Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Italia UISP (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/99439-trofeo-italia-uisp.html)

mamo 23-03-12 17: 17

Quote:

Originariamente inviata da MARCO #64 (Messaggio 1936041016)
è ancora possibile fare la licenza?

vai su www.m2motorsport.it (motoclub emiliano)
troverai tutte le info.

SB07 18-04-12 13: 49

Mi sono accorto solo ora, guardando la classifica della gara del trofeo Italia a Codogno...
Possibile fossero così in pochi???
cavoli ke peccato, è sempre stata una delle competizioni più belle da vedere...e con una competitività da n°1...

Luca's father 18-04-12 14: 42

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1936051454)
Mi sono accorto solo ora, guardando la classifica della gara del trofeo Italia a Codogno...
Possibile fossero così in pochi???
cavoli ke peccato, è sempre stata una delle competizioni più belle da vedere...e con una competitività da n°1...

Le previsioni erano pessime e domenica è piovuto, al regionale ER eravamo in tanti, alla prossima dell'italiano se il tempo sarà buono si vedrà ma credo che saremo in tanti anche li se il tempo non sarà tiranno:temporale:

RAFFAELE58 18-04-12 19: 30

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936051473)
Le previsioni erano pessime e domenica è piovuto, al regionale ER eravamo in tanti, alla prossima dell'italiano se il tempo sarà buono si vedrà ma credo che saremo in tanti anche li se il tempo non sarà tiranno:temporale:

di primi passi e pulcini all'italiano non penso ne verranno in tanti... la maggior parte degli iscritti piccolini nella uisp sta facendo i regionali, che sono quest'anno belli pieni (emilia e toscano in primis) ed organizzati a dovere...

Griz #19 19-04-12 00: 04

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936051473)

Sono d'accordissimo con te!!!!!!!!!!!!!!! Prossima tappa ad Ortona il 13 Maggio sarà già tempo di Bagno al mare...Vedrai tu che affollamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

MINISPEED 19-04-12 20: 32

ciao a tutti sono alessandro di berardino organizzatore della 2° tappa del trofeo italia uisp minimoto 2012 vi do alcune informazioni per la pista:

PISTA MINI SPEED
VIA: STRADA VILLA TORRE contra cocullo Ortona (chieti)
AUTOSTRADA A14 direzione bari, uscita Ortona.
usciti dal casello autostradale svoltare a sinistra, proseguire pre circa 500 metri,
arrivati ad una rotatoria con un (carrarmato), prendere la prima uscita a destra direzione Orsogna, proseguite per circa 1.5 km e sulla vostra sinistra incontrerete la nostra pista.

COSTI:
Iscrizione gara € 50.00
primi passi € 30.00
bollino pista sabato € 25.00 con ambulanza
bollino pista venerdi € 20.00
piazzola 6x6 € 15.00 corrente + acqua sabato e domenica

al piu' presto pubblicheremo le convezioni con gli alberghi ed i bed end brekfast.

Per qualsiasi informazione potete contattarmi al 3475851702
saluti alessandro di berardino

idrolele 19-04-12 23: 29

Quote:

Originariamente inviata da MINISPEED (Messaggio 1936051891)
ciao a tutti sono alessandro di berardino organizzatore della 2° tappa del trofeo italia uisp minimoto 2012 vi do alcune informazioni per la pista:

PISTA MINI SPEED
usciti dal casello autostradale svoltare a sinistra, proseguire pre circa 500 metri,
arrivati ad una rotatoria con un (carrarmato), prendere la prima uscita a destra direzione Orsogna, proseguite per circa 1.5 km e sulla vostra sinistra incontrerete la nostra pista.

COSTI:
Iscrizione gara € 50.00
primi passi € 30.00

al piu' presto pubblicheremo le convezioni con gli alberghi ed i bed end brekfast.

grande ale !!!!
a me basta una tenda con il wc chimico dentro..... non come quello che avevi sul camper ma come quello che ti ho spiegato io........ a leva :1st:

Plugan 20-04-12 08: 50

Quote:

Originariamente inviata da MINISPEED (Messaggio 1936051891)

PISTA MINI SPEED

COSTI:
Iscrizione gara € 50.00
primi passi € 30.00

Ottimo !!! E' tutto molto chiaro, ma se puoi scrivi anche le coordinate GPS, così impostiamo il navigatore, mettiamo il pilota automatico ed arriviamo !!!

Plugan 22-06-12 08: 31

La gara del 1 Luglio a Latina è confermata ?

Griz #19 22-06-12 13: 58

Quote:

Originariamente inviata da Plugan (Messaggio 1936066546)

Certo che si... Tutti in vasca a fare baldoria!!!!!!

Gibso75 24-06-12 09: 48

ragazzi scusate ma la primi passi Junior nel trofeo italia è stata inserita?
e se si quanti bimbi verranno a latina?
io vorrei far fare la gara ai miei due pilotini, ma il motoclub che organizza mi ha detto che non sa se ci saranno abbastanza bimbi da organizzare la PP.
se sul forum ci sono bimbi che verranno mi posso farmi portavoce per far organizzare anche la pp.
fatemi sapere ciao

freddy76 25-06-12 09: 29

La primi passi c'è ma i bimbi non ci sono. A Codogno era. Uno e a Ortona erano tre.

Gibso75 25-06-12 10: 06

del trofeo centro italia non viene nessuno??
li ci sono un pò di bimbi?

RR 417 26-06-12 00: 36

occhio e' uscito un comunicato:

http://www.minimotovrforum.it/annunc...post1936067162

la gara e' rimandata.

Griz #19 26-06-12 08: 52

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1936067180)
occhio e' uscito un comunicato:

http://www.minimotovrforum.it/annunc...post1936067162

la gara e' rimandata.

