Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo TT Racing & Free Time Village 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/61246-trofeo-tt-racing-free-time-village-2009-a.html)

Moto nel dna 19-07-09 21: 42

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 968000)
Siamo off topic, però la rgv, ne possiedo una, ha 20 anni meno della kawasaki, quindi ha un loock più moderno e in pista dice ancora la sua, visto che è la derivazione para para di una moto da gran premio, la rd 350 degli anni '70, raffreddate ad aria, non quelle successive degli anni '80 e '90 poi potenziate e raffreddate a liquido, in confronto alla 500 3 cilindri kawasaki era praticamente ferma. Solo chi ha 50 anni o più sa quello che erano i motori Kawasaki 2 tempi 3 cilindri sia 500 che 750, quest'ultimo era addirittura inguidabile per la rabbia e violenza nell'erogare la coppia, oltretutto non frenavano, prova a chiederlo a Luciano a Torricola, apposta erano chiamate bare.

la mach 3 :asd:

bellissima giornata di gare oggi pochi ma buoni, tutti forti purtroppo :asd:

ringrazio
RM MINIMOTO X L OTTIMO MOTORE CHE MI HA FATTO... alla faccia di chi lo critica!
TI DEDICO questo 2° posto (una vittoria era meglio :asd:)
complimenti a feffa che si piazza 3° dietro a meloni ed al grande vincitore MIKI

complimenti a sergio e perugini (spettacolo garantito) ottimo morandi 28.6!!

complimenti a quel cagnaccio di Manuel che va a rivincere di nuovo! :D

io pole position e in gara 2° conquistato con il COLTELLO TRA I DENTI dopo un contatto e uscita di pista con il povero Paris (scusa ancora)
e un altro all ultimo giro in entrata alla ESSE a jourdan dove siamo finiti a terra entrambi

grande Passarelli che stampa un 32.3 con la cinese! (mi sta battendo il record :doh:)

complimenti a tutti
alla prossima

Ps

fica la gara dei "SUPER CAMPIONI :asd:"

ER PENNA 94 19-07-09 22: 07

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 968373)

ringrazio
complimenti a feffa che si piazza 3° dietro a meloni ed al grande vincitore MIKI

io pole position e in gara 2° conquistato con il COLTELLO TRA I DENTI dopo un contatto e uscita di pista con il povero Paris (scusa ancora)
e un altro all ultimo giro in entrata alla ESSE a jourdan dove siamo finiti a terra entrambi

grande Passarelli che stampa un 32.3 con la cinese! (mi sta battendo il record :doh:)

complimenti a tutti
alla prossima

Ps

io ho visto la gara però nn te sei regolato co jourdan credevo vincesse lui invece all'ultima curva per terra...:si:

dm factory 19-07-09 22: 39

ciao ragazzi qualcuno sa dirmi il team LRC come si sono classificati a latina? grazie fatemi sapere

rm minimoto 20-07-09 07: 52

Quote:

ringrazio

complimenti a tutti
alla prossima

Ps

ti ringrazio
hai fatto un'ottima gara :si: , e soprattutto una pole meritatissima calcolando che come sempre corri con gomme alla frutta .
alla prossima vedi di mette un freno che funziona , non puoi sempre frenare addosso alla gente :si:

bellissima la gara fra i campioni , era ora che si vedevano tutti i grandi in bagarre insieme
complimenti a tutti

Kennyroberts35 20-07-09 18: 13

Quote:

ringrazio

complimenti a tutti
alla prossima

Ps

Mi associo, gran tempone er Pasta...:si:
Anche se è da dire che, oltre al gran manico, è stato fatto un bel lavorone su quel cacchio di motore...:moto:
PS: x rmminimoto ma poi è vero che vi hanno fatto smontare?

