![]() |
sul big bore 5 travasi poi il carburatore è gia tarato
|
Quote:
|
ne anche usato?!?!?
|
o eccolo il carburatore http://www.subito.it/accessori-moto/...e-80323637.htm è questo qui xD guardate voi e ditemi cosa ne pensate xD
|
oppure aspettate mi sono espresso male io scusate, il carburatore è gia tarato sul motore che sto prendendo e sto decindendo di prenderlo o no il carburatore insieme al motore o pure appena mi arriva il motore ci metto il mio sha 16
|
Quote:
|
Quote:
penso che farò come mi ha suggerito boso udine di far fare i venturi in aluminio al mio sha 16 o pure stavo pensando di fare un pensierino sul carburatore 18 phgb che a avotecnica di quello cosa ne pensate? |
ragazzi urgente!!! fra un pò di giorni mi arriva il bb 5 tv però il problema è smonare quello vecchio e da oggi che cerco di togliere le 4 viti sulla staffa ma nella impresa ne ho spanate 2 tra 1 ne è gravemente rimasta ferita xD :lol1: come le tolgo???
|
Le viti spanate ( e non sfanate ) le puoi togliere facendo saltare la testa con un trapano e una buona punta del 5.
Quello che rimane lo caverai con più calma e in una posizione più comoda. |
ok grazie ora vedrò cosa si inventerà mio padre per togliere xD poi se non si riesce come fa lui sinnò provo cosi.
scusa per lo "sfanate" mi sono sbagliato xD |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 05. |