Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   pista a marghera (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/40763-pista-marghera.html)

kampo85 06-01-08 17: 49

Quote:

Originariamente inviata da ciccio#30 (Messaggio 567885)
ma go na brutta sensasionnnnnn....................

tipo???

ianno84 06-01-08 18: 53

scusate tutti se vi rubo un piccolo spazio, ma volevo puntualizzare una cosa, le frizioni quelle a 4 masse che avete visto sulla mia moto non le faccio io in prima persona, ma un amico e io glie le vendo e le uso anch'io, ma dato che qualcuno a creduto che le volessi spacciare per mie vi dico che quelle le fa 2a, specifico, io faccio parte del Qenne Racing team ma tutti gli altri prodotti sono di Qenne, visto che gia qualcuno a parlato alle mie spalle ho voluto precisare, x gli altri ricambi e oltre non ci sono problemi.
scusatemi se ho approfittato di questo spazio, ma se fare un piacere ad un amico vul dire essere giudicati alle spalle allora preferisco essere amici come prima e ognuno la sua roba. cmq venerdi vengo su se avete bisogno sono qui

ciccio#30 06-01-08 20: 28

:smt155
Quote:

Originariamente inviata da ianno84 (Messaggio 567975)
scusate tutti se vi rubo un piccolo spazio, ma volevo puntualizzare una cosa, le frizioni quelle a 4 masse che avete visto sulla mia moto non le faccio io in prima persona, ma un amico e io glie le vendo e le uso anch'io, ma dato che qualcuno a creduto che le volessi spacciare per mie vi dico che quelle le fa 2a, specifico, io faccio parte del Qenne Racing team ma tutti gli altri prodotti sono di Qenne, visto che gia qualcuno a parlato alle mie spalle ho voluto precisare, x gli altri ricambi e oltre non ci sono problemi.
scusatemi se ho approfittato di questo spazio, ma se fare un piacere ad un amico vul dire essere giudicati alle spalle allora preferisco essere amici come prima e ognuno la sua roba. cmq venerdi vengo su se avete bisogno sono qui

chi se che ga parla mal.....:smt155

ianno84 06-01-08 20: 39

no no ciccio non fa parte di voi tranquillo e del forum ma non veneto, lui lo sa che parlo di lui

ianno84 06-01-08 20: 43

domenica vengo su a mestre ma non porto la moto sono in treno, cmq se riesco vi vengo a vedere, cmq segnati il mio numero 347/1961798, poi mi dai il tuo che ti chiamo per darti quella roba che e pronta

ianno84 06-01-08 20: 44

ciccio sai chi vende una ciclistica completa grc come la tua? o anche la moto completa e lo stesso

kampo85 06-01-08 20: 57

ciccio che presentimenti avevi?

ciccio#30 06-01-08 21: 34

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 568112)
ciccio che presentimenti avevi?

nn vedo na roba bona,da parte del propietario comunque stemo a veder nei prossimi giorni

ianno84 06-01-08 21: 43

ciccio ma il proprietario e denys?

ciccio#30 06-01-08 22: 04

Quote:

Originariamente inviata da ianno84 (Messaggio 568153)
ciccio ma il proprietario e denys?

no ,denis sta cercando solo di farfare una pista per girare

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 49.