![]() |
Quote:
bellissima giornata di gare oggi pochi ma buoni, tutti forti purtroppo :asd: ringrazio RM MINIMOTO X L OTTIMO MOTORE CHE MI HA FATTO... alla faccia di chi lo critica! TI DEDICO questo 2° posto (una vittoria era meglio :asd:) complimenti a feffa che si piazza 3° dietro a meloni ed al grande vincitore MIKI complimenti a sergio e perugini (spettacolo garantito) ottimo morandi 28.6!! complimenti a quel cagnaccio di Manuel che va a rivincere di nuovo! :D io pole position e in gara 2° conquistato con il COLTELLO TRA I DENTI dopo un contatto e uscita di pista con il povero Paris (scusa ancora) e un altro all ultimo giro in entrata alla ESSE a jourdan dove siamo finiti a terra entrambi grande Passarelli che stampa un 32.3 con la cinese! (mi sta battendo il record :doh:) complimenti a tutti alla prossima Ps fica la gara dei "SUPER CAMPIONI :asd:" |
Quote:
|
ciao ragazzi qualcuno sa dirmi il team LRC come si sono classificati a latina? grazie fatemi sapere
|
Quote:
hai fatto un'ottima gara :si: , e soprattutto una pole meritatissima calcolando che come sempre corri con gomme alla frutta . alla prossima vedi di mette un freno che funziona , non puoi sempre frenare addosso alla gente :si: bellissima la gara fra i campioni , era ora che si vedevano tutti i grandi in bagarre insieme complimenti a tutti |
Quote:
Anche se è da dire che, oltre al gran manico, è stato fatto un bel lavorone su quel cacchio di motore...:moto: PS: x rmminimoto ma poi è vero che vi hanno fatto smontare? Io ho fatto una gara ne bianca, ne nera; diciamo grigetta :asd: ho finalmente portato in gara la mia nuova moto ma dovrò lavorarci ancora un pò su per renderla più competitiva. Ho fatto una fatica bestiale guidarla!:doh: ho ancora le spalle e le braccia doloranti... Come tempi il 32.3e rotti è straordinario per una stock, io mi sono mantenuto relativamente altino 32.8 in qualifica e 33.17 in gara tempo il quale valeva sicuramente il 3° posto, anche se poi complice un difetto di "giovinezza" sulle regolazioni del nuovo telaio ho scatenato tritando alcuni denti della corona.:temporale: Vedremo le prossime gare come si evolveranno in questa categoria Senior Aria (cinese?) visti i presupposti di "potenza" si stanno delineando...:box: :trattore:vs.:moto: Un complimento speciale a tutti quelli che ieri, nonostante una giornata da mare e f**a se n'è strafregato altamente del relax ed è venuto in pista a correre da pilota "ultras" diversamente a quanto hanno fatto tanti piloti domenicali!:smt136 In noi almeno la fiamma della passione è sempre accesa, nel 90% degli altri casi va a intermittenza e solo nei giorni di proprio gradimento! Sciao belli...ci vediamo a CDC!:si: |
Quote:
e poi il tempone e' uscito si .... ma con quella configurazione non avrebbe fatto piu di 5 giri , diciamo che era un motore da tempo . infatti in gara ha riconfermato i tempi che ha sempre fatto fin ora , 32.6. mi dispiace per te ,peccato per il ritiro , altrimenti un bel :2nd: era tutto tuo un saluto :si: |
a massime montaje i freni a cavallo pazzo.............
complimenti a tutti ci si vede alla prox ,,,,,,, è comfermata la prox a campo di carne come da programma??????? fatemi sapere |
Complimenti per la gara di ieri svitato il vecchietto e andato bene
|
Quote:
dopo 10 giri di gara devo apri' il paracadute... cosi è troppo pericoloso :doh: |
Quote:
pero' me so rotto de sonta' la mia per fa corre lui :rotfl: e prima la frizione poi il motore , mo pure l' idraulico che faccio l' affitto a pezzi :smt155 :smt146:smt146 comunque si e' confermata :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 02. |