Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo TT Racing & Free Time Village 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/61246-trofeo-tt-racing-free-time-village-2009-a.html)

Moto nel dna 21-07-09 07: 55

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 969283)
e si .... :si:
pero' me so rotto de sonta' la mia per fa corre lui :rotfl:
e prima la frizione poi il motore , mo pure l' idraulico che faccio l' affitto a pezzi :smt155 :smt146:smt146

comunque si e' confermata :si:

hahahahahhahah
senza di te sarei perso!
non è che mo t ammazzano no? :asd: tipo l allenatore di rocky :lol1:

Moto nel dna 22-07-09 12: 37

il 2 agosto sarà cosi a campo di carne....

http://www.solotravel.it/wp-content/...10/tunisia.jpg

***** vostra hahahahahah

rm minimoto 22-07-09 13: 37

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 970163)
il 2 agosto sarà cosi a campo di carne....

Immagine

***** vostra hahahahahah

ee che pacchia !! tu vai in ferie con la donna :smt136
io invece ci devo andare per forsa , se non chi se lo sente marco :box:

ps : ma spostarla a ottobre noo ? :rotfl: :rotfl:

bcmteam 22-07-09 14: 04

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 970214)
ee che pacchia !! tu vai in ferie con la donna :smt136
io invece ci devo andare per forsa , se non chi se lo sente marco :box:

ps : ma spostarla a ottobre noo ? :rotfl: :rotfl:

Ho sentito dire che ai meccanici passano con l'iscrizione ombrellone e lettino a bordo piscina, e ragazze in topless servono granite e cocktail, per i piloti purtroppo tuta obbligatoria tutto il giorno. Non si sa mai, ma io il costume me lo porto.:sbav:

Moto nel dna 22-07-09 14: 19

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 970242)
Ho sentito dire che ai meccanici passano con l'iscrizione ombrellone e lettino a bordo piscina, e ragazze in topless servono granite e cocktail, per i piloti purtroppo tuta obbligatoria tutto il giorno. Non si sa mai, ma io il costume me lo porto.:sbav:

evvai mi hanno appena promosso a capo officina :asd:

bcmteam 22-07-09 17: 00

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 970252)
evvai mi hanno appena promosso a capo officina :asd:

peccato!!! ho ricevuto la notizia che i posti bordo piscina sono esauriti, ti dovrai accontentare della cabina dove ti sarà servita camomilla calda da davidone nudo.

cat96 22-07-09 18: 16

ho sentito dire che forse la fanno in notturna,ne sapete qualcosa?

svitato#17 22-07-09 18: 31

Quote:

Originariamente inviata da cat96 (Messaggio 970395)
ho sentito dire che forse la fanno in notturna,ne sapete qualcosa?

Al 90 % si anzichè le 9:00 si inizierà alle 14:00 si corre fino a sera aspetteremo che ufficializzeranno la cosa gli addetti:si::si::si:

rm minimoto 22-07-09 20: 42

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 970398)
Al 90 % si anzichè le 9:00 si inizierà alle 14:00 si corre fino a sera aspetteremo che ufficializzeranno la cosa gli addetti:si::si::si:

ma veramente ? :sbav: :sbav:
idea stupenda , se magari mi distanziano un po la senior c con la cina stock , me la faccio anche io , sempre se mi volete :rotfl::si:

svitato#17 22-07-09 21: 49

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 970475)
ma veramente ? :sbav: :sbav:
idea stupenda , se magari mi distanziano un po la senior c con la cina stock , me la faccio anche io , sempre se mi volete :rotfl::si:

Oggi mi ha chiamato davidone e stavamo parlando di questa cosa, so che per primi vorrebbe far correre i minimotard per il rumore poi a seguire le senior e poi tutto il resto doveva sentire terence insomma un pò tutta l'organizzazione per vedere se erano tutti daccordo e disponibili,però come idea sarebbe grande visto questo gran caldo faremmo la finale in serata si starebbe più freschi e poi di notte io nn ho mai fatto le gare sarebbe una bella esperienza anche per i motori che soffrirebbero di meno.
Aspettiamo che venga ufficializzata penso sul sito del ttracing la volontà c'è poi se come sempre qualcuno avrà impegni sarà fatta di mattina come sempre parlo di organizzazione nn di piloti.
Perquanto riguarda se ti volemo certo :si:per me un pilota vale l'altro basta che ci divertiamo :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 53.