Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Grc 2013 (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/105337-grc-2013-a.html)

fabrynetwork 04-04-13 06: 54

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1936118430)
Azz quei pochi che hanno provato la mia moto non son presenti sul forum... La faro provare a fabbbbryyyyyyyyy ahhahahahaha

ma io sono un chiodo quindi anche se la provo non vale come termine di paragone, sei tu che dovresti sbottonarti:lingua:

AustinRiki 04-04-13 08: 30

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936118483)
ma io sono un chiodo quindi anche se la provo non vale come termine di paragone, sei tu che dovresti sbottonarti:lingua:

Il mio giudizio potrebbe essere valutato da alcuni utenti come una marchetta o un giudizio troppo di parte.....poi se volete che vi do' le mie impressioni sulle differenze che ho notato rispetto ai modelli precedenti lo faccio pure, basta che non lo fraitendiate per una marchetta ...

VADABRUT 04-04-13 09: 11

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1936118495)
poi se volete che vi do' le mie impressioni sulle differenze che ho notato rispetto ai modelli precedenti lo faccio pure

Vai :si:

fabrynetwork 04-04-13 09: 34

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1936118495)
Il mio giudizio potrebbe essere valutato da alcuni utenti come una marchetta o un giudizio troppo di parte.....poi se volete che vi do' le mie impressioni sulle differenze che ho notato rispetto ai modelli precedenti lo faccio pure, basta che non lo fraitendiate per una marchetta ...

e che ti frega tanto ci sarà sempre qualcuno che ti darà contro, è lo sport preferito di alcuni utenti del forum:si:

aster76 04-04-13 10: 43

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936118483)

ma allora non hai capito una :fava:?....

tu la provi, esprimi il tuo feedback personale, poi agirai di conseguenza.... tutto qua'!!!

resa1986 04-04-13 11: 42

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1936118513)

tu la provi, esprimi il tuo feedback personale, poi agirai di conseguenza.... tutto qua'!!!

si infatti.... non può esistere un parere assoluto che sia concorde con tutti, cmq sono curioso anche io di sapere come va, mi piacerebbe provarla.... Aster? :lol1:

aster76 04-04-13 12: 01

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1936118520)
si infatti.... non può esistere un parere assoluto che sia concorde con tutti, cmq sono curioso anche io di sapere come va, mi piacerebbe provarla.... Aster? :lol1:

siiiii.... chiamato? hahahaha!!!!

comunque ragazzi, il tempo di stare davanti al pc e' finito.... ora "con la bella stagione" si va in pista!!!

fabrynetwork 04-04-13 12: 51

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1936118513)

Allora sei tu che sei duro di testa, a me non me ne frega un cazz.... di provarla:fava: perchè
1 non me la posso e non la voglio comprare io voglio imparare ad andare solo con la mia rrz così anche se cado me ne sbatto i cogli....
2 con il super iame sotto, soprattutto quello di Riki poi salendo sul mio mi sembrerebbe di andare a passeggio:rotfl: io son solo curioso, come gli altri di saperne qualcosa, certo se la provo mi faccio la mia idea o forse proverò qualche sensazione perchè in 7/8 giri che ne devo capì? Che me ne faccio poi di quella sensazione? Do un parere sulla base di quella? Nooooooooo.....tanto vale sentire chi ha la possibilità di provarla per bene e va pure forte, e di certo quello non sei tu:lingua::fava::lingua:

Sazi 04-04-13 13: 12

In sette,otto giri dubito fortemente che si possa capire qualcosa.Al massimo si può provare a grattare le carene!!

aster76 04-04-13 13: 51

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936118531)
Allora sei tu che sei duro di testa, a me non me ne frega un cazz.... di provarla:fava: perchè
1 non me la posso e non la voglio comprare io voglio imparare ad andare solo con la mia rrz così anche se cado me ne sbatto i cogli....
2 con il super iame sotto, soprattutto quello di Riki poi salendo sul mio mi sembrerebbe di andare a passeggio:rotfl: io son solo curioso, come gli altri di saperne qualcosa, certo se la provo mi faccio la mia idea o forse proverò qualche sensazione perchè in 7/8 giri che ne devo capì? Che me ne faccio poi di quella sensazione? Do un parere sulla base di quella? Nooooooooo.....tanto vale sentire chi ha la possibilità di provarla per bene e va pure forte, e di certo quello non sei tu:lingua::fava::lingua:

Ok.... hai il mio numero, sai dove abito, mettiamoci d'accordo, quando vuoi ci facciamo un'altra pistata insieme....

....e non fare l'isterica Hahahaha!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 19.