![]() |
Quote:
si vede ad occhio nudo che una è nettamente più grande dell'altra!! poi guarda il collettore uno è tutto uguale invece l'altro è fatto a cono! |
Quote:
Cmq forse dal collettore si puo' capire.... Voi che marmitta avete?? Quella di avo a pancia grande e' buona?? Rende un po' in allungo?? La super di pbp la conoscete? Qual'e la migliore rapporto qualita' prezzo? Grazie |
la pancia grande va ottimamente per quel tipo di motore...=)
lascia stare super pbp,zocchi ecc...ecc...meglio spendere in altro...=) Per guardare la differenza basta che guardi il collettore e la prima parte della pancia. La pancia grande ha subito l'allargamento di sezione...mentre la pancia stretta ce l'ha + stretto fino ad allargarsi nella pancia...=) |
Quote:
|
Ragazzi chi disposto a farmi delle pedane rialzate tipo gon bike o qualkun altro glie le pago!!! Perke nn ne posso piu ne ho bisogno mi servono assolutamente! Vi prego... Ve le pago fatemi sapere in pm o qui sul post! Ciao raga!
|
Quote:
Ora seguendo il consiglio del mitico Giammax, penso di comprare quella di avo a 30 € (sperando che sia completa anche di silenziatore!??!!) che e' statata postata nella pagina precedente!!!! |
giammy ce l'ho io una marma a pancia larga...;-)
|
Quote:
Dai se non faccio l'ordine ed aspetto ti faccio sapere!! P.s Studia un po' che l'esame è quasi arrivato!!!!! |
ihih si hai ragione...=)
quando hai bisogno fai un fischio...:D |
RAGA FORSE GIANMAX MI SALVA LA VITA...:lol1:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 20. |