![]() |
Quote:
|
@ salvo, I costi piu' pesanti sono le trÂsferte e non le licenze o iscrizioni.
@ giampy, io non credo che partecipero' al vostro campionato perche' per me e' assurdo far guidare a mio figlio una moto diversa dalla sua e spendere ben 1300 euro.son curioso di vedere quanti primi passi parteciperanno specialmente in questo periodo storico. |
Quote:
|
E cosa dovrei rispondere Giampy ?
Organizzate in piste troppo lontane per i miei gusti e quindi non credo che parteciperò..... comunque una 910 Carena ce l' ho :si:..... smontata ma ce l' ho..... mai dire mai. Ci leggiamo domani |
Quote:
posso assicurarti che il salamella non sarà un flop perchè ci stò/stiao mettendo l'anima ma, non riusciremo ad accontentare tutti vuoi l'esempio ?? ho pubblicato un fanta salamella con piste che sono praticamente kartodromi e subito voi " aaaaa calcolate anche i bambini.....non possono andare così forte...." in moto si corre non si và a spinta !! :si: Quote:
|
Non ne ho la più pallida idea sinceramente di che farò il prossimo anno, sinceramente devo valutare, UISP veneto io ho dei dubbi si farà(non voglio fare il gufo, è solo un mio umile pensiero), L'FMI è decisamente troppo per un amatore seppur bravino come me che fà 10-12 uscite l'anno,(riconosco i miei limiti, e visto che dovrei correre contro Forlani,D'angelo & amici mi rendo conto che loro fanno un altro sport) ,Trofeo italia uisp non si sa nulla, ma se come dice il buon giampy, e non ho motivo di non credergli servono 3.500 x organizzare un gara mi sorge spontaneo il pensiero che in questi ultimi 2 anni, speci nell ultimo si sia mangiato in lungo e in largo visto e considerato che non ci sono nemmeno i soldi per le premiazioni, scandaloso. A dir poco.
Ammiro moltissimo i ragazzi del wlb, e non mi dispiacerebbe affatto correre da loro, come stimo molto giampy, ferro e fantini, non lo so che farò...penso seguirò la maggiorparte dei compagni d bagarre, michi,luigi,ferro,ste,raf... trovo trieste ritrovarsi difronte a queste scelte nel nostro minimondo :( |
Quote:
Quote:
|
Quote:
poi per carità, ho dovuto dar ragione al mio amico Fabio che una volta mi ha detto:" se non imparano adesso anche ad entrare e a percorrere i curvoni veloci non impareranno mai". Insomma, si cerca piano piano di inserirli nel mondo della velocità. Quote:
Quote:
A tal proposito ti giro una domanda fatta da Daniele (mio figlio):"Ma a fine campionato, se salirò sul podio, mi daranno una coppa o un salame" ?:D Non sono sicuro di quello che gli piacerebbe di più :smt136 idrolele se scrivi in nero con un carattere più piccolo capisco lo stesso sai ? Quote:
|
Per salvo la tua e' una buona idea, se consideri poi che la domenica fra gara e cronometrate si corre poco e nientee.
@ giampy, solo una cosa che ribadisco, io spero e vi auguro di farcela, ma trovo assurdo fare usare una moto diversa dalla sua a mio figlio. Punto @ lele ho scritto che mi auguro che I'll salamella cup non sia un flop, punto nient'altro, e se dovesse riuscire io ci saro' perche' per me e' comodo, non darmi colpe che non ho per gli anni precedenti visto che questo e' I'll nostro primo anno. |
Quote:
|
Quote:
Qui' nelle minimoto e' tutto diverso, I'll primo che si sveglia dice faccio un campionato per avvicinare I bimbi Poi vedi che uno si sposta di 300 km, l'altro che ti devi comprare una moto o se no partecipi alla ' modica' cifra di 400 euro, l'altro che devi comprarti la loro tuta guanti casco anche se ce l'hai gia'...be che dire I bimbi si avvicinano cosi.. Un trofeo semplice no... E se questo e' I'll futuro... |
Be appena appreso per I'll centro italia nelle categoria pp e pulcini oltre che essere obbligati a comprare tuta ecc.devi prendere una moto imposta dal loro regolamento...sempre per avvicinare I bimbi?...
Ah ma forse che in casa si debbano avere almeno 5 moto diverse? No perche' se ad esempio polini non sponsorizza I'll prossimo anno I'll challenge che si fa? Poi spunta un regolamento che devi avere una DM? E l'anno successivo una GRC...e cosi via...non credo che in spagna funzioni cosi' Se ad organizzare I'll campionato fosse polini o se ci fosse una delega ufficiale ok, tipo un po' come fa la honda o le grandi case.. |
Quote:
magari se l'avessero proposto un anno fa avrebbe fatto al caso tuo. |
Quote:
|
Quote:
Purtroppo (per altri peró giustamente) le regole italiane non permettono ai bimbi minori di 8 anni di partecipare a delle "gare".... |
Quote:
@Luca's father: non ti demoralizzare, vediamo cosa ci propone idrolele e approfittiamo se possibile della possibilità che ci viene data, poi vedremo di organizzarci tra di noi genitori della zona per ritrovarci qualche volta in più. Ne parlerò questa sera con alcuni amici per definire meglio il da farsi nel 2012. :si: |
Chiedo a voi più esperti così mi evitate di spulciare tutti i regolamenti vari...
C'è qualcosa nel panorama 2012 per chi come me usa una bella cinesaccia??!? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ti consiglio anzi di non mollare: succederà, nel prosieguo di stagione, che un campionato cosiddetto "amatoriale" prevarrà sugli altri, quindi avrà le griglie piene; con molti partecipanti, ci sarà gente con moto non proprio competitive come la tua, ed anche gente con moto superiori che però ancora non la sfruttano al meglio, quindi ci saranno occasioni di fare bagarre e divertirsi anche per il 1.000° posto :sbav: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 47. |