![]() |
Quote:
Se devo prendere come si deve una moto, la prenderei come si deve :smt121 il che non vuol dire minimoto italiana. Magari posso pensare di andare il più forte che posso con la mia carriola (di mini), certo è più facile migliorare il tempo sul giro migliorando il mezzo che migliorarsi nella guida. Vabbè alla fine ognuno vedrà meglio la propria scelta, alla fine però siamo sempre accomunati dallo stesso amore e divertimento. AUGURI di buon natale. |
Quote:
ma per quello che ho visto credo che nel 2011 le cinesine ad aria zippate passeranno come CV le mini ITA. |
Quote:
|
Quote:
ma il sorpasso è vicino... |
vuoi dire che montando un gt sooter fatto bene sarebbe al pari con le ita? anche come prestazioni e costanza o solo cavalleria?
|
Quote:
|
Il potenziale è quello di uno scooter aria,
15-17cv e forse anche di più, il raffreddamento è con una ventola forzato, quindi c'è solo da ottimizzare. |
se le scooterizzate iniziano a superare le ita ci sarà un sacco di gente a cui roderà il didietro :lol1:
|
Quote:
però poi voglio vedere quei telai come si comportano :lol1: e comunque poi alla fine del rettilineo c'è sempre la curva :si: |
Quote:
|
anche io credo che se le cinesine scooterizzate stassero dietro alle ita,non dico di passarle tanta gente mormorera'.
|
La cilindrata ha la sua importanza,
se un motore 40cc può erogare 8cv un 70cc ne può erogare 14cv, se non avviene c'è da ottimizzare. |
Quote:
Sei il verbo! Unico problema sono le vibrazioni per quei carter di *****, sull'ultimo ho rinforzato i punti critici con saldature. |
voce del verbo rintronare? :rotfl:
|
Quote:
voglio proprio vedere che riuscite a fare :si: ti metto subito il tempo fatto da marco con la lucky7 bzm rodando la frizione e senza perderci tempo a messa appunto per quella pista 30.450 ..... Quote:
il pilota non centra niente ?......:smt136 |
Quote:
senza pensarci troppo su. Anche io se monto su una ITA vado più forte che con la cinese aria :smt136 e non mi stò confrontando con nessuno. il che vuol dire che si la velocità sul dritto sarà maggiore quindi maggior controllo del gas e del freno, ma alla fine fai sempre la staccata, pieghi più che puoi e riapri il prima possibile, magari cambiano i riferimenti ma non la bravura o l'impegno. |
Quote:
|
Quote:
mi pare che ne avevamo parlato , che anche io volevo far partecipare marco con la cina open nelle senior , ma in B , dove quest'anno di mostri sacri non se ne vista traccia ,calcola che in media giravano sul 30,2 con moto ita da oltre 3000€ , mi sembra che anche gabriele + o - ci girava con D1 ai tempo d'oro delle cina liquido :lol1: |
Quote:
|
riprendo questa vecchia discussione perchè mi era venuto in mente di provare a fare proprio questa modifica al mio cilindro originale...
ma nel fresare la testa si deve fare per forza il bordino interno come i 2 cilindri in basso(sx e centro) oppure si può anche fare fare come i 2 di dx? eventuali vantaggi e svantaggi delle differenze quali sono?? sul cilindro diametro 40 che testata potrei usare? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 53. |