Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   mini trofeo comasco 2008 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/42986-mini-trofeo-comasco-2008-a.html)

papi sporte 06-05-08 21: 37

Mi raccomando ke si gira a 200m. da casa mia..... Oggi pomeriggio sono andato a vedere il terreno x la futura pista e vi dirò ke vista sulla carta non è il massimo ma dal vivo basta la metà e comunque sia è molto grande..... :si: ora attendiamo il comune x i primi passi...... speriamo in bene..... Bye bye a tutti....

aster76 06-05-08 21: 57

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 675575)
Ciao Aster, non ti ho mandato bozza del regolamento, scusa non mi è più venuto in mente.
Se ritieni di dovere aggiungere o specificare quanto scritto sopra fai pure hai la mia più completa fiducia ( azz... speriamo bene !!! ) ciao.
Magari specifica le bandiere.

Franco:smt139

c'e gia' un collegamento alla pagina delle varie bandiere di segnalazione

http://www.passione-mini.org/forum/v...d=919#post_919

papi sporte 06-05-08 22: 03

foto....

3 Gara Lazzago Co 01.05.08

fily68 06-05-08 23: 25

bene ragazzi il primo passo lo abbiamo fatto (convincere franco a continuare la manifestazione, ora il secondo passo tocca a noi.........!!! aster per cortesia pubblica lo stralcio regolamento nazionale che hai sul tuo sito... solo esclusivamente per rendere noto a tutti cosa vuol dire parteciapare ad una competizionenon importa l'importanza della competizione nazionale regionale comunale o dietro casa propria!!!!e' sempre una manifestazione sportiva per cui a volte le regole rigide decise rendono piu' semplice la regolarita' della corsa!!!
al fine di continuare a dar corso al trofeo invito tutti grandi e piccoli ad imparare piccole regole ma assai importanti per il bene del trofeo e soprattutto per l'incolumita' di tutti !!!!a volte piccole inosservanze ritenute banali comportano gravi conseguenze!!!!il 1 giugno non ci saro' in quanto sono in vacanza!! le faccio adesso ma ad agosto lavoro pero' desidero come tutti vedere un'attivita' agonistica che come agonismo tal deve rimanere!!!!!!grazie fanco e team sempre fedeli spero di essere partecipe il 22 giugno , questo vorrebbe dire che il 1 giugno e' stato un successo!!!!
[/COLOR][/COLOR]
[/COLOR][/B]

desmodronico 06-05-08 23: 51

visto che ormai la questione è risolta spiegatemi un pò.. ma il 1 giugno si correrà a mariano ma dove di preciso? nell'ovale della pista ciclabile? se si è una roba enorme! io ho provato a girarci sia in macchina che in moto, ultimamente avevano fatto una gara di motard e un'altra volta una gara di moto d'epoca, è lunga più di 500mt

fily68 06-05-08 23: 54

ciao desmo so che faranno delle curve per renderla piu' bella e meno veloce.. pero' penso che franco e ream prossimamente ci delucidera' in materia

desmodronico 07-05-08 00: 43

si bè conoscendo franco e company la pista verrà bella per forza!! possiamo dire tutto ma sulle piste che hanno fatto fino adesso io personalmente non ho niente da dire,
anzi l'ultima di lazzago mi è piaciuta molto,ne ho viste di peggio in giro ve lo posso assicurare!
sarei proprio curioso di vedere cosa tirano fuori a mariano,
per come me la ricordo io ce:
una semicurva lunga circa 150mt poi una variante sinistra destra sinistra e ancora una semicurva da 150mt segue una curva a sinitra molto veloce poi semicurva da altri 100mt poi ancora variante sinistra destra sinistra e ancora 100mt e poi curva sinistra veloce
a lato e in mezzo ci sono le mattonelle.
si vede bene anche dal satellite, peccato che quel giorno c'era il mercato

ALE#78 07-05-08 09: 41

dott massi era ora che cambiavi le gomme!!!!!!! :rotfl:dai ti va bene che pultroppo al 1° non ci sono :mann:
quindi spero che si prosegua altrimenti mi dispiace aver finito il campionato senza aver fatto l'ultima gara:doh:

aster76 07-05-08 18: 53

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 675733)
bene ragazzi il primo passo lo abbiamo fatto (convincere franco a continuare la manifestazione, ora il secondo passo tocca a noi.........!!! aster per cortesia pubblica lo stralcio regolamento nazionale che hai sul tuo sito... solo esclusivamente per rendere noto a tutti cosa vuol dire parteciapare ad una competizionenon importa l'importanza della competizione nazionale regionale comunale o dietro casa propria!!!!e' sempre una manifestazione sportiva per cui a volte le regole rigide decise rendono piu' semplice la regolarita' della corsa!!!
al fine di continuare a dar corso al trofeo invito tutti grandi e piccoli ad imparare piccole regole ma assai importanti per il bene del trofeo e soprattutto per l'incolumita' di tutti !!!!a volte piccole inosservanze ritenute banali comportano gravi conseguenze!!!!il 1 giugno non ci saro' in quanto sono in vacanza!! le faccio adesso ma ad agosto lavoro pero' desidero come tutti vedere un'attivita' agonistica che come agonismo tal deve rimanere!!!!!!grazie fanco e team sempre fedeli spero di essere partecipe il 22 giugno , questo vorrebbe dire che il 1 giugno e' stato un successo!!!!
[/COLOR][/COLOR]
[/COLOR][/B]

qui c'e' tutto.... bandiere e regolamento FMI

http://www.passione-mini.org/forum/v...d=919#post_919

p.s. il sito non e' il mio ma il ...NOSTRO!!!!

marcomoto 08-05-08 21: 34

1 Giugno 08 T.C.M. Mariano Comense

Ciao a tutti, per rispondere alla Vostra curiosità su circuito di Mariano C. come a detto Desmo, è un ovale di 500/600 metri, dunque molto lungo, nel mezzo però vi sono delle rientranze che fanno al caso nostro !!!!!:si::si::si:

Ma certamente non vi dico come l'abbiamo pensata, sicuramente sarà molto veloce dunque "OCCHIO", ricordiamoci le ossa !!!!!:smt155:smt132:smt107

In compenso, se dovessimo proseguire con il T.C.M. vi assicuro che la manifestazione "dopo Mariano" sarà sicuramente più lenta e tortuosa !!!!!!:smt121:smt146

Vietato lamentarsi, ogni prova deve essere diversa se no che gusto c'è !!!!:search:

Alla prossima ragazzi, Franco :smt139

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 24.