![]() |
Ma li a gruaro ci sono gruppi che vanno a correre o vi beccate ogni tanto piu per caso che per accordo,io ho una C1 e anche il me compare sta per iniziare con una C1 presa qui dal forum,ma ci piacerebbe andarci anche con altra gente per vedere le differenze e conoscere altra gente dal vivo con la stessa passione
|
ci mettiamo d'accordo al momento.ultimamente non ci becchiamo mai e tante volte lo scorso anno ho corso da solo....cmq di solito quando si pensa di andare lo si posta quà e poi vedi se si aggiunge qualcuno.io ci devo andare ma non questo e il prossimo fine settimana
|
ciao ragazzi,raf mi ha proposto di organizzare un piccolo trofeo senza costi ,che dite ?c'e in qualcuno che vuol unirsi per organizzare un piccolo gruppo per fare il trofeo?sia mini che pit
:smt136 |
Noi siamo in due C1 dipende quando?come?cosa?
|
Quote:
|
buongiorno ragazzi sappiate che a tutti i soci nelle giornate piovose in questo cappanone può essere un luogo di ritrovo anche per una compagnia e un caffe:nospam:
|
Gran bel pomeriggio ieri a Portogruaro,il tempo ha tenuto fino alla fine!!!
Grande SPINOTTOOOOOOOOOO....!!! Hei la prox volta portati dietro un po' di molle,una bella manciata di viti e magari anche la saldatrice !!! HIHIHI:smt136 |
Avviso che gabriele vuole organizzare un endurance,dai avanti
|
Quote:
|
No no anche mini
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 20. |