| Giorgio#63 |
19-08-10 18: 18 |
Quote:
Originariamente inviata da crash
(Messaggio 1186547)
peccato che dista cmq quasi 300km (solo andata) da casa nostra... altrimenti mi sá che non perderemmo neanche un appuntamento :doh::doh:
|
Quote:
Originariamente inviata da Dany#11
(Messaggio 1186570)
Io avevo avvertito alla sera di martedì che purtroppo non potevo venire, mi è dispiaciuto moltissimo infatti, ma non avevo altra scelta, o rompevo il motore o restavo a casa, dato che il rapporto più corto che avevo era un 7-62... e peso 55kg, non mi sembrava il caso di distruggere il motore nuovo!:si: Quindi evidentemente un motivo c'era, parlo per me...
|
Quote:
Originariamente inviata da frizion
(Messaggio 1186583)
ciao ste!ciao strako!bella giornata ieri,però si....troppi pakki...purtroppo... Cmq pista veramente veloce:sbav:,staccatone feroci :smt137e asfalto buono...mangia un po la gomma post. ma problemi ZERO...e tenuta ottima:si:Da provare anche con T43!!!qui vengono fuori di quelle bagarre nelle staccate:box:......micidiali!!!!!e in rettilineo?!?!funziona anche la scia qua :smt142 :moto::moto1:infatti mi hanno sorpassato un 2 volte..xò io li risorpassavo in accelerazione:lingua: Poi la pista offre tutti i servizi necessari,":si:come già spiegato da Sig.Grotto"!!!
|
Quote:
Originariamente inviata da benjof
(Messaggio 1186594)
quando organizzate la prossima volta?
|
x crash ciao giovanotto sai la ns. eta' avanza...... i km diventano sempre piu' lunghi che alle volte li paragoniamo come un elastico teso dai dai quando la vedi dal vivo i 300 che ti separano diventano un nulla per la ns. scorza....... ti dispiacera' solamente tornare a casa quelli si che ti sembreranno 3000 ciao :si:
x Dany si poteva provare ad aprire anche la variante se il rapporto non era sufficiente ho provato a chiamarvi in tutti i modi e salse al telefono per avvisarvi del opportunita' pazienza occasione persa ciao :smt155
x frizion lascia stare el sig. quello le morto, Giorgio e basta ciao :lingua:
x benjof ho il calendario davanti con tutte le date possibili di quando si potra' correre lo inseriro' a breve appena fatto qualche contrattino con la pista :lingua: :smt136
|