![]() |
questo è più veloce della luce... mi ha già risposto dicendomi: salve guarda mi stavo scrivendo con un ragazzo ora che la voleva spedita in calabria ma i suoi genitori non vogliono quindi e ancora disponibile
|
Ahahahah però ha inventiva il ragazzo! Mi pare palese che sta cercando di ammollare una sola clamorosa!!! Nn dategli soldi
|
adesso gli ho appena scritto che mi puzza un po'... che il prezzo è un po' troppo conveniente... aspetto risposta a breve
|
più veloce della luce****>> guarda io non posso piu usarla per motivi di salute abbastanza gravi e cmq e una minimoto usata e non me ne faccio niene----poi cmq avevo gia messo l'annuncio con il prezzo piu alto ma nessuno mi scriveva,,, e ora lo messo a 200 .......tutto qui..
ma quante se ne inventa :lol1: |
mi piace sto gioco che fà...è meglio di lupin 3° :rotfl:
gli ho mandato una mail anche io :1st: mò vediamo a me che risponde :smt124 |
Ho mandato una altra mail con indirizzo di posta differente
e questa è la risposta. "salve la moto e funzionante per la spedizione non saprei sara circo un 50 euro ,,,,,, lei dove si trova esattamente?" Adesso gli dico che cavoli per 50€ quasi quasi ci vado io e gli offro pure una birra. |
ho capito xkè non mi risponde a me gli ho detto che sono di milano ahahhaha
|
Questa è una bufalona...fidatevi. Gli ho scritto che andavo oggi direttamente...ma dice che lavora e che se voglio spedisce, oppure la vende a qualcun altro.
|
apperò il birbantello...
perche non gli mandate il link di questa discussione? sarebbe da ridere! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 51. |