![]() |
Quote:
Quote:
EDIT non ho letto il pezzo finale, ho letto 44*35 = 1540... Quote:
|
Quote:
Quote:
si intendevo questo.. |
ladies and gentlemen.. ecco il Rdc..
spero sia giusto.. dunque..ci sono andati 3 ml di olio.. che se non sbaglio ml e cc sono equivalenti..quindi 3cc.. ho fatto 3+53/3.... ed è saltato fuori 18.66... non so come si legge.. penso 18:1.. ma ne sapete piu voi.. |
Quote:
|
mi sembra svesse detto 2mm, non so se lo ha cambiato, ma se non l' ha cambiato mi sembra un po' strano questo valore...
|
lo squish era 2mm con guarnizione da 1.5 ..
adesso la guarnizione ce l'ho da 2... non so quanto sia lo squish.. lo devo ri-misurare? |
Quote:
x me è tanto. nn ci vanno nemmeno le ita col monofascia e le fasi giuste... quante guarnizioni hai sotto al cilindro e di che misura? in ogni caso dovrebbe accendersi... |
secondo me hai toppato le misurazioni !
|
con squish a 2mm 18/1 :lol1:
hai toppato qualcosa. |
Quote:
ultimamente ho trovato teste molto compresse... |
cmq fatto sta che anche con 18/1 in moto deve andarci !!!
|
Quote:
Quote:
|
Di guarnizioni ne ho 2 da 1mm l una.. Quindi?! Smonto e rimonto? Pero il fatto che non va in moto , secondo me, e' dato anche dal fatto che avendo l accensione durissima, quando tiri non riesci a darci continuita'.. Ma lo tiri a scatti.. Potrebbe essere anche quello..
|
Quote:
e tra cilindro e testa? |
Quote:
|
Quote:
|
no, misurato con la stagnola perche' non aveva un filo di stagno talmente spesso...
cmq sei sicuro di aver preso correttamente la misura? la misura non va presa al centro ma sull' area di squish ovvero nella parte più esterna del cilindro. Quindi prendendo un filo di stagno piegato ad L lo fai passare nel foro candela fino a toccare il bordo del cilindro e poi tiri la corda, solo cosi si ha una misurazione veritiera ! |
Quote:
|
anche perchè il pistone al pms sarà distante 1/2 cm (ad occhio) dalla testa.. non penso esista uno stagno cosi grosso...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 54. |