Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Torre di Mosto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/49279-trofeo-torre-mosto.html)

matteozpf 21-06-08 17: 54

Quote:

Originariamente inviata da mighty max (Messaggio 708258)
Ciao Matteo, non credo di conoscerti, ma credo che hai davvero esagerato col tuo sfogo, perchè hai sparlato di cose che non conosci e sei convinto che solo una gruppo ristretto fà scarifici per poter correre. Non ti offendere per la mia volgarità ma hai fatto la cacca fuori dal vaso di brutto.
Io non lavoro, non per mia scelta ma perchè sono ancora studente, e non navigo certo nell'oro, nonostante ciò porto avanti questa passione e ogni weekend mi faccio in quattro per poter girare. Quest'anno ho pagato più di 200€ per iscrivermi al campionato sloveno...non son pochi mi pare...
Quando ho organizzato il trofeo decidendo le date, per tre volte le ho modificate cercando di venire incontro a tutti, davvero tutti, senza ricevere il minimo ringraziamento (perchè generalmente, le date son quelle e non vengono modificate per aggiustare gli impegni altrui)

Una data dello sloveno, a causa di problemi, è stata spostata e fatta coincidere con la prima del trofeo. Io mi son trovato a dover decidere se onorare la mia spesa o il trofeo.
Diego mi ha dato la possibilità di andare a Krsko assicurandomi che dei suoi amici avrebbero preso il mio posto per quella data.

Spero che la prossima volta che tu debba scrivere di qualcosa che non ti riguarda, prima ti informi, e poi metta in moto i neuroni:si:

Ciao max.....se leggi l'ultima parola del testo,vedi che il messaggio non lo scritto io...... comunque io di questa storia ne so poco o niente e quindi non mi sono intromesso...... spero che tu mi abbia capito.......ciao.....

mighty max 21-06-08 21: 12

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 712684)
Ciao max.....se leggi l'ultima parola del testo,vedi che il messaggio non lo scritto io...... comunque io di questa storia ne so poco o niente e quindi non mi sono intromesso...... spero che tu mi abbia capito.......ciao.....

comunque ha scritto qualcuno che di quella situazione centrava una pippa...fai più attenzione a chi fai scrivere col tuo nick la prossima volta

OSCAR F-16 21-06-08 21: 18

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 712321)
pian pian podarie rivarghe non se sa mai!!!!!basta che dure a misea!!!!!

e le frizioni...:cool:

Brian 21-06-08 23: 18

ci sono stati nuovi inscritti oggi? C'è una lista dei partecipanti per categoria giusto per rendersi conto in quanti siamo?

mikele 22-06-08 10: 28

<Comunque credo che ci sia una sola categoria per noi senior!>

matteozpf 22-06-08 11: 25

Quote:

Originariamente inviata da mighty max (Messaggio 712794)
comunque ha scritto qualcuno che di quella situazione centrava una pippa...fai più attenzione a chi fai scrivere col tuo nick la prossima volta

Ok......

matteozpf 22-06-08 11: 26

Quote:

Originariamente inviata da mikele (Messaggio 712921)
<Comunque credo che ci sia una sola categoria per noi senior!>

Non sono 2?:smt132.....una per quelli con la licenza e una per gli altri.......

mikele 22-06-08 21: 30

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 712958)
Non sono 2?:smt132.....una per quelli con la licenza e una per gli altri.......

<No...perchè c'è poca gente con la licenza!!:smt127>

Giro#13 22-06-08 21: 57

si saranno 3-4 persone...x cui tutti insieme:si::smt136

mitia#7 22-06-08 22: 05

che sò io si corre tutti assieme ma con 2 classi separate, una lincenzziati e una no

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 57.