![]() |
ma se a torre si gira ed è bella.. e nessuno può rompere le balle, perchè non portiamo le gomem? giriamo li :D e pure aggratis senza troppo traffico!
|
la mini alla mia morosa c'è quando a me arriva una minimoto nuova, sto aspettando una risposta affermativa da uno che vende una minimoto.. .oddio come si chiama mmm mi sembra... mi sembra.. no ma non sono sicuro...
ma boh.. mi sembra quasi che suona con un brumm brummm brumvitttt vitttt vittttttoraaaaaaa vittoriaaaaaa :P vittorazi ;) |
Quote:
Bene dai, così sarete in 2 a girare..... e più spesso! Per le gomme di Torre..... oggi ne porto un pò. |
Uff verrei anch'io a girare ma ho la moto tutta da smontare e non combino, ormai slitto a settimana prox... speriamo riapra a pn...
|
Anche oggi giornata stupenda, eravamo io e il mio amico più qualche giovinotto.
Devo informarmi se quel piazzale è autorizzato per correre con le mini..... se lo fosse io di gomme per fare tutto il piazzale ne avrei, un sabato pomeriggio un colpo di mano tutti quanti e imbastiamo una pista. Da quello che ho sentito io quel piazzale dovrebbe essere proprietà del negozio Fast and Furious di san stino, se lo fosse in settimana potrei andarci a parlare assieme e vedere di combinare qualcosa. FTW, se sai qualcosa di certo fammi sapere che se va come ho in mente ci facciamo il pistino a costo zero!! |
be contate sulle mie braccia se vi serve una mano:D :asd:
|
Quote:
|
Sarebbe una figata! FTW mi diceva che avevano chiesto i permessi in comune per girare il fine settimana. Non dovrebbero rompere in alcun modo le palle per mettere giù le gomme, a meno che non lo usino per qualcos'altro durante la settimana!
|
già si dovrebbe togliere e mettere senò se dopo succede qualkosa e colpa nostra:( o meglio di ki ne è responsabile....mi scoccia un pò far mexxora di makkina però mi inixxia a stare sulle palle quello di pordenone perciò il faccio volentieri!!!! cmq se è tutto ok vediamo di sistemarcela e di recintare se ci danno il permesso:d
|
io posso portare le gomme con il camion e fare tutti i lavori che ci sono da fare, pulire sistemare insomma contate molto tranquillamente su di me!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 41. |