Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   4° gara WLB Tour 2011 - 12 giugno - San Mauro Mare (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/94830-4-gara-wlb-tour-2011-12-giugno-san-mauro-mare.html)

Wheeling#69 06-06-11 08: 36

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1316036)
...ho già previsto un mese e mezzo fa di ripartire il lunedì mattina con calma, per evitare il bordello della domenica sera :1st:

:smt121 ripartenza il martedì pomeriggio... con calma.. :1st:

resa1986 06-06-11 09: 23

ripartenza la domenica sera, senza calma.....ahahahaha

fily68 06-06-11 09: 32

domenica sera non riparto piu!!!!!!!!!!
chiesto residenza!!!!!!!!!!:lol1::rotfl:

anzi no!!!! Asilo politico!!!!!:lol1:

dossfenner 06-06-11 09: 38

partenza decisa venerdi mattina:si:ritorno lunedi, dopo pranzo con molta calma:lol1::lol1::lingua:;)

Wheeling#69 06-06-11 12: 21

Ricordiamo a tutti i piloti che eventuali numeri non leggibili (adesivi con numerazioni "interpretabili" o "camuffate") dovranno essere sostituiti con numeri ben leggibili (anche con adesivi provvisori per la gara).

Per le wild card, che avranno numeri assegnati dall'organizzazione, saranno disponibili numeri prestampati da attaccare sul cupolino provvisoriamente.

Le Wild card avranno sia la possibilità che la CERTEZZA di partecipare, richiedendo il tesseramento entro giovedì 9 alle ore 17, con le indicazioni che troverete sul nostro sito QUI

La tessera vale 365 gg.
Per chi ha partecipato alle precedenti gare, finale di di ottobre di Ripapersico compresa, ricordo che il tesseramento è ancora valido, non sarà pertanto necessario ritesserarsi.

Panzer 06-06-11 12: 35

ho paura ...che a sto giro mi salta la gara...

cuso2009 06-06-11 12: 40

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1316119)

allora siamo in 2:doh:

tamo67 06-06-11 12: 55

Quote:

Originariamente inviata da cuso2009 (Messaggio 1316123)
allora siamo in 2:doh:

3.......:doh:

white 06-06-11 13: 16

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1316114)
Ricordiamo a tutti i piloti che eventuali numeri non leggibili (adesivi con numerazioni "interpretabili" o "camuffate") dovranno essere sostituiti con numeri ben leggibili (anche con adesivi provvisori per la gara).

Per le wild card, che avranno numeri assegnati dall'organizzazione, saranno disponibili numeri prestampati da attaccare sul cupolino provvisoriamente.

Le Wild card avranno sia la possibilità che la CERTEZZA di partecipare, richiedendo il tesseramento entro giovedì 9 alle ore 17, con le indicazioni che troverete sul nostro sito QUI

La tessera vale 365 gg.
Per chi ha partecipato alle precedenti gare, finale di di ottobre di Ripapersico compresa, ricordo che il tesseramento è ancora valido, non sarà pertanto necessario ritesserarsi.

domanda e io che la carena anteriore non la uso cosa faccio?ci metto un pezzo di cartone con il numero davanti le forcelle?

tamo67 06-06-11 13: 20

Quote:

Originariamente inviata da white (Messaggio 1316143)
domanda e io che la carena anteriore non la uso cosa faccio?ci metto un pezzo di cartone con il numero davanti le forcelle?

metti il numero sul retro del casco....:si:

Wheeling#69 06-06-11 13: 30

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da tamo67 (Messaggio 1316145)
metti il numero sul retro del casco....:si:

:si::si:
oppure sulla schiena.

sempreintempo 06-06-11 14: 06

Quote:

te lo fo' io il portanumero....ti piace cosi' ??

Tappina 06-06-11 14: 52

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1316119)

noooooooooooooooo....stavamo già pregustando il bis del sabato sera come a Ripa!!!

