![]() |
>a vittorio veneto c'è una pista di go-kart bella pista
>con dossi, vie di fuga grandi ecc é una pista di guida sicura , è nata per le auto >il problema dicono ci sia un rettileo infinito per le minimoto... Non solo uno . >ho parlato con il proprietario e mi ha detto che è disposto ad accettare >minimoto anche quasi tutti i week end , ma mai nessuno è andato a girarci.. Io con la mia comitiva ci son stato un po' di volte , come dicevo prima è bellissima se hai una moto che va dai 12 cv in su . io ci andrò da solo all'arrivo della nuova minimoto >però si paga parecchio > tipo 20 euro mezza giornata, :( ma il prezzo cerco di farlo ritoccare Lo scorso inverno faceva pagare 20 euro la giornata e metteva come limite il numero di mini , non meno di 15 . Se facesse fare un paio di varianti la pista diventerebbe agibile per tutti , o quasi , e poi se facesse fisso ogni 15 giorni farebbe pienone ( e soldoni :si: ) . Poi mi diceva che ha problemi di proteste col rumore coi motard e con le auto , ma con le mini ridurrebbe di molto i fastidi . Mandi Massi |
>io ho proposto questa ;)
Fatto benone !!!!!!!!!! Organizza una giornata lì in una delle prossime domeniche e vediamo di essere in tanti , io posso muovere un po' di gente , un po' la muovi tu , se siamo in tanti la cosa gli diventerebbe MOOOOOOLTO interessante e magari è disponibile a concedere spesso ... e magari a fare un paio di varianti . Mandi Massi |
va bene, se faccio in tempo oggi mi fiondo in pista a parlare.
chiedo di fare qualche variante e se si può in qualche modo spezza, o saltare i rettilinei troppo lunghi, me ne occupo io dai! |
>chiedo di fare qualche variante e se si può in qualche modo spezza
Di solito metteva dei spartitraffico di plastica , ma duravano poco , certi li levavano e poi fare la variante diventava pericoloso perchè ci si taglia la strada . Ci vorrebbero un apio di varianti asfaltate .... ovviamente il tipo potrebbe essere disposto a farle se vedrà venire spessissimo le mini ed in gran numero .... >me ne occupo io dai! Grande !!!! :1st: Chiedigli anche del prezzo . Mandi Massi |
certo tutte le novitò sai dove trovarle ;)
|
Quote:
Oggi pom chi viene a torre?? |
ma ke palle....:sisi: sta pista dove sarebbe?
|
eh... mi sa che vengo io se mi assicuri che ci sei!!! :si: Però devi dirmi sicuro perchè non ho ***** di trovarmi da solo come il mese scorso... in caso mandami un sms!
|
be divertitevi :smt088 :smt088
|
MA SE VUOI VIENI ANCHE TU! Non ti porta tuo papà?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 39. |