![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
|
bellissima giornata un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno aiutato!!
mi dispiace x il gran botto che ho avuto con il doppiato!!!!aspetto notizie delle sue condizioni da qualcuno!! |
Quote:
|
Dopo 3 gare buttate letteralmente nel cesso....2 per impianto frenante e 1 per un volo a Codogno....riesco a godermi questa soddisfazione del 5 posto.....
Grazie Pasty per le dritte ultima curva......(li era il mio cruccio) Partito in 5 posizione batteria veloci.....mi sono fatto infilare subito in partenza....ma un po di tensione e l'obbiettivo di portare a casa un buon risultato mi ha fatto ragionare piu' con la testa che con il gas.... A parte i primi tre Bozzini Di Donato e il Pasty che viaggiavano a tempi per me inarrivabili la gara me la sono giocata bene complice anche una caduta davanti..... e poi all'ultimo giro infilata sul rettilineo opposto.....(E' stata una bella battaglia)...... porto a casa il 5 posto a fine gara ..e il 3 posto in classifica genera (tolte le 2 wild card...Bozzini e pasty).. Sono soddisfatto... Ieri giornata grigia per l'amico Cape.......Dai Cape...ci siamo e lo sai...un po di sfortuna fa parte del gioco..... ciao a Tutti Grande battaglia ieri tra il team bubu settete...(Steven e Malda) con il ns Dott Gattulli...(che ha fatto piu' volte da Sandwich!!!!!!!!!!!!! |
complimenti a tutti ragassss.......bello vedervi da fuori..... grandi tutti... braiiiii!!!!!!!
|
Quote:
Quote:
Cape è una fava :lol1: Togi cmq può e deve dare di più Un grosso grazie a tutto il WLB Team per la bella giornata (spiace per chi si è fatto male) e per la gara tutti contro tutti... la Absolute! :smt136 |
Quote:
...a viverone facciamo ancora bagar dai !!:sbav: |
ciao a touch, molto bello davvero, il mio piccolino s'è divertito ma era incavolato mi fa.."papà ero sempre ultimo" hahahaha
e io... luca sei piccolo, prima volta a crevola, moto poco potente, c'è tempo... hahaha Tuca ecco perchè era incavolato altro che busta a sorpresa... stupendo davvero cmq |
Quote:
grazie caro ti stimo fratello!!!:lol1::lol1::smt122:smt122 |
week end a dir poco... VENTOSO!!!
bella compagnia come al solito!!! peccato le cadute in gara, forse era meglio dividere in due batterie, ma auguro a Roberto di riprendersi al più presto, anche perchè a viverone gli darò battaglia!!! Ciao Ettore!è ancora piccolino, c'è ancora tempo per migliorare! :si: |
Quote:
non ho letto nessun "Luca" nei nomi degli Junior... Un imbocca al lupo a tutti quelli che hanno fatto il girettino nell'ambulanza. Attendiamo tutti notizie :si: Per chi volesse dare un occhiata a tempi in prova e in gara, vi posto il link del sito nel quale vengono riversati dai cronometristi. Risultati gare e prove |
no Luca non ha fatto la gara, è venuto giu solo sabato a girare :si:
Ah Sandro... CAMBIA STE GOMME!!! :lol1: :lingua: |
Sandro ti ho visto bell'ingarellato ieri.....:rotfl::rotfl:
.............. |
Quote:
Quote:
|
hahahahahahaha, va bbbbbhe dai può capitare a tutti una giornata no!soprattutto se sbagliano "dai box" (quindi doppia :fava: :rotfl: :lol1: :lingua: )
ma in quel link manca la 50cc? |
Quote:
|
un grosso augurio a tutti gli infortunati,che dire della mia gara posso solo essere contento finalmente la mia prima medaglia wlb speriamo che non sia l ultima un saluto a tutti gli amici ci si vede alla prox
|
Quote:
|
Considerato che i ns piccoli piccoli non scrivono ..ovvio per ragioni di eta'..
Volevo complimentarmi con tutti i piu piccoli gara junior A Junior B+C Anche in queste batterie...si sono visti davvero dei piloti agguerritissimi.... la cat Junior A ha visto un grande thomas Brianti tenere testa..e a bada un Cazzaniga Emanuele...che dopo averlo studiato per piu' giri lo ha infilato nel rettilineo piu' lontano....(sono piccoli ma ragionano tanto con la testa)....... mi sono un po perso la cat junior b+c ma ho dovuto trafficare un po con moto e altro... complimenti anche nelle loro batterie danno uno spettacolo interessante e appassionante... e poi che dire sono il futuro... BRAVI RAGAZZI!!!!!!!!! ORMAI SIETE I MIEI PUPILLI!!!! |
Quote:
Meno male che ci sono io :lol1: Gara 50cc Qualifica 50cc |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 43. |