Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Test day nuovo motore R&R racing - 22-23 ottobre Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/97660-test-day-nuovo-motore-r-r-racing-22-23-ottobre-codogno.html)

M I K 01-01-12 15: 37

Quote:

Originariamente inviata da bongo (Messaggio 1382775)
Buon anno
MIK mi dispiace contraddirti ma al momento le prime 2 coppie prodotte di carter non sono più in mano alla RR, anzi ti dico di più, la RR non ha neanche pronti i cilindri a differenza delle persone di cui io ti parlo e ti sfido a provare il contrario!!!!! di tutto quello che dico.
Mentre gli altri (non RR) stanno dimensionando l'albero ma ti posso assicurare che i cartr e un cilindro ovviamente i progetti CAD li ho visti io in pista visto che il pilota che li ha provati è un mio caro amico.
Alla fine cè poco da aspettare se escono 2 propulsori uguali se pur esteticamente modificati per ovvi motivi verso la fine del mese allora avevo ragione io!!!!!!!

Oh allora, ogni tanto qyualche virgola mettila anche a caso, almeno si riesce ad intendere quello che dici, premesso questo, io potrei anche sfidarti ma sinceramente non sò chi sfido, non sò nemmeno di quali componenti stai parlando, visto che a Codogno un motore smontato era presente, e dei componenti di cui presumo tu ti riferisca (albero compreso) erano contenuti tutti in una, anche se lurida ed inapporopriata scatola di cartone.

se poi accetti la sfida io non ho nessun problema, però mi farebbe piacere sapere di chi parli, visto che il tuo intervento è in terza persona.

Ciao grazie

Mik

P.S. Io mi firmo,quindi sai chi sono, e tu?

bongo 01-01-12 17: 45

Mik
Giusto per presentarmi metto a disposizione una foto estrapolata dai progetti 3D,se non ti dovesse bastare facciamo vedere anche i cater in alluminio cosi tutti saranno felici di migliorare i propri mezzi.
Bada bene non sai con chi stai parlando e cosa posso fare !!! :smt136
[IMG]http://s11.postimage.org/ep8w53emn/Carter.jpg[/IMG]

Bongo

ricing 01-01-12 19: 35

Quote:

Originariamente inviata da bongo (Messaggio 1382841)
Mik
Giusto per presentarmi metto a disposizione una foto estrapolata dai progetti 3D,se non ti dovesse bastare facciamo vedere anche i cater in alluminio cosi tutti saranno felici di migliorare i propri mezzi.
Immagine
]Immagine
[/URL]

Bongo

Mi sembra la gara di chi pensa di saperne di piu' :rotfl: :rotfl: :rotfl

Io di sicuro so' che chi ha disegnato in 3D cerchi di vendere in giro il progetto :temporale:

M I K 01-01-12 19: 59

Quote:

Originariamente inviata da bongo (Messaggio 1382841)
Mik
Immagine
]Immagine
[/URL]

Bongo

:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136

Gli applausi te li faccio io, e ti auguro "buon viaggio!!!"

bongo 01-01-12 20: 09

MIK
Ti sbagli non sono io che deve fare buon viaggio, non sono io che ho comperato il progetto e campioni.
Ho semplicemente affermato che non si può sviluppare un propulsore sopra le spalle di altri e poi aspettarsi che non ci siano conseguenze.
Chi semina fulmini non può che raccogliere tempesta!!!!!!!

Ricing
la tua affermazione è corretta e concludo con quello svrascritto, domandati perchè questo è accaduto!!!!!!!!!!!!!
e non un discorso di sbruffoneria di chi pensa di saperne di più,anzi il contrario.

ricing 01-01-12 20: 23

Quote:

Originariamente inviata da bongo (Messaggio 1382890)
MIK
Ti sbagli non sono io che deve fare buon viaggio, non sono io che ho comperato il progetto e campioni.
Ho semplicemente affermato che non si può sviluppare un propulsore sopra le spalle di altri e poi aspettarsi che non ci siano conseguenze.
Chi semina fulmini non può che raccogliere tempesta!!!!!!!

Ricing
la tua affermazione è corretta e concludo con quello svrascritto, domandati perchè questo è accaduto!!!!!!!!!!!!!
e non un discorso di sbruffoneria di chi pensa di saperne di più,anzi il contrario.

Concludendo....ma quanti sono i progetti identici portati avanti?
Ma Bongo non capisco il tuo anonimato non sarebbe tutto piu facile per voi dire chi siete? :box:

bongo 01-01-12 20: 39

Quote:

Originariamente inviata da ricing (Messaggio 1382896)
Concludendo....ma quanti sono i progetti identici portati avanti?
Ma Bongo non capisco il tuo anonimato non sarebbe tutto piu facile per voi dire chi siete? :box:

Io non sono autorizzato al momento a dire chi ha ora in mano i progetti anche perche io mi ci sono trovato inconsapevolmente in questa situazione, non ho nessun interesse in particolare.
Parlando con il mio amico mi ha detto che la RR Racing si è avvalsa di collaboratori che hanno prodotto i 2 carter che hanno presentato alla prima.
Il fatto è che i collaboratori non sono stati mai pagati dalla RR Racing ed ècco l'inghippo.
Da quel che ho potuto sapere il progetto è 1 ma i primi carter e 1 cilindro sono in mano a concorrenti ben strutturati che ritengo useranno il progetto iniziale per portare upgrade alla serie in produzione.

Davide#21 01-01-12 20: 48

Io nn ci sto capendo un *****!!!
Mettiamoci anche che Nn mi deve interessare...ma sono curioso!!!

Praticamente bongo sta dicendo che RR sta utilizzando i suoi progetti senza permesso o senza cosa ne so?!

bongo 01-01-12 22: 01

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1382905)
Io nn ci sto capendo un *****!!!
Mettiamoci anche che Nn mi deve interessare...ma sono curioso!!!

Praticamente bongo sta dicendo che RR sta utilizzando i suoi progetti senza permesso o senza cosa ne so?!

allora ripeto
La RR ha delegato la realizzazione dei prototipi(primi esemplari) presumo ad una azienda,
la RR ha fatto la presentazione del propulsore
La RR non ha mai pagato per il lavoro fatto l'azienda.
L'azienda presumo abbia venduto il materiele in casa Progetti e Prototipi ad un terzo costruttore che vuole per ovvi motivi rimanere anonimo.:si:

Davide#21 01-01-12 22: 33

Ora si che è tutto chiaro...grazie

ricing 01-01-12 22: 33

Per fare certe affermazioni bisogna esserne certi,convieni? Perche' ci tieni cosi'tanto a rendere publica la cosa?

manu491 01-01-12 23: 02

bongo le cose che dici sono MOLTO PESANTI, e il fatto che tu ti mantenga volutamente anonimo aggrava ancora la situazione.
questa discussione viene chiusa visto che oltre ad essere ampiamente off topic non porta da nessuna parte.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 51.