![]() |
e del 70 ma a me piace :sbav:
|
Un po troppo ingombrante...meglio uno ad aria ke monta le punte col gambo di 6
|
cavolo e della felisatti. ottima marca direi. non lo dare mai via.
|
Quote:
guarda bene le dimensioni del manipolo, è la metà di un manipolo ad aria che monta frese con attacco da 6 mm ;) te lo dico perchè io ho un manipolo ad aria che monta frese da 6 mm, e quando ho usato quello meccanico del mio amico (identico a quello di fabiosix) , mi sembrava di avere in mano una piuma ;) |
Quote:
|
per utensili grandi va bene ,per quelli piccoli ha pochi giri,impasta le mole .
|
sarebbe molto bello ad averlo però non se ne trovano piu in giro:temporale:
|
Quote:
ancora i mie complimenti!!:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: |
per la mini gli sto costruendo il telaio, vediamo cosa verrà fuori ma sembra procedere bene. il volano ancora non lo ho guardato
|
Quote:
|
I lavori kome procedono?
|
adesso non sono a casa appena torno la ricomincio:si:
|
Quote:
sei un grande ciao a tutti :smt136:smt136:smt136 |
oggi i ragazzi di treviso ne han provato due versioni differenti
spero abbiano fatto qualche fotuzza |
Quote:
:lol1: |
Quote:
|
a breve dovrebbe esserci l'albero definitivo corsa 39,6
per il motore solo assemblato e senza nessuna modifica di fasatura con marmitta d1 è arrivato a 13,5 hp reali gira sino a 12000 giri comunque hà la frizione che già lavora a 5000 giri per noi è sufficiente |
Quote:
|
a me per la situazione volano è venuta una idea. compro un volano per **************/D1 uso la bobina cina ma al volano ci attacco una ventola in plastica ricavata da una motopompa. che dite si riesce? qualcuno ha questo volano "sotto mano"?
PS: questo andrebbe bene? http://www.avotecnica.com/index.php?...406bd577c20a29 |
ma io veramente è da un pò che ho detto
che tornisco il volano rPollini per farlo attaccare al volano della cina aria... il volano della rPollini non ha il solito avviamento della cina aria, ma cmq se ci metti sopra una ventola di plastica da scooter come lo metti in moto poi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 58. |