![]() |
Quote:
sarą proprio un bel campionato, non vedo l'ora!! |
Quote:
|
Quote:
|
Mi sa che quest' anno al wlb mangerņ tanta........:cing:; siccome č il mio esordio trattatemi bene che ho appena imparato ad andare in minimoto.
|
Quote:
Quindi ci si vede il 21 febbraio con la mini a Codogno!!! Quote:
Quote:
Cmq anche io M.R.T. cercheremo di dire la nostra.... un pilotino 50 che se la cava bene :smt150 eeee..... l'asso, anzi il "coniglietto" sotto il gazebo!!! (che "sgura viaaa" in pista) :smt036:smt036:smt036 |
Quote:
et io: "niente paura ragazzo.... hanno solamente un polso destro anche loro" :smt136:smt121 ciao a tutti crash |
Quote:
MA NON MOLLERO' L'OSSO FACILMENTE! :lol1: |
Quote:
Quote:
L'unica cosa che sto sentendo tutti che stanno preparando motori; mentre sono ancora in configurazione originale. E soldi per le preparazioni non ne ho.... mi są che ho scelto l'anno sbagliato. Comunque vada combatterņ e tutti dovranno sudare la mia posizione |
Quote:
|
Quote:
Il team schiera: 50 licenziati: DIEGHITO MARCO75 AUSTINRIKY ed ELO da ingaggiare :si: 50 Senior LEO74 STEFANO LOCATELLI PEDEZOO PIT: PITPOTAPASTY agguerrito piu che mai e carico come una molla che se parte ce lo ritroviamo in CINA!!!! :smt124 Pensiamo solo a divertirci e non farci male che e' lo spirito vincente WLB!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 29. |