![]() |
Tempi sul giro dell'anno scorso:
Cinesi aria: 35-38 secondi Italiane / Cinesi Acqua: 25-32 secondi Ciausss. |
certo Jaco' l'mportante eè divertirsi, ma tra una risata e l'altra mi piacerebbe passare qualcuno :asd:
|
azzz le ita danno 7 secondi alle cina h20????? abbassiamo a 1. 2 secondi almeno proviamoci hi hi hi hi magari a -1 buhahahaha azz ho il motore rotto mi sa che devo rodare nelle libere hi hi hi aspetto cilindro nuovo
|
valerioemme ci siamo conosciuti all'x-bike mangiavamo vicini te se regordat
|
si mi ricordo jaco, poi noi siamo scappati a girare, eravamo pieni ed abbiamo saltato il secondo ed il dolce... troppa voglia di girare :asd: :si:
|
Quote:
ciausss. |
ma più o meno quanto e lungo il tracciato totale? la mia pista e circa 450/500 metri e il tempo migliore che sono riuscito a fare e 25,40
|
Non saprei dirti DTM, non l'abbiamo misurato..... però dipende anche dalle curve, magari le tue sono + veloci o ce ne sono di più.....
|
Ora controllo la distanza e se non e' eccessiva la faccio anche io la gara. Io ho una zpf 205 Pronto Gara (e' quella di Pasini dell'anno scorso)!
Ciuaz, Mastri |
Quote:
ciausss. |
oggi ho preso la corona da 72, domani monto e finisco di verniciare le carene così domenica faccio la mia sporca figura con la moto carenata....mamma mia non vedo l'ora :asd:
|
Ebbene si...
... ci sono anche io... alla fine mi sono deciso! :si:
Categoria C, la + agguerrita.... cina aria :asd: Che dire... è tutto 1 incognita, l'affidabilità della moto in primis.... sulla carta mi dovrei divertire, ma sapete com'e''... X i rapporti, ho su il 6-68 disponibile il 6-74. Boh.. sarà una levataccia, spero di non sbagliare strada... ;) |
Siamo oltre i 50 iscritti! Affrettarsi gli ultimi ritardatari che chi arriva il giorno della gara per iscriversi torna a casa se raggiungiamo i 60! ciaussss.
|
Pro potresti postare una lista dei partecipanti?
x me tutto ok? ;) |
forza prodesing la lista dei partecipanti:asd:
|
La lista la posterò sabato (se riesco....)
|
Quote:
|
prodesing.....spero di esserci ho la z1 rotta.... oh al max vengo con la cina ad aria.... va bene lo stesso cambio categoria......
|
Quote:
|
okkkkkkkkkkk!!!!!!!!!!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 23. |