![]() |
poi ti devi anche comprare o farti l'attrezzo per tenerla ferma sino ad ascugatura della colla!! comunque lascia stare è un lavoro di M....!!!
Manda le tue massette da 2A che te le rigenera con 30 euro la coppia. |
Quote:
ma nn e' piu' semplice portar a coloro che hai comprato...la massetta incriminata??? e' un tuo diritto averne una nuova....non e' colpa tua se si e' scollata.....non si e' sfogliata... |
Non ho lo scontrino dove le ho prese perchè le ho prese un pò di mesi fà e non ho voglia di fare discorsi.....
Ora vedo un pò.... Anche perchè ora ho la Polini che và discretamente...... ma non bene come la zocchi..... In più devo vedere cosa fare x il futuro...... MASSETTE CARBONIO ZOCCHI: scollate dopo 2 mesi.... MASSETTE SPORT ZOCCHI: scollate dopo 4 mesi.... Magari è meglio cambiare..... |
Fai come ti ho detto ieri sera: una bella foto e la mandi all'info di zocchi, loro ti risponderanno di sicuro, almeno senti cosa ti dicono!! anche percè non sei il primo e neanche l'ultimo che si scolla una massetta!!!
|
Si, mi sà che farò così......
Stasera faccio le foto..... Ma ascolta un attimo Massy: ma cos'è stà storia degli adesivi??? No perchè stavo pensando a come verniciare la mini e mi servivano adesivi, ma mi sà che devo cercare un altro posto x farli fare??? |
riuppo.... x sbaglio.... giovedi' prox ci sarebbe qualcuno? forse potrei essre su x le 17 e 30 circa.... a parte sempreintempo che gira in infradito al buio, trovo qualcuno? :lol1:
|
Quote:
Considera però che alle 19:45 al massimo non si vede più nulla..... Io devo sentire il mio socio e vedere se magari si unisce qualcun'altro dei miei: te lo sò dire Martedì con precisione...... |
Raga io ho la moto dentro una bacinella!!! ma se mi arrivano i paraoli in tempo ci potrei anche essere!!!!
|
Quote:
ps pensavo che il gestore, se avertito, potesse venire ad accendere i fari...cmq ci aggiorniamo ;) |
Quote:
|
AGGIORNAMENTO METEO:
Se si consulta il link http://meteolive.leonardo.it/meteo-citta/meteo_Tortona e clicchiamo su "GIOVEDI 30", possiamo vedere che per giovedì dalle 14:00 alle 17:00 chè un 45% DI POSSIBILITà DI PIOGGIA (anche se lievissima....); la previsione su questo sito è attendibile nelle 48 ore precedenti, ma è cmq indicativa anche prima...... Se arriviamo alle 18 ma la pista è "umida", è cmq un problema..... Io aspetterei Mercoledì per valutare se andare anche il pomeriggio (ovviamente se asciutto io, salvo problemi diversi, andrei....;)) |
Simo un aggiornamento meteo degno del figlio di Giuliacci!! sta moto inzia a darti delle soddisfazioni, vero??
Speriamo che mi arrivino i paraoli entro domani!!:smt124 Devo portare a saldare anche due staffe sotto la sella che erano saldate con il cu.lo!!! vorrei vederli i cinesi con la saldatrice!!:mitra: |
Si! :si:
Il motore ha cambiato la mini radicalmete.... ora devo lavorare su due fronti però: 1) Ciclistica e avantreno per allineare tutto....... E COMPRARE LE LEVE DEI FRENI NUOVE!:lol1: 2) Ho una carburazione troppo sensibile e soggetta a variazioni: devo provare con un filtro dell'aria più grande che mi consenta un serbatoio d'aria "più capiente" e meno soggetto alle variazioni esterne..... |
Quote:
Per la carburazione ti consiglio il filtro a cono della polini con tanto di coperchio, sulla mia va da dio e in più lo trovi a 15 euro qui sul forum!!! |
x caso a qualcuno avanza un filtro aria? il mio è ballerino...appena posso lo prendo ;)
|
Per SHA o per PHGB???
Nel senso... Attacco grosso o piccolo??? |
Quote:
http://www.minimotovrforum.it/ricamb...tto-tutto.html http://www.minimotovrforum.it/ricamb...ambi-vari.html http://www.minimotovrforum.it/ricamb...e-varie-7.html ma come ti serve inclinato o dritto? |
mi servirebbe inclinato a 30° altrimenti tocca la ruota...
si tnx ho visto il mercatino, siccome speravo di fare l'uscita questo giovedi, non l'ho considerato dato che non ci starei con i tempi... alla peggio rimetto in sesto il mio x stavolta ;) |
Quote:
|
bene ;)
ma... alla fine, tempo permettendo... giovedi pomeriggio pensate di esserci? come detto, potrei esserci intorno alle 17.30-18... in modo da tornare a casa un po' prima dell' altra volta :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 29. |