Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   3° Trofeo Minimoto Conscio 20/04/08 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/46880-3-trofeo-minimoto-conscio-20-04-08-a.html)

ronin74 29-03-09 10: 35

:temporale::temporale::temporale::temporale::mitra ::mitra::pistola::pistola::paf::smt123:smt138:smt0 18:smt018

Fast Tommy Go 29-03-09 11: 07

In alternativa a Conscio,si pensava insieme a Renato di organizzare a San Giacomo-Pista alle cave,di organizzare una sorta di giornata alternativa.
Se entro qualche giorno riusciamo ad avere da Vs.parte un riscontro positivo in merito,apro un post specifico e organizziamo nella stessa data di Aprile.....19 o 26.....AVANTI TUTTA E NON FERMIAMOCI!!!!!

NITROGAS 29-03-09 20: 08

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 900860)
In alternativa a Conscio,si pensava insieme a Renato di organizzare a San Giacomo-Pista alle cave,di organizzare una sorta di giornata alternativa.
Se entro qualche giorno riusciamo ad avere da Vs.parte un riscontro positivo in merito,apro un post specifico e organizziamo nella stessa data di Aprile.....19 o 26.....AVANTI TUTTA E NON FERMIAMOCI!!!!!

ok fateci sapere

ronin74 29-03-09 22: 33

Quote:

Si non sarebbe male,anche se il circuito "cittadino" mi mancherà!:si::trattore:

firefox74 30-03-09 21: 31

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 901316)
Si non sarebbe male,anche se il circuito "cittadino" mi mancherà!:si::trattore:

mancherebbe pure a me xo' anke l'alternativa della piasta alle cave non mi dispiacerebbe!............chiaramente con qualche chicane fatta bene sul rettilineo:si: cmq sempre gran GASSSSSSS:inferno: se si organizza kiaramente io ci sono!!!!!!!!!!!!!:si:

matrixgab 31-03-09 09: 09

Boia mondo che delusione e che nervi! :temporale:
Altro che picchettare, qua ci sta un bel boicottamento della cooperativa a sto punto! :smt098

Per la pista a San Giacomo potrebbe essere una trovata...
però Conscio...! quanti di noi hanno cominciato proprio da li !!!???!!!

Fast Tommy Go 31-03-09 11: 03

Io comincia lì con una cina aria........devo esser scivolato almeno 7/8 volte nello stesso giorno!!!!Ha ha ha ha

fianfian-flo 31-03-09 12: 37

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 902343)
Boia mondo che delusione e che nervi! :temporale:
Altro che picchettare, qua ci sta un bel boicottamento della cooperativa a sto punto! :smt098

penso che tutti noi in veneto (in particolare quelle nelle vicinanze di conscio) siamo partiti da li.

Cmq per sta storia han gia perso un cliente, ora si va solo da "Curti" anche se piu caro :rotfl:

locy 31-03-09 13: 09

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 902486)
penso che tutti noi in veneto (in particolare quelle nelle vicinanze di conscio) siamo partiti da li.

Cmq per sta storia han gia perso un cliente, ora si va solo da "Curti" anche se piu caro :rotfl:

bravo fian cosi si fa !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quote:

matrixgab Boia mondo che delusione e che nervi!
Altro che picchettare, qua ci sta un bel boicottamento della cooperativa a sto punto!

ieri 21: 31
anch'io ho iniziato da li , la mia prima gara , e a terza volta che usavo una mini , mi ricordo molto bene il tommy che su una curva solitamente arrivava la mini e poi arrivava lui a piedi , che ridere , eravamo solo ed esclusivamente tutte mini ad aria , e rigogliosamente tutte cinesi . era una lotta per la soppravivenza , per chi arrivava alla fine !!!!!!!!! che bei tempi !!!!!!!!!!!!!!!

simon#20 31-03-09 13: 32

Quote:

ma dove sarebbe san giacomo???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 08.