Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Mini moto day codogno 6 marzo 2011 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/91445-mini-moto-day-codogno-6-marzo-2011-a.html)

sempreintempo 07-03-11 12: 03

bellissima giornata sole caldo mancava solo la spiaggia per la pausa pranzo!! la absolute e' stata una bella battaglia da vedere ! il Genovese pero' ha da spiegarci qualcosa sui giorni prima della gara, che si fanno gli scongiuri si' ! ma che a farli ci fi faccia aiutare dal costui. qui sotto !!!! Dimi vai :smt124 cosi' che lo sei!!!!

http://www.facebook.com/photo.php?fb...0285437&ref=nf

minigiò 07-03-11 12: 27

Bellissima giornata anche per me.. per la prima volta in gara col 40ello !!! :lol1:

Però non ho visto da nessuna parte l'ordine di arrivo gare e relativi tempi.. :smt132

Mi sono perso qualche cosa??? :smt121

Tutto migliorabile.. ma comunque c'è già una buona sostanza.. e lo spettacolo e il divertimento non è mancato !!! :nospam:

Grazie a tutti.. :bye:

aster76 07-03-11 12: 45

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1281313)
Bellissima giornata anche per me.. per la prima volta in gara col 40ello !!! :lol1:

Però non ho visto da nessuna parte l'ordine di arrivo gare e relativi tempi.. :smt132

Mi sono perso qualche cosa??? :smt121

Tutto migliorabile.. ma comunque c'è già una buona sostanza.. e lo spettacolo e il divertimento non è mancato !!! :nospam:

Grazie a tutti.. :bye:

pienamente d'accordo!!!

soprattutto: Tutto migliorabile..!!!!!

AustinRiki 07-03-11 19: 52

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1281305)
bellissima giornata sole caldo mancava solo la spiaggia per la pausa pranzo!! la absolute e' stata una bella battaglia da vedere ! il Genovese pero' ha da spiegarci qualcosa sui giorni prima della gara, che si fanno gli scongiuri si' ! ma che a farli ci fi faccia aiutare dal costui. qui sotto !!!! Dimi vai :smt124 cosi' che lo sei!!!!

http://www.facebook.com/photo.php?fb...0285437&ref=nf

la absolute e' stata una bella battaglia......per il resto e' tutta colpa del mago otelma :si:

marco22 07-03-11 20: 20

Io mi sono proprio divertito !!! Il resto è in più!!!! Bella compagnia e tante risate, grazie a tutti!

marco22 07-03-11 20: 22

E grazie a riky per il cerchio e gomma prestato!!!

BRAWL 07-03-11 20: 46

Bellissima giornata e molto divertente.......per le classifiche ......chi se ne frega per quanto mi riguarda l importante e divertirsi.
L'unico mio rimpianto e che qualcuno mi ha lanciato la moto sul casco a 5 giri dalla fine gara......facendomi diventare uno sbullonato ......cmq alla prox

David33 07-03-11 21: 28

bella ma bella giornata....... tanto divertimento e molta soddisfazione devo dire che con la pasini sono veramente migliorato:rotfl:
ma delle foto o video no ne hanno fatte:( :(

ezio 07-03-11 23: 24

io volevo sapere notizie di quel pilota che è caduto si sà qualcosa ?
ringrazio franco per l'ospitalità e per il 2012 cercheremo di organizzare qualcosa di buono anche noi dalle parti di mantova
vedremo intanto faccio in bocca al lupo a tutti quelli che iniziano i nuovi campionati 2011 di ogni specie e tipo essi siano sia amatoriali che titolati a livello nazionale

ciao a tutti
ezio

idrolele 07-03-11 23: 45

risultati apparte.....devo dire che mi sono divertito anch'io !!!!
mancava il mio compagno d'avventure però che ha ben pensato di spaccarsi il polso il giorno prima !!!! :moto::1st::moto:

:smt155:doh::smt155:doh::smt155:doh::smt155:doh::s mt155:doh::smt155:doh:

Alex76 08-03-11 00: 19

Quote:

Originariamente inviata da David33 (Messaggio 1281600)
ma delle foto o video no ne hanno fatte:( :(

...è quello che spero anche io... che qualcuno abbia qualche scatto, magari non a pagamento!! :lol1: :lol1:

ciuppirex 08-03-11 08: 41

ho sentito parlare di un Genovese incontenibile!!!

Stealth 08-03-11 09: 21

Ciao, un conoscente ha corso lì domenica e vorrei sapere come è arrivato in classifica.
Dove posso leggerle?

sempreintempo 08-03-11 10: 32

Quote:

Originariamente inviata da Alex76 (Messaggio 1281683)
...è quello che spero anche io... che qualcuno abbia qualche scatto, magari non a pagamento!! :lol1: :lol1:

azz ho avuto mille grane con la mini....una dietro l'altra.....vi avrei scattato un sacco di foto, con la giornata che c'era colori a mille....peccato ma o giro o scatto..!:!:!:! sara' per la prossima!!!!

Alex76 08-03-11 14: 03

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1281719)
azz ho avuto mille grane con la mini....una dietro l'altra.....vi avrei scattato un sacco di foto, con la giornata che c'era colori a mille....peccato ma o giro o scatto..!:!:!:! sara' per la prossima!!!!

...meglio girare allora, e divertirsi!! :si:

genovese 14-03-11 13: 12

ciao

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1281699)
ho sentito parlare di un Genovese incontenibile!!!

diciamo che è andata bene ma avrei preferito finire in bellezza la absolute con unsecondo posto ma marco andava un pelo piu di me e non sono riuscito a passarlo cmq ringrazio tutti per la bella giornata e soprattutto guerri per l'assistenza e il missile che mi ha messo sotto il culo

big horse 17-03-11 10: 21

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1284078)
diciamo che è andata bene ma avrei preferito finire in bellezza la absolute con unsecondo posto ma marco andava un pelo piu di me e non sono riuscito a passarlo cmq ringrazio tutti per la bella giornata e soprattutto guerri per l'assistenza e il missile che mi ha messo sotto il culo

ke ovviamente non devi piu toccare quando va bene...perche se no manara....ti gonfia come na zampogna:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 39.