![]() |
Quote:
se poi accetti la sfida io non ho nessun problema, però mi farebbe piacere sapere di chi parli, visto che il tuo intervento è in terza persona. Ciao grazie Mik P.S. Io mi firmo,quindi sai chi sono, e tu? |
Mik
Giusto per presentarmi metto a disposizione una foto estrapolata dai progetti 3D,se non ti dovesse bastare facciamo vedere anche i cater in alluminio cosi tutti saranno felici di migliorare i propri mezzi. Bada bene non sai con chi stai parlando e cosa posso fare !!! :smt136 [IMG]http://s11.postimage.org/ep8w53emn/Carter.jpg[/IMG] Bongo |
Quote:
Io di sicuro so' che chi ha disegnato in 3D cerchi di vendere in giro il progetto :temporale: |
Quote:
:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136 Gli applausi te li faccio io, e ti auguro "buon viaggio!!!" |
MIK
Ti sbagli non sono io che deve fare buon viaggio, non sono io che ho comperato il progetto e campioni. Ho semplicemente affermato che non si può sviluppare un propulsore sopra le spalle di altri e poi aspettarsi che non ci siano conseguenze. Chi semina fulmini non può che raccogliere tempesta!!!!!!! Ricing la tua affermazione è corretta e concludo con quello svrascritto, domandati perchè questo è accaduto!!!!!!!!!!!!! e non un discorso di sbruffoneria di chi pensa di saperne di più,anzi il contrario. |
Quote:
Ma Bongo non capisco il tuo anonimato non sarebbe tutto piu facile per voi dire chi siete? :box: |
Quote:
Parlando con il mio amico mi ha detto che la RR Racing si è avvalsa di collaboratori che hanno prodotto i 2 carter che hanno presentato alla prima. Il fatto è che i collaboratori non sono stati mai pagati dalla RR Racing ed ècco l'inghippo. Da quel che ho potuto sapere il progetto è 1 ma i primi carter e 1 cilindro sono in mano a concorrenti ben strutturati che ritengo useranno il progetto iniziale per portare upgrade alla serie in produzione. |
Io nn ci sto capendo un *****!!!
Mettiamoci anche che Nn mi deve interessare...ma sono curioso!!! Praticamente bongo sta dicendo che RR sta utilizzando i suoi progetti senza permesso o senza cosa ne so?! |
Quote:
La RR ha delegato la realizzazione dei prototipi(primi esemplari) presumo ad una azienda, la RR ha fatto la presentazione del propulsore La RR non ha mai pagato per il lavoro fatto l'azienda. L'azienda presumo abbia venduto il materiele in casa Progetti e Prototipi ad un terzo costruttore che vuole per ovvi motivi rimanere anonimo.:si: |
Ora si che è tutto chiaro...grazie
|
Per fare certe affermazioni bisogna esserne certi,convieni? Perche' ci tieni cosi'tanto a rendere publica la cosa?
|
bongo le cose che dici sono MOLTO PESANTI, e il fatto che tu ti mantenga volutamente anonimo aggrava ancora la situazione.
questa discussione viene chiusa visto che oltre ad essere ampiamente off topic non porta da nessuna parte. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 51. |