Io ho fatto una gara ne bianca, ne nera; diciamo grigetta :asd:
ho finalmente portato in gara la mia nuova moto ma dovrò lavorarci ancora un pò su per renderla più competitiva. Ho fatto una fatica bestiale guidarla!:doh: ho ancora le spalle e le braccia doloranti...
Come tempi il 32.3e rotti è straordinario per una stock, io mi sono mantenuto relativamente altino 32.8 in qualifica e 33.17 in gara tempo il quale valeva sicuramente il 3° posto, anche se poi complice un difetto di "giovinezza" sulle regolazioni del nuovo telaio ho scatenato tritando alcuni denti della corona.:temporale:
Vedremo le prossime gare come si evolveranno in questa categoria Senior Aria (cinese?) visti i presupposti di "potenza" si stanno delineando...:box: :trattore:vs.:moto:

Un complimento speciale a tutti quelli che ieri, nonostante una giornata da mare e f**a se n'è strafregato altamente del relax ed è venuto in pista a correre da pilota "ultras" diversamente a quanto hanno fatto tanti piloti domenicali!:smt136
In noi almeno la fiamma della passione è sempre accesa, nel 90% degli altri casi va a intermittenza e solo nei giorni di proprio gradimento!

Sciao belli...ci vediamo a CDC!:si:

rm minimoto 20-07-09 18: 30

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 968944)
Mi associo, gran tempone er Pasta...:si:
Anche se è da dire che, oltre al gran manico, è stato fatto un bel lavorone su quel cacchio di motore...:moto:
PS: x rmminimoto ma poi è vero che vi hanno fatto smontare?

Io ho fatto una gara ne bianca, ne nera; diciamo grigetta :asd:
ho finalmente portato in gara la mia nuova moto ma dovrò lavorarci ancora un pò su per renderla più competitiva. Ho fatto una fatica bestiale guidarla!:doh: ho ancora le spalle e le braccia doloranti...
Come tempi il 32.3e rotti è straordinario per una stock, io mi sono mantenuto relativamente altino 32.8 in qualifica e 33.17 in gara tempo il quale valeva sicuramente il 3° posto, anche se poi complice un difetto di "giovinezza" sulle regolazioni del nuovo telaio ho scatenato tritando alcuni denti della corona.:temporale:
Vedremo le prossime gare come si evolveranno in questa categoria Senior Aria (cinese?) visti i presupposti di "potenza" si stanno delineando...:box: :trattore:vs.:moto:

Un complimento speciale a tutti quelli che ieri, nonostante una giornata da mare e f**a se n'è strafregato altamente del relax ed è venuto in pista a correre da pilota "ultras" diversamente a quanto hanno fatto tanti piloti domenicali!:smt136
In noi almeno la fiamma della passione è sempre accesa, nel 90% degli altri casi va a intermittenza e solo nei giorni di proprio gradimento!

Sciao belli...ci vediamo a CDC!:si:

noo ma che smontare , ieri andava bene la nostra e quella di segreti andava male , a campo era il contrario , alla fine a chi tocca non se ingrugna , le gare sono anche questo .
e poi il tempone e' uscito si .... ma con quella configurazione non avrebbe fatto piu di 5 giri , diciamo che era un motore da tempo .
infatti in gara ha riconfermato i tempi che ha sempre fatto fin ora , 32.6.
mi dispiace per te ,peccato per il ritiro , altrimenti un bel :2nd: era tutto tuo
un saluto :si:

doddo75 20-07-09 21: 36

a massime montaje i freni a cavallo pazzo.............
complimenti a tutti ci si vede alla prox ,,,,,,,
è comfermata la prox a campo di carne come da programma???????
fatemi sapere

tuveri.s@hotmail.it 20-07-09 22: 35

Complimenti per la gara di ieri svitato il vecchietto e andato bene

Moto nel dna 20-07-09 22: 35

Quote:

Originariamente inviata da doddo75 (Messaggio 969131)
fatemi sapere

nono somaro pazzo :asd:

dopo 10 giri di gara devo apri' il paracadute... cosi è troppo pericoloso :doh:

rm minimoto 21-07-09 07: 03

Quote:

Originariamente inviata da doddo75 (Messaggio 969131)
fatemi sapere

e si .... :si:
pero' me so rotto de sonta' la mia per fa corre lui :rotfl:
e prima la frizione poi il motore , mo pure l' idraulico che faccio l' affitto a pezzi :smt155 :smt146:smt146

comunque si e' confermata :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 02.