![]() |
Ok dai...se nn mi stendo prima io...:1st:
|
Molto molto interessante ...... giusto per, per me la soluzione Tuca e la migliore:smt124
Quote:
|
Dai ragazzi qui mi sembra che si inizia a fare sul serio.....a berve le certezze di tutto cio......
Pero' dopo tutte queste belle parole bisogna fare sul serio e iscriversi in tanti anzi tanitssimi a questo campionato |
ciao a tutti visto che e una gara amatoriale sarebbe bello lasciare la libera scelta di correre con o senza flangia o creare una categoria per quei bambini che preferiscono correre senza scrivo così perchè abbiamo già due motori ma sono preparati per girare senza flangia onestamente visto i tempi che corrono non penso proprio di spendere 600 /700 euro per un motore flangiato. ciao a tutti alex piero
|
genoves, appena escono date e costi del tutto se corrisponde alle esigenze mi iscrivo ed eccome.....
|
Quote:
Questo per dire che non è sottointesa la mia partecipazione, io deciderò solo all'ultimo momento se fare gare, se si, quali fare e in quale campionato, insomma, non contate su di me! :si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi rimaniamo in tema grazie.
|
Quote:
|
Quote:
posso dire che è una nuova realtà che viaggerà in parallello alla uisp-fmi-motosport chiaramente riconosciuta dal coni :si: |
Quote:
:smt124:smt124:smt124:smt124:smt124:smt124:smt124 |
Tuca l'anci il sasso, poi dici che non ci sarai!!!!!!!
Mi spiace devi esserci sei immancabile. Ragazzi come siete caldi col freddo che fa :inferno::inferno: |
Quote:
a parte gli scherzi al momento non sono in condizioni di prendere decisioni, tantomeno di dare garanzie, perchè non le ho nemmeno io!!! |
Quote:
come ha detto il vecchiaccio con la stessa tessera è possibile fare anche il loro trofeo :1st: |
Quote:
|
Quote:
.................................................. ......:trattore: |
grandi, bella idea, noi ci aggreghiamo volentieri
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 03. |