![]() |
m...a qua invece di andare avanti si torna indietro ,chiudono porto, non si fa la gara di conscio , porca ***** vendo la mini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non si puo non fare conscio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
la nostra regione tutela solo determinati sport,(calcio,ciclismo,ecc...),per i quali a volte bloccano paesi interi!e a noi non ci lasciano nemmeno sfogarci in un circuito omologato dalla FMI io sinceranmente sono stanco di tutte queste cose,e posso dire che per organizzare un'esibizione in un piazzale parrocchiale mi ci sono voluti 2 mesi di incartamenti,ho persino dovuto farmi fare IL PIANO DI EVACUAZIONE! ora ditemi voi se tutto questo è possibile! mi dispiace veramente che questa giornata di compagnia e di sfida non possa essere fatta,ma bisogna prenderne atto. in conclusione posso solo dire una cosa:VIVA L'EMILIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Ecco mancava solo questa per chiudere e coronare degnamente un periodo positivo dove veramente capisci quanto sia bello e soddisfacente fare ed organizzare.
Grazie mille alle persone che mettono sempre ostacoli davanti!!!!:mad::mad::mad::smt011:smt011:smt011 |
ma noooooo....che peccato...l unica gara che mi piaceva fare
|
Peccato veramebte, ogni commento sarebbe solo fiato sprecato, con tutto quello che ci metto oscar lorenzo e tanti altri per organizzare ste cose e poi pufffff
|
Quote:
|
Quote:
|
ma porca tro.ia!!
cosa caxxo abbiamo fatto di male?!?!?!?!? perchè non possiamo proprio fare un caxxo??? prima porto e poi conscio!!!! la passione per questo sport è nata proprio alla seconda edizione della gara di conscio!!!nel 2007!!!la ho conosciuto alberto (NITROGAS) , elvis e altri!!!!tutta gente che era la prima volta che vedevo eppure erano sotto al mio gazzebo!!!!poi mi ricordo benissimo di fian fian...e molti altri!!!! per me è sempre stato un appuntamento fondamentale della stagione di minimoto!!!! il primo anno mi sono super preparato , tutto l'inverno a preparare la moto...poi alla gara ho bucato il pistone...l'anno scorso 3° posto (poi divenuto 2° per penalizzazione di ELVIS) nelle cina liquido e quest'anno puntavo a correre con l'italiana! l'appuntamento di conscio non può mancare!!!l'organizzazione era fantastica , pure il commentatore era qualcosa di unico!!!! non ho parole...non è possibile che pian piano ci SMANTELLINO tutto quello che con fatica ci eravamo creati... |
Organizzare Conscio è una gran rottura di scatole, prove, recuperare cordoli, prepararli, balle di paglia, permessi, assicurazioni, tribuna e organizzazione.... ma ne vale veramente la pena! sentando tutti questi vostri commenti.
Roinin è sempre la mia spalla assieme al cruppo sportivo Conscio che ci supporta. io ho fatto una lettera a nome di tutti noi minibyker sperando in una ritrattazione da parte del direttivo della cooperativa e x lasciarci il via libera... ma non so! Stiamo comunque vedendo di trovare un altro sito in zona... privato o non (con tutte le trafile che ci vogliono). Sicuramente per aprile no di sicuro! Certo la delusione è molta, Cosncio ormai era una tappa aspettata anche se solo alla 4° edizione. in caso picchetteremo davanti alla cooperativa che ne dite?:inferno::cell::fermi: |
non so se picchettare sarebbe una buona idea,ho paura che invece di riuscire ad ottenere quello che vogliamo,rischiamo di farci odiare definitivamente!
mi dispiace e sono molto deluso! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 29. |