Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Raccolta immagini & video delle Vostre Pit (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/24798-raccolta-immagini-video-delle-vostre-pit.html)

Luca90 26-09-07 09: 09

vabbe èra una battuta,comunque ho consumato tutta la superficie della gomma

cavalars 26-09-07 11: 49

controlla la pressione delle gomme,puo essere che era sgonfia!!!:-P

cmq quella curva invece si piega e come....si esce forte dalla S e ti butti giu in piega per poi dare una toccatina al freno se arrivi troppo forte quando chiude....cmq è l unica curva sulla dx dove puoi scendere un po in piega,non a caso si scivola molto essendo il pneumatico sempre freddo da quella parte....:-((
cmq torricola mi ha proprio stufato....è lenta....con le pit nn si riesce a sfruttare a pieno....raga dobbiamo andare al sagittario!!!li ci so dei curvoni assurdi!!:1st:

forse li riusciamo a fare i riccioli sulla gomma....forse..:smt124

razr89 26-09-07 12: 18

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 481128)

cmq luca mi sembra che tu abbia un impostazione da cross, butti il peso dalla parte opposta della curva, prova a buttarti della curva come fà mattia :si:

Luca90 26-09-07 15: 04

è infatti,ma se mi metto con il corpo dalla parte della curva non mi sbilancio troppo??

smanettone ribelle 26-09-07 19: 57

no devi buttare fuori il culo e e tirarti dietro la moto piano piano sempre piu a ogni curva poi arrivera spontanea la cosa....

smanettone ribelle 26-09-07 20: 01

Quote:

Originariamente inviata da cavalars (Messaggio 484699)
controlla la pressione delle gomme,puo essere che era sgonfia!!!:-P

cmq quella curva invece si piega e come....si esce forte dalla S e ti butti giu in piega per poi dare una toccatina al freno se arrivi troppo forte quando chiude....cmq è l unica curva sulla dx dove puoi scendere un po in piega,non a caso si scivola molto essendo il pneumatico sempre freddo da quella parte....:-((
cmq torricola mi ha proprio stufato....è lenta....con le pit nn si riesce a sfruttare a pieno....raga dobbiamo andare al sagittario!!!li ci so dei curvoni assurdi!!:1st:

forse li riusciamo a fare i riccioli sulla gomma....forse..:smt124

vi prego facciamo domenica prox....ho nostalgia di pista e pero vorrei girare anke con altri pit..i riccioli alla gomma e dire poco...si strappa e in piu si vedoo proprio i pallini e ti si attaccano anke quelli ke lasciano atterra i motard..e da paura!!!!:sbav::si:ce un curvone ke si affronta di4 piena e da sega!!!!l unica pecca e il rettilineo lunghissimo e ti impalli ma la pista e una figata!!!!io li mi sono innamorato del pit!!!!cavalars parla anke k luca90 e mattia e domenica stiamo la!!!!

mattia90 26-09-07 20: 05

Quote:

Originariamente inviata da smanettone ribelle (Messaggio 485095)
vi prego facciamo domenica prox....ho nostalgia di pista e pero vorrei girare anke con altri pit..i riccioli alla gomma e dire poco...si strappa e in piu si vedoo proprio i pallini e ti si attaccano anke quelli ke lasciano atterra i motard..e da paura!!!!:sbav::si:ce un curvone ke si affronta di4 piena e da sega!!!!l unica pecca e il rettilineo lunghissimo e ti impalli ma la pista e una figata!!!!io li mi sono innamorato del pit!!!!cavalars parla anke k luca90 e mattia e domenica stiamo la!!!!

raga se organizziamo tutti e mio padre mi porta io sono presentissimo

smanettone ribelle 26-09-07 20: 34

ok luca 90 mi a detto ke se poteva fa..cavalars facci sapere!!!!:si:domenica si spacca di brutto!!!!

Luca90 26-09-07 21: 06

ok io ci sto,di mattina o di pomeriggio?Lucketto te che fai vieni?

smanettone ribelle 26-09-07 21: 49

meglio di mattina!!!!ce meno traffico in pista di solito..:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 06.