Panzer 06-06-11 16: 04

Quote:

Originariamente inviata da Tappina (Messaggio 1316179)
noooooooooooooooo....stavamo già pregustando il bis del sabato sera come a Ripa!!!

e lo so....tabi dispiace anche a me....
solo che il compare non cè....
e io ....giovedi ... venerdi e sabato mattina sono via...stavolta va cosi..purtroppo..:smt155:doh::temporale:

riky_nano 06-06-11 16: 12

Se non capita niente di strano probabilmente
io e Riky presenti ....... ( perche altrimenti il team mi fa un C**O
grande come una casa )
Ci si vede sabato

crash 06-06-11 16: 28

Quote:

Originariamente inviata da riky_nano (Messaggio 1316213)
Se non capita niente di strano probabilmente
io e Riky presenti ....... ( perche altrimenti il team mi fa un C**O
grande come una casa )
Ci si vede sabato

:smt136:smt136:si:
ci si vede domenica allora... ne hai da raccontarmene.....:lol1:

dossfenner 06-06-11 17: 48

Quote:

Originariamente inviata da DENIS Z. (Messaggio 1313620)
Buongiorno WLB Boys,
vi volevo comunicare alcune info extra gara per quanto riguarda il week-end.
Abbianmo fatto delle convenzioni con grandi spiaggie per gli accompagnatori al seguito dei piloti.
SPIAGGIA
1 ombrellone + lettino giornata intera €.12 mezza €.10
1 ombrellone + 2 lettini giornata intera €.14,00 mezza €.12,00
Solo Lettino €.4,00.
I buoni sconto si ritirano presso la nostra segreteria

ALBERGO
Da marco (50mt. dalla pista) tel.0541 346539
camera doppia con colazione €.25,00 a persona
singola con colazione €.30,00

SABATO SERA FESTA
ore 20,00 APERTUTA STAND PIADINA SALSICCIA /PORCHETTA E BIRRA
(piadina €.5,00 birra €.2,00)
ore 22,00 Band live music rock and roll
ore 24,00 fine festa 1° parte ....
.........per chi vuole dopo ci trasferiamo a RUOTE SFONDE (www.ruotesfonde.it) a 2km dalla pista, sto lavorando per organizzare un pulman che ci venga a prendere, altrimenti vi carico tutti sul mio sprinter

domenica mattina tutti belli svegli si corre !!!!!!!!!

Per tutto il week sara' operativo il nostro servizio bar ristoro...dove e possibile mangiare: piadine, primi, hot-dog , hamburger,Patatine fritte etc....

SABATO:
MENU DEL "PILOTA": PENNE AL RAGU + 1/2 ACQUA €.6,00
MENU DEL "MECCANICO": PIADA & PORCHETTA + BICCHIERE DI VINO €.6,00

DOMENICA:
Prenotazione pasti DOMENICA.(da prenotare entro sabato alle 18 presso il bar per agevolare e velocizzare il servizio della domenica).
Il menu prevede:
Primo: Lasagne o Pasta fredda
Secondo: Piada con la porchetta
Acqua 1/2 o Bicchiere di vino €.11.00

manca poco,non vedo l'oraaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!,il buon denis inoltre metterà una navetta gratuita che ci porterà alla manifestazione ruote sfonde,zero rischio delle nostre patentiiiiiiiiiiii:si::lol1::smt124e grande sicurezza

sempreintempo 06-06-11 19: 54

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1316242)
manca poco,non vedo l'oraaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!,il buon denis inoltre metterà una navetta gratuita che ci porterà alla manifestazione ruote sfonde,zero rischio delle nostre patentiiiiiiiiiiii:si::lol1::smt124e grande sicurezza

i rischio sara' per le coronarie e per l'equilibrio viste le "curve pericolose" tipiche del evento! :1st: :smt140:smt140

white 06-06-11 20: 12

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1316158)
te lo fo' io il portanumero....ti piace cosi' ??

era proprio la mia idea quella tipica anni 70,ok allora sul casco gia c`e il numero quindi sono aposto

fily68 07-06-11 10: 02

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1316242)

Denis ho paura che la domenica il tracciato di San Mauro Mare diventi il KM LANCIATO TUTTA DRITTA!!!!!!! anche perche non so in quanti faranno le curve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol1::lol1::rotfl::rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 47.