121:smt121licenziati ce ne sono 3-4 troppo pochi x fare una categoria a se....quindi noi senior siamo tutti assiame....licenziati e non:si::si:
nn cambia nulla alla fine:si::smt121

mitia#7 22-06-08 22: 37

Diego mi aveva detto che corriamo assieme, ma alla fine fà 2 classifiche diverse, una lic e una ama

Giro#13 22-06-08 23: 24

......................mah nn vedo il xke lo si debba fare cmq va beh:si:

REAL TEAM 23-06-08 10: 09

Quote:

Originariamente inviata da Giro#13 (Messaggio 713303)
......................mah nn vedo il xke lo si debba fare cmq va beh:si:

Se non ci saranno, nuovi sviluppi i piloti con licenza correrranno insieme con quelli più consoni o similari a loro che certamente non sarranno gli junior,le cina o le pit.
Diventa logica questa soluzione che vedrà comunque due categorie con classifica separata.
Possiamo sempre valutare nuove proposte........
Diego

REAL TEAM 23-06-08 10: 27

Chiarimenti trofeo Torre

IL circuito nato da poco a avuto un momento di difficolta dovuta a divergenze interne ed ora chiarito il tutto è bene sapere e conoscere la programmazione fatta dal direttivo tenendo conto delle possibilità attuali e all'importanza degli interventi:
1) sabato saranno ordinati i nuovi bagni uomo, donna e disabili.
2) con il comune si dovrà accellerare la funzionalità dell'impianto di illuminazione per poter a breve avere la disponibilità di girare d'estate con il fresco della notte
3) è quello che ci interessa da subito ma che personalmente ritengo il meno importante - munirsi di trasponder -
Per questo motivo che spero sia condiviso, per questo trofeo si addoterà la rivelazione dei tempi manuale.La perfezione non esiste ma con la nostra buona volontà vi garantiremmo un buon servizio.
Grazie DIEGO

OSCAR F-16 23-06-08 12: 08

io farei una proposta.... visto che faciamo la super pole quindi si avranno dei tempi precisi, e non si riesce a fare categoria licenziati e non, non conviene fare categoria A quelli che girano dal 32 al 34,5 e cat. B dal 34,5 in su o giù di lì... forse risulterebbe più equilibrata. Basta che uno che fa normalmente il 33 non faccia la super pole in 38... di propopsito...

Seconda cosa, sono certe le ultime due date aggiunte? io farei difficoltà a fare tutte le gare; per me le 5 date era l'ottimo. poi mi adeguerò, tanto non ho la possibilità di podio comunque, a me interessa far bene e divertirmi.
Ciao

mikele 23-06-08 12: 11

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 713466)
Se non ci saranno, nuovi sviluppi i piloti con licenza correrranno insieme con quelli più consoni o similari a loro che certamente non sarranno gli junior,le cina o le pit.
Diventa logica questa soluzione che vedrà comunque due categorie con classifica separata.
Possiamo sempre valutare nuove proposte........
Diego

<Per me meglio si tutto..!:si:>

Brian 23-06-08 12: 36

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 713575)
io farei una proposta.... visto che faciamo la super pole quindi si avranno dei tempi precisi, e non si riesce a fare categoria licenziati e non, non conviene fare categoria A quelli che girano dal 32 al 34,5 e cat. B dal 34,5 in su o giù di lì... forse risulterebbe più equilibrata. Basta che uno che fa normalmente il 33 non faccia la super pole in 38... di propopsito...

questa è una buona idea...dopo per la seconda gara in teoria le categorie sarebbe più facile farle in quanto avremmo già i tempi della prima gara come riferimento e si potrebbe fare la divisione gia dalla seconda gara

matteozpf 23-06-08 16: 37

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 713595)
questa è una buona idea...dopo per la seconda gara in teoria le categorie sarebbe più facile farle in quanto avremmo già i tempi della prima gara come riferimento e si potrebbe fare la divisione gia dalla seconda gara

Ops.....io però ho osato girare in 34,2.......devo buttare su 4 o 5 kili.......:smt146

elvis1983 23-06-08 22: 12

Io domenica corro per la seconda volta con la mini nuova. Mi sa che quando faccio il giro di qualifica io si prendono l'orologio per vedere il tempo.:smt132 é meglio vederla così limportante é partecipare e sopratutto divertirsi:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 14.