Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Tempi Torricola. (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/1967-tempi-torricola.html)

max.panda 31-03-08 17: 18

Miki so cosa vuoi dire, ma per me non sono ancora tanto capace ad andare in mini... Ti ho visto guidare ed il tuo stile mi piace molto. Comunque la 62 già l'ho provata ma non andava prorpio... Forse sono troppo pensante.

Paolo89 31-03-08 17: 35

Quote:

Originariamente inviata da max.panda (Messaggio 643445)
Forse sono troppo pensante.

Calcola ke la 910 carena vekkio modello coi cerki da 5 è molto piccola e x uno da 90 kg nn è il max..... io t consiglio d montarci un bel GT a liquido (ovviamente mettendo i carter da 6,2) o 40 o 50cc (+ 50cc xò) e dei cerki da 6,5....... sicuramente noterai la differenza! :si:

miki91 31-03-08 17: 36

Quote:

Originariamente inviata da max.panda (Messaggio 643445)
Miki so cosa vuoi dire, ma per me non sono ancora tanto capace ad andare in mini... Ti ho visto guidare ed il tuo stile mi piace molto. Comunque la 62 già l'ho provata ma non andava prorpio... Forse sono troppo pensante.

Si infatti ho riflettuto ed ho corretto subito il mex, prima una 66 poi vedrai vorrai anche una 64 ;)

max.panda 31-03-08 17: 38

Va be ora la sfrutto un po così poi quando ho capito bene come si va gli faccio qualche modifica...:si:

max.panda 31-03-08 17: 39

Ok grazie a tutti per i consigli!!!:si:

bubbububbu 31-03-08 22: 58

grazie x i consigli cmq credo ke il tempo sia dovuto all' assenza di modifiche e chiaramente anke per il fatto ke sn alle prime armi:smt124cmq mo devo decidere se andare di ita o modificare la cina bo.....

Maurizio#13 31-03-08 23: 30

Warning

Ringrazio Paolo per avervi ricordato di evitare di andare OT,
sembra pero' che le cose non cambiano e si continua a spammare a destra e a sinistra.
Se continuate di questo passo, saremo costretti a prendere provvedimenti, quindi vedete di farla finita.

Spero di essere stato chiaro.
:si:

Paolo89 31-03-08 23: 42

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio#13 (Messaggio 643930)
Ringrazio Paolo per avervi ricordato di evitare di andare OT,
sembra pero' che le cose non cambiano e si continua a spammare a destra e a sinistra.

E' proprio quello ke ho cercato d fargli capire Maurì! Minidindo quindi prima d "farti prendere dalla rabbia" pensa a quello ke scrivi..... secondo te a me piace rimprendere la gente in continuazione e senza motivo??? NO!!! Io vi avevo quotato quelle 2 o 3 volte xkè notavo ke si stava continuando ad andare OT senza ke nessuno smetteva, e x questo vi ho voluto avvertire (l'ho fatto diciamo x il vostro "bene" :asd:)....... :si:

minidindo 01-04-08 00: 40

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 643947)
E' proprio quello ke ho cercato d fargli capire Maurì! Minidindo quindi prima d "farti prendere dalla rabbia" pensa a quello ke scrivi..... secondo te a me piace rimprendere la gente in continuazione e senza motivo??? NO!!! Io vi avevo quotato quelle 2 o 3 volte xkè notavo ke si stava continuando ad andare OT senza ke nessuno smetteva, e x questo vi ho voluto avvertire (l'ho fatto diciamo x il vostro "bene" :asd:)....... :si:

tranquillo per me non e' successo niente!
mettero' solo i miei tempi e commentero' i vostri, sempre se riesco a girare almeno una volta come si deve!! me ne succede sempre 1... mannaggia le cinesi!!!
ciao ciao:si:

Mirco89 01-04-08 15: 21

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 643442)
Se la fai scorrere pure una 64 ;)

Ragazzi io con la mia cina aria alla prima gara ho girato 6/64 a questa però opterò per 62 causa altra moto...ihihih:1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 18.