![]() |
Ciao a tutti, io oltre alla famiglia ho molti amici che vengono a vedere sia mio figlio che anche l'ambiente e la zona, solo dire loro che si corre al "MUGELLO"...ino è una bellaesperienza anche come spettatore :si:
|
Quote:
|
scusate ma la pista e quella che si vede sul sito ilmugellino.it ? se non è quella dove si può vedere il tracciato ?
|
Quote:
|
Quote:
ghe se vedemo sabo prox al Mugellin.... :si: |
Quote:
E poi.................................in via del tutto eccezzionale: ieri mi hanno regalato una bottiglia numerata del famosissimo e preziosissimo "TORCHIATO" , la stapperemo con Voi!!!!!!!:brinda::brinda:Ciao alla prox |
Quote:
p.s. E poi l'indomani chi corre??? Ma chissene...l'importante è incontrare gente come voi stare bene e divertirsi questo è quello che conta :si: :si: p.s. Ste#155 mi dispiace un sacco che non ci sei, dai di al lavoro che non ci sei che hai da fare :lol1::lol1: e che se ti vogliono venissero al Mugello...capito ?? Mugello!!! |
Quote:
Dirò anche che non sono fisionomista e per riconoscere qualcuno devo vederlo almeno un paio di volte perciò se non vi saluto è perchè non vi riconosco!!! :doh::doh: Fatelo voi oppure andate via con un cartello come all'aereoporto!!!!:smt146:smt146:smt146 |
Quote:
|
raga, ma i rapporti approssimativi consigliati per un 50cc quali sono??
giusto per partire da una piccola base di partenza :si: grazie |
Quote:
|
io l'altranno mi ricordo che avevo 6 -61 ed ero corto potevo girare anche con un raporto più lungo6-58-59
|
ok allora preparo un bel 7-68 e poi vediamo :si: :si:
|
Quote:
:smt122:smt023 |
ma chissà!
Quote:
sul video il rapporto sarà bello lungo quindi prendi pur su se ce l'hai il pignone da 7 ciao ci si vede in pista.:moto::smt130 |
Quote:
ciao maurizio dopo il mugellino apro una pagina sul forum dove troverete tutto. |
Quote:
|
aspettiamo con ansia
Quote:
|
Allora!
Confermato si può accedere solo dal sabato Mattina e ci fanno sistemare nel paddock del Circuito grande in modo che si riesca a dare acqua e corrente a tutti. sabato mattina ci sarà un pò di affollamento ma faremo del nostro meglio per sitemare tutti. vi ricordo che duranete le due giornate in pista grande girano le moto. |
Quote:
Ragazzi, facciamo che non ci mettiamo a discutere sabato mattina per chi entra prima o dopo, mi raccomando...Anche perché le piazzole sono tutte prenotate, giusto Mixio ?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 53. |