![]() |
Quote:
troverai tutte le info. |
Mi sono accorto solo ora, guardando la classifica della gara del trofeo Italia a Codogno...
Possibile fossero così in pochi??? cavoli ke peccato, è sempre stata una delle competizioni più belle da vedere...e con una competitività da n°1... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao a tutti sono alessandro di berardino organizzatore della 2° tappa del trofeo italia uisp minimoto 2012 vi do alcune informazioni per la pista:
PISTA MINI SPEED VIA: STRADA VILLA TORRE contra cocullo Ortona (chieti) AUTOSTRADA A14 direzione bari, uscita Ortona. usciti dal casello autostradale svoltare a sinistra, proseguire pre circa 500 metri, arrivati ad una rotatoria con un (carrarmato), prendere la prima uscita a destra direzione Orsogna, proseguite per circa 1.5 km e sulla vostra sinistra incontrerete la nostra pista. COSTI: Iscrizione gara € 50.00 primi passi € 30.00 bollino pista sabato € 25.00 con ambulanza bollino pista venerdi € 20.00 piazzola 6x6 € 15.00 corrente + acqua sabato e domenica al piu' presto pubblicheremo le convezioni con gli alberghi ed i bed end brekfast. Per qualsiasi informazione potete contattarmi al 3475851702 saluti alessandro di berardino |
Quote:
a me basta una tenda con il wc chimico dentro..... non come quello che avevi sul camper ma come quello che ti ho spiegato io........ a leva :1st: |
Quote:
Ottimo !!! E' tutto molto chiaro, ma se puoi scrivi anche le coordinate GPS, così impostiamo il navigatore, mettiamo il pilota automatico ed arriviamo !!! |
La gara del 1 Luglio a Latina è confermata ?
|
Quote:
|
ragazzi scusate ma la primi passi Junior nel trofeo italia è stata inserita?
e se si quanti bimbi verranno a latina? io vorrei far fare la gara ai miei due pilotini, ma il motoclub che organizza mi ha detto che non sa se ci saranno abbastanza bimbi da organizzare la PP. se sul forum ci sono bimbi che verranno mi posso farmi portavoce per far organizzare anche la pp. fatemi sapere ciao |
La primi passi c'è ma i bimbi non ci sono. A Codogno era. Uno e a Ortona erano tre.
|
del trofeo centro italia non viene nessuno??
li ci sono un pò di bimbi? |
occhio e' uscito un comunicato:
http://www.minimotovrforum.it/annunc...post1936067162 la gara e' rimandata. |
Quote:
Vi aspettiamo dunque tutti a Cascia il 29 Luglio per la 5° Tappa nel rinnovato circuito Umbro!!! |
A mio parere sarebbe quantomeno opportuno che la UISP rendesse note le motivazioni di questo annullamento.
Faccio presente che c'è chi versa caparre per il noleggio del camper o per l'albergo e c'è chi ha organizzato le ferie ed ha rinunciato ad altre attività sulla base del calendario comunicato. Credo che siamo tutti disposti ad essere comprensivi purchè ci venga dimostrato che non era possibile fare di meglio. Quote:
Quote:
|
Quote:
Già questo tanto basta a garantire la nostra/vostra incolumità !!! Quote:
Ci teniamo a precisare che noi siamo i primi ad essere dispiaciuti, avendo previsto e organizzato un buffet per tutti a bordo piscina, ma crediamo che la sicurezza venga prima di ogni cosa!!! Spero di essere stato abbastanza esaustivo nelle risposte, per qualsiasi cosa potete contattare la Commissione Minimoto via email e vi daremo tutte le informazioni possibili!!! |
Concordo che la sicurezza è fondamentale.
Però, scusami, non capisco: il 22 giugno, 3 giorni prima della comunicazione dell'annullamento della gara, ho chiesto espressamente: Quote:
Mi hai risposto il giorno stesso: Quote:
E poi dici: "Una delle motivazioni ...": e le altre motivazioni quali sono ? Credo che possiate (anzi, dobbiate) darle anche qui "tutte le informazioni possibili!!! " ..... |
Quote:
Per la UISP non ci sono le condizioni per un regolare svolgimento, tutto qui ... Ricordiamoci sempre che la UISP è un ente di promozione, per cui laddove viene meno la sicurezza e si avvertono potenziali disagi ci si ferma affinché non siano ripristinate tutte le condizioni :si::si: Ciao Ciao, Cristian. p.s. Com'è che ti chiami ?? Così almeno ci parliamo un pò più in confidenza evitando così tutti sti formalismi :si::si: |
Buongiorno a tutti,
Il mio intervento è dovuto dal rammarico che ho nel leggere le inesattezze che griz riporta, in quanto la competizione è stata rinviata per motivi tecnici assolutamente non inerenti alle condizioni della pista. Spetterà eventualmente alla UISP divulgare le motivazioni. In conclusione ci tengo a precisare che nessun buffet a bordo piscina è stato organizzato da griz, in quanto non ci è pervenuta alcuna prenotazione in merito, tra l'altro, per le stesse date, l'area piscina è stata prenotata per altri eventi privati da terze persone. Non mi sembra il caso di fantasticare!! Saluti Rocco Coluccio aBC Latina |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 20. |