:si::si: Bravo Giò, sempre attento :si::si:

Vi aspettiamo dunque tutti a Cascia il 29 Luglio per la 5° Tappa nel rinnovato circuito Umbro!!!

Plugan 26-06-12 09: 59

A mio parere sarebbe quantomeno opportuno che la UISP rendesse note le motivazioni di questo annullamento.
Faccio presente che c'è chi versa caparre per il noleggio del camper o per l'albergo e c'è chi ha organizzato le ferie ed ha rinunciato ad altre attività sulla base del calendario comunicato.
Credo che siamo tutti disposti ad essere comprensivi purchè ci venga dimostrato che non era possibile fare di meglio.

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1936066593)

PS: Griz, a te chi l'aveva confermata ?

Griz #19 26-06-12 12: 32

Quote:

Originariamente inviata da Plugan (Messaggio 1936067203)
A mio parere sarebbe quantomeno opportuno che la UISP rendesse note le motivazioni di questo annullamento.
Faccio presente che c'è chi versa caparre per il noleggio del camper o per l'albergo e c'è chi ha organizzato le ferie ed ha rinunciato ad altre attività sulla base del calendario comunicato.
Credo che siamo tutti disposti ad essere comprensivi purchè ci venga dimostrato che non era possibile fare di meglio.

Una delle motivazioni che ha spinto la Commissione Minimoto a prendere questa decisione è stata dettata dalla sicurezza della pista e del rispetto dell'incolumità che abbiamo avuto di tutti voi... Ci sono arrivate diverse telefonate ed informazioni sul deterioramente sempre piu evidente della famosa curva che non solo ad oggi presenta una grande buca, ma lo sgretolamento di catrame porta sassi e sporcizia nel raggio d'azione rendendo pericoloso tutto il tratto!!!

Già questo tanto basta a garantire la nostra/vostra incolumità !!!

Quote:

Originariamente inviata da Plugan (Messaggio 1936067203)
PS: Griz, a te chi l'aveva confermata ?

Noi della Commissione ce l'eravamo confermato, dopo un briefing avuto ca 1mese fa con delle persone incaricate di visionare e fare sopralluogo del tracciato... Purtroppo come spiegato sopra ad oggi le condizioni nn garantivano più il regolare svolgimento e soprattutto divertimento della manifestazione!!!

Ci teniamo a precisare che noi siamo i primi ad essere dispiaciuti, avendo previsto e organizzato un buffet per tutti a bordo piscina, ma crediamo che la sicurezza venga prima di ogni cosa!!!

Spero di essere stato abbastanza esaustivo nelle risposte, per qualsiasi cosa potete contattare la Commissione Minimoto via email e vi daremo tutte le informazioni possibili!!!

Plugan 26-06-12 13: 59

Concordo che la sicurezza è fondamentale.
Però, scusami, non capisco: il 22 giugno, 3 giorni prima della comunicazione dell'annullamento della gara, ho chiesto espressamente:
Quote:

L'ho chiesto perchè avevo letto sulla sezione del trofeo Lazio che c'era in corso una verifica del circuito, e loro hanno la gara la settimana successiva, cioè l' 8 Luglio.
Mi hai risposto il giorno stesso:
Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1936066593)

Ora mi dici che avevate ricevuto "diverse telefonate ed informazioni sul deterioramente sempre piu evidente della famosa curva" e fai riferimento ad "un briefing avuto ca 1mese fa ... ": ma allora come facevi ad affermare con sicurezza che la gara era confermata ?
E poi dici: "Una delle motivazioni ...": e le altre motivazioni quali sono ?
Credo che possiate (anzi, dobbiate) darle anche qui "tutte le informazioni possibili!!! " .....

Griz #19 26-06-12 15: 22

Quote:

Originariamente inviata da Plugan (Messaggio 1936067248)
Concordo che la sicurezza è fondamentale.
Ora mi dici che avevate ricevuto "diverse telefonate ed informazioni sul deterioramente sempre piu evidente della famosa curva" e fai riferimento ad "un briefing avuto ca 1mese fa ... ": ma allora come facevi ad affermare con sicurezza che la gara era confermata ?

Si infatti giustissimo, un mese fa era tutto a posto, ora no... Se volete potete andare corre...Poi se un bimbo od un pilota in generale si fa male ?? Di chi è la responsabilità ?? E poi staremmo di nuovo qui a discutere all'infinito su come mai non avevamo annullato la prova in programma!!

Per la UISP non ci sono le condizioni per un regolare svolgimento, tutto qui ... Ricordiamoci sempre che la UISP è un ente di promozione, per cui laddove viene meno la sicurezza e si avvertono potenziali disagi ci si ferma affinché non siano ripristinate tutte le condizioni :si::si:

Ciao Ciao, Cristian.

p.s. Com'è che ti chiami ?? Così almeno ci parliamo un pò più in confidenza evitando così tutti sti formalismi :si::si:

Xbacco 26-06-12 15: 49

Buongiorno a tutti,
Il mio intervento è dovuto dal rammarico che ho nel leggere le inesattezze che griz riporta, in quanto la competizione è stata rinviata per motivi tecnici assolutamente non inerenti alle condizioni della pista. Spetterà eventualmente alla UISP divulgare le motivazioni.
In conclusione ci tengo a precisare che nessun buffet a bordo piscina è stato organizzato da griz, in quanto non ci è pervenuta alcuna prenotazione in merito, tra l'altro, per le stesse date, l'area piscina è stata prenotata per altri eventi privati da terze persone.
Non mi sembra il caso di fantasticare!!

Saluti
Rocco Coluccio
aBC Latina

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 20.