Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Circuito "TORRE" Torre di Mosto-VE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/51275-circuito-torre-torre-mosto-ve.html)

sandrobmw 23-07-08 15: 26

dai vieni sabato mattina anche tu che ci divertiamo, io è da una vita che non corro e sarò arrugginito al massimo.

REAL TEAM 23-07-08 15: 34

Rispondo alle vostre domande
Per ora le giornate di apertura ufficiali sono 3: sabato, domenica ed una libera.
Ci sono però dei ragazzi come ad esempio Riccardo che hanno bisogno di girare per prendere confidenza con la mini e questo diventa impossibile quando girano tutti.
A questi si da la possibilità di girare in sicurezza aprendo la pista in orari particolari serali.
Poi ci sono dei collaboratori che per dare una mano sono costretti a girare poco ed anche a questi si compensa faccendogli fare qualche giro.
E' evidente che sappendo e vedendo movimento ci sia qualche richiesta particolare o che si capiti in pista.....................
Le vostre richieste a breve saranno valutate e già da oggi preparerò una richiesta al Comune per diffondere questa nuova opportunità.
Cordialmente IL PRESIDENTE

matteozpf 23-07-08 15: 48

Quote:

Originariamente inviata da dimitry_21 (Messaggio 733340)
ciao... scusate l'intromissione...
spero di non prendere parole....
volevo chiedere se si può girare con una mini cina ad aria...
lo so che è una pessima mini...
se minimoto si può chiamare...
però è per iniziare... per vedere se questo sport mi piace...
grazie...

Benvenuto:si:.....correre in minimoto è uno sport bellissimo:smt136

dimitry_21 23-07-08 16: 04

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 733385)
Benvenuto:si:.....correre in minimoto è uno sport bellissimo:smt136

grazie mille...
la passione per le moto c'è da sempre...
quindi penso sarà un continuo crescere...
dopo le ferie un giretto lo faccio più che volentieri!

matteozpf 23-07-08 16: 12

Quote:

Originariamente inviata da dimitry_21 (Messaggio 733397)
grazie mille...
la passione per le moto c'è da sempre...
quindi penso sarà un continuo crescere...
dopo le ferie un giretto lo faccio più che volentieri!

Ti aspettiamo:si:

matrixgab 23-07-08 16: 17

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 733379)
Per ora le giornate di apertura ufficiali sono 3: sabato, domenica ed una libera.
Ci sono però dei ragazzi come ad esempio Riccardo che hanno bisogno di girare per prendere confidenza con la mini e questo diventa impossibile quando girano tutti.
A questi si da la possibilità di girare in sicurezza aprendo la pista in orari particolari serali.
Poi ci sono dei collaboratori che per dare una mano sono costretti a girare poco ed anche a questi si compensa faccendogli fare qualche giro.
E' evidente che sappendo e vedendo movimento ci sia qualche richiesta particolare o che si capiti in pista.....................
Le vostre richieste a breve saranno valutate e già da oggi preparerò una richiesta al Comune per diffondere questa nuova opportunità.

Ottimo Diego, in sostanza durante la settimana corrono solo gli "addetti ai lavori" o gente con particolari esigenze giusto?

Mi sa che ci si vedrà domenica.
ciao

REAL TEAM 23-07-08 16: 29

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 733412)
Ottimo Diego, in sostanza durante la settimana corrono solo gli "addetti ai lavori" o gente con particolari esigenze giusto?

Mi sa che ci si vedrà domenica.
ciao

Solo un pizzico di pasienza e presto correrette tutti, compreso anche tè.
Diego

matrixgab 23-07-08 17: 34

pizzico di pazienza???

ghe ne go a scaretae de pasiensa mi!!! :si:

restiamo in attesa!
Grande Diegone!

Nick 23-07-08 20: 45

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 733379)

Ma quindi ora l'impianto di illuminazione è funzionante?

smik82 23-07-08 20: 53

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 733619)
Ma quindi ora l'impianto di illuminazione è funzionante?

non ancora:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 04.