Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Campionato WLB - ASI 2010 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/75718-campionato-wlb-asi-2010-a.html)

BRAWL 29-01-10 13: 29

Quote:

Originariamente inviata da leo#74 (Messaggio 1079863)
Moto qsi completata e che si dia inizio hai giochi.......:box:
Il POTAPOTA team x il 2010 vuole primeggiare in tutte le categorie......speriamo anche la PIT!!!:rotfl:

:rotfl:e ma non č mica detto che in tutte ci riesca!:rotfl: di certo anche noi stiamo affilando le moto:box:
sarą proprio un bel campionato, non vedo l'ora!!

Wheeling#69 29-01-10 14: 01

Quote:

Il POTAPOTA team x il 2010 vuole primeggiare in tutte le categorie......speriamo anche la PIT!!!:rotfl:

Megasuper antagonista Leo, anche se sei con ultramini e fantamotore, avrai da sudare :lol1: :trattore: :trattore:

minigiņ 29-01-10 14: 05

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1079995)
Megasuper antagonista Leo, anche se sei con ultramini e fantamotore, avrai da sudare :lol1: :trattore: :trattore:

Gią.. arruolato nel servizio trasporto sacchi.. :rotfl: ..ma non adesso.. (ora goditela).. a luglio.. :lol1:

TOUCHFOND 29-01-10 15: 18

Mi sa che quest' anno al wlb mangerņ tanta........:cing:; siccome č il mio esordio trattatemi bene che ho appena imparato ad andare in minimoto.

Alex76 29-01-10 15: 44

Quote:

Moto qsi completata e che si dia inizio hai giochi.......:box:
Il freddo.......SUPERPIPPO x il fisico e TERMOCOPERTE x la moto!!!!
PRONTO!!!:moto:

Anke x me, moto all'80% quasi completata... ma, mi mancano le termocoperte!! :smt089 :neve:

Quindi ci si vede il 21 febbraio con la mini a Codogno!!!

Quote:

Uellaąąąą :bye: sciur president... ci lanciamoooo!!! :inferno:

Quote:

Originariamente inviata da BRAWL (Messaggio 1079963)
:rotfl:e ma non č mica detto che in tutte ci riesca!:rotfl: di certo anche noi stiamo affilando le moto:box:

Loro non corrono nelle 40cc, almeno non credo.... o noo?? :smt107

Cmq anche io M.R.T. cercheremo di dire la nostra.... un pilotino 50 che se la cava bene :smt150 eeee..... l'asso, anzi il "coniglietto" sotto il gazebo!!! (che "sgura viaaa" in pista) :smt036:smt036:smt036

crash 29-01-10 15: 49

Quote:

Originariamente inviata da TOUCHFOND (Messaggio 1080064)
Mi sa che quest' anno al wlb mangerņ tanta........:cing:; siccome č il mio esordio trattatemi bene che ho appena imparato ad andare in minimoto.

quoto... anche mio figlio m'ha detto: "ma quanta gente ci sarį nella mia categoria (senior 40cc) che qua continuano a prenotare ogni giorno??? e.... quanti mi sfrecceranno da destra e da sinistra??" :rotfl::rotfl:
et io: "niente paura ragazzo.... hanno solamente un polso destro anche loro" :smt136:smt121
ciao a tutti
crash

Alex76 29-01-10 15: 56

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1080088)
quoto... anche mio figlio m'ha detto: "ma quanta gente ci sarį nella mia categoria (senior 40cc) che qua continuano a prenotare ogni giorno??? e.... quanti mi sfrecceranno da destra e da sinistra??" :rotfl::rotfl:
et io: "niente paura ragazzo.... hanno solamente un polso destro anche loro" :smt136:smt121
ciao a tutti
crash

Vero vero... ma il polso di tanti č davvero preciso e pesante!! :smt124 Anke io quest'anno faccio l'esordio in 40cc eee.... qualke timore ce l'ho!! :smt152:smt152

MA NON MOLLERO' L'OSSO FACILMENTE! :lol1:

TOUCHFOND 29-01-10 16: 08

Quote:

Originariamente inviata da Alex76 (Messaggio 1080094)
Vero vero... ma il polso di tanti č davvero preciso e pesante!! :smt124 Anke io quest'anno faccio l'esordio in 40cc eee.... qualke timore ce l'ho!! :smt152:smt152

MA NON MOLLERO' L'OSSO FACILMENTE! :lol1:

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1080088)
ciao a tutti
crash

L'unica cosa che sto sentendo tutti che stanno preparando motori; mentre sono ancora in configurazione originale. E soldi per le preparazioni non ne ho.... mi są che
ho scelto l'anno sbagliato. Comunque vada combatterņ e tutti dovranno sudare la mia posizione

TOUCHFOND 29-01-10 16: 25

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1079854)
simo partenza al max ore 6.30! sappilo e mettiti l'anima in pace per tutte le gare...

Ma io mi porto la sdraio mare con un cuscino e sacco a pelo per dormire!!! :lol1:

leo#74 29-01-10 16: 39

Quote:

Originariamente inviata da BRAWL (Messaggio 1079963)

La mia e' solo "guerra" psicologica precampionato......:lingua:

Il team schiera:
50 licenziati:
DIEGHITO
MARCO75
AUSTINRIKY ed ELO da ingaggiare :si:

50 Senior
LEO74
STEFANO LOCATELLI
PEDEZOO

PIT:
PITPOTAPASTY agguerrito piu che mai e carico come una molla che se parte ce lo ritroviamo in CINA!!!! :smt124

Pensiamo solo a divertirci e non farci male che e' lo spirito vincente WLB!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 29.