![]() |
Quote:
grazie |
Raga ho preso un gazebo con le pareti e due materassi matrimoniali gonfiabili
Volevo prendere un telo per metterlo sotto Per non sentire freddo vorrei prendere una stufa e piumoni o sacchi a pelo e iniziare a febbraio con le trasferte Consigli? |
Quote:
Meglio preservare la salute se vuoi fare un anno di trasferte, che è dura arrivare alla fine.:lol1::lol1: |
Quote:
ma con un gazebo dove tutta l'umidità del mondo entra e fà fatica ad uscire io ascolterei senior :si: |
Quote:
poi in un gazebo il freddo lo senti molto di più, non è isolato, non è mai ben chiuso e anche metterci le stufette ti seccano l'aria... a febbraio è un po prestino per accamparsi |
grazie mille ragazzi credevo già si potesse
ma scusate ma allora come si fa a provare le piste visto che i campionati iniziano a fine marzo? si dorme in hotel o si fa AR in giornata quando le piste non sono vicine? |
Quote:
|
Quote:
concordo con albergo e senza famigliola a seguire:si: |
io ti consiglierei di acquistare lo stesso una tenda tipo quelle che vende decathlon,costano poco.
e poi monti il gazebo e sotto ci metti la tenda acnche in estate io lo farei! |
Quote:
appena ne trovo una in offerta la prendo ;) |
Quote:
non che non soffri più il freddo ma solo ad avere una tenda normalissima di quelle della decathlon sei più isolato con meno umidità, il freddo migliora ma di poco rispetto a stare in un gazebo per quanto possa essere chiuso |
Ma in pista quindi quand'e' che si puo' iniziare a campeggiare per non avere freddo di notte? Con tenda dico perche' ho gia' capito che I'll gazebo e' da usare come casa solo a luglio e agosto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 46. |