Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Club ForumVR C1/C2 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/81103-club-forumvr-c1-c2.html)

casey82 11-04-11 17: 58

Bella giornata di gara ieri!!!
Ho anche avuto l'onore di stringere la mano a Rinmbo in persona!!:smt124

Giammax88 11-04-11 19: 15

che onoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...=)
foto foto foto...XD

rinmbo 11-04-11 19: 54

Quote:

Originariamente inviata da casey82 (Messaggio 1295314)
Bella giornata di gara ieri!!!
Ho anche avuto l'onore di stringere la mano a Rinmbo in persona!!:smt124

errore, sono io che ho avuto l'onore di stringere la mano a te ....guidi molto bene e ieri hai "sparpagliato" almeno 2 moto(originali) con motore più potente del tuo.ti mando la mail con le foto :si:
spero che ci possiamo incontrare ancora,anche con i tuoi amici che sono molto cordiali :1st:

gonbike 11-04-11 20: 06

ciao a tutti...ragazzi..correndo in pista ad un tratto ho sentito un botto e la ruota si e' sgonfiata di colpo...i successivi turni li ho fatti gonfiando ogni volta la gomma...ma nn capisco..se fosse bucata non dovrebbe tenere per 15 giri ogni volta come ho fatto...potrebbe essere la valvola secondo voi?come mi accorgo se fosse colpa di quest'ultima ?grazie

Giammax88 11-04-11 23: 12

prendi la gomma e immergila in una bacinella d'acqua come si fa per le bici...e vedi dov'è la perdita...=)

casey82 12-04-11 07: 59

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1295333)
che onoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...=)
foto foto foto...XD

Purtroppo la foto non c'è...
Ma ce la parola di Rinmbo a confermare:lol1:

Rinmbo ci rivediamo di certo, alle gare dell'Alva Racing Trophy!!!
Oggi sono sul mac e non riesco ad aprire le foto, domani le apro col pc...
Intanto Grazie.......eeeeee.......eeeeee!!:si::si::si::si: :si::si:

gonbike 12-04-11 20: 05

il problema e' che ora e' sgonfia e non ho il compressore....dovevo farlo in pista ma la foga di correre non mi ha dato tempo di immergerla nell'acqua..troppo tardi.....hiihihihih

robertino99 14-04-11 08: 39

Ciao raga ..sto risistemando una blata ...vorrei sapere chi è che mi può vendere o dove reperire il famigerato distanziale x pacco lamellare c1.....grazie anticipatamente

casey82 15-04-11 12: 04

Io l'ho comprato da Rinmbo...
:si:

xMaverickx 17-04-11 18: 30

Ciao c'è qualcuno che ha il 46cc sulla c1?mi potreste postare una foto inquadrando il cilindro per favore? grazie mille :)

casey82 05-05-11 18: 20

Quesito...
Ho appena acquistato la marmitta pancia larga per la mia C1...
Naturalmente ho sistemato il silenziatore originale e poi ho notato una cosa: nel collettore e all'imbocco della marmitta la saldatura ha creato grosse bave che riempiono un po' la sezione circolare dei tubi,
questo va ad inficiare il corretto funzionamento della marma?
E' il caso di raccordare un po' a dremel o rischio di romperla o far crepare le saldature?
Grazie a tutti come al solito...

rinmbo 05-05-11 19: 32

Quote:

Originariamente inviata da casey82 (Messaggio 1304770)
Quesito...
Naturalmente ho sistemato il silenziatore originale e poi ho notato una cosa: nel collettore e all'imbocco della marmitta la saldatura ha creato grosse bave che riempiono un po' la sezione circolare dei tubi,
E' il caso di raccordare un po' a dremel o rischio di romperla o far crepare le saldature?

leva pure le bave dall'interno, è un classico della tecnologia cinese :rotfl:
ovviamente attento a non togliere troppo materiale,comunque non dovresti rischiare di rompere niente.
vedrai che dalla cina piccola , a questa a pancia grande, noterai una bella differenza.
ciao:si:

casey82 06-05-11 12: 34

Ok allora ci do un po' di lima tonda a mano poi ripasso di carta vetra...
Come al solito i miei ossequi ser Rinmbo....!!:smt130

carlo2146 06-05-11 21: 12

ragazzi , chiedo pure qua ,avete pezzi per c1 da vendermi a poco?
apparte il telaio stò cercando praticamente tutto !

Giammax88 06-05-11 23: 21

a me sono rimasti 2 dischi a margherita, un parafango..e boh...domenica sono a casa e guardo cosa è rimasto...=)

Rocketeer 10-05-11 02: 05

Quote:

Originariamente inviata da casey82 (Messaggio 1304770)
Quesito...

ma quale sarebbe quella che avt vende a 65 euro?
grazie

robertino99 10-05-11 08: 36

no è quella che avt vende a 31 € ,lunica cosa da fare è cambiare o modificare il suo silenziatore ,ci sono dei post che trattano l'argomento

Rocketeer 10-05-11 15: 31

Quote:

Originariamente inviata da robertino99 (Messaggio 1306358)
no è quella che avt vende a 31 € ,lunica cosa da fare è cambiare o modificare il suo silenziatore ,ci sono dei post che trattano l'argomento

ah!! allora ho sbagliato io!!! a vederla in foto mi sembrava quella originale!!! non capisco cosa possa cambiare!! oddio in foto non è che si può capire poi tanto!!
qualcuno ha mai provato quella da 65

xMaverickx 10-05-11 18: 58

Avevo intenzione di comprare la marmitta pancia larga per la c1 su avt,io per ora ho sempre il 39cc ma ho cambiato carburatore(19 replica) e radiatore maggiorato.
Rende qualcosa con le caratteristiche che possiedo?si monta facilmente o ha bisogno di qualche modifica o è perfetta così? Grazie mille per le risposte

Giammax88 10-05-11 20: 03

100 volte meglio della pancia piccola...=)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 08.