![]() |
bellissima giornata sole caldo mancava solo la spiaggia per la pausa pranzo!! la absolute e' stata una bella battaglia da vedere ! il Genovese pero' ha da spiegarci qualcosa sui giorni prima della gara, che si fanno gli scongiuri si' ! ma che a farli ci fi faccia aiutare dal costui. qui sotto !!!! Dimi vai :smt124 cosi' che lo sei!!!!
http://www.facebook.com/photo.php?fb...0285437&ref=nf |
Bellissima giornata anche per me.. per la prima volta in gara col 40ello !!! :lol1:
Però non ho visto da nessuna parte l'ordine di arrivo gare e relativi tempi.. :smt132 Mi sono perso qualche cosa??? :smt121 Tutto migliorabile.. ma comunque c'è già una buona sostanza.. e lo spettacolo e il divertimento non è mancato !!! :nospam: Grazie a tutti.. :bye: |
Quote:
soprattutto: Tutto migliorabile..!!!!! |
Quote:
|
Io mi sono proprio divertito !!! Il resto è in più!!!! Bella compagnia e tante risate, grazie a tutti!
|
E grazie a riky per il cerchio e gomma prestato!!!
|
Bellissima giornata e molto divertente.......per le classifiche ......chi se ne frega per quanto mi riguarda l importante e divertirsi.
L'unico mio rimpianto e che qualcuno mi ha lanciato la moto sul casco a 5 giri dalla fine gara......facendomi diventare uno sbullonato ......cmq alla prox |
bella ma bella giornata....... tanto divertimento e molta soddisfazione devo dire che con la pasini sono veramente migliorato:rotfl:
ma delle foto o video no ne hanno fatte:( :( |
io volevo sapere notizie di quel pilota che è caduto si sà qualcosa ?
ringrazio franco per l'ospitalità e per il 2012 cercheremo di organizzare qualcosa di buono anche noi dalle parti di mantova vedremo intanto faccio in bocca al lupo a tutti quelli che iniziano i nuovi campionati 2011 di ogni specie e tipo essi siano sia amatoriali che titolati a livello nazionale ciao a tutti ezio |
risultati apparte.....devo dire che mi sono divertito anch'io !!!!
mancava il mio compagno d'avventure però che ha ben pensato di spaccarsi il polso il giorno prima !!!! :moto::1st::moto: :smt155:doh::smt155:doh::smt155:doh::smt155:doh::s mt155:doh::smt155:doh: |
Quote:
|
ho sentito parlare di un Genovese incontenibile!!!
|
Ciao, un conoscente ha corso lì domenica e vorrei sapere come è arrivato in classifica.
Dove posso leggerle? |
Quote:
|
Quote:
|
ciao
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 39. |