![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Il tempo sembra non passare mai.....
in settimana spazzolatina al motore e poi non ce n'è per nessuno :inferno: ....... neanche per me :temporale: |
2 giugno codogno????
|
Quote:
|
Quote:
non ho chiesto un orient express :lingua::lingua: a codogno....ma bensi un semplice locale ferma in tutte le stazioni........ciao :lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1: ci si vede pasty....:lol1::lol1::lol1: |
Il post rimane fermo in questi giorni, ma la gente no..... tutti a codogno ad allenarsi....
ma bravi, bravi :smt136:smt136:lol1: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
digli qualcosa giako!!!! :doh: se sara necessario porterò anche la mia moto come riserva nel caso la sua desse problemi!!! E sulla mia IENA si puo sempre contare!!!:lol1: la vittoria di giako a codogno e data 1:1,95...un 100€ me li giocherei visto l'ultimo week end di prove...:si: |
va bene fate pure.................... se pensate di cavarvela in bocca al lupo, ma poi non venite a chiedere a giochi fatti.
mi guarderò le gare con le mani pulite |
Quote:
Invece di farci gli auguri vieni con noi, ti rimbocchi le maniche e se c'è bisogno ti sporchi le mani!!! :lol1: nessuno ha detto che nn abbiamo bisogno di te, anzi tra i tre dell'ave Maria sei quello che ne sa di più...io mi sono proposto per fargli compagnia/aiutarlo |
Quote:
|
Quote:
a proposito, bello.......... http://img31.imageshack.us/img31/9523/davidename.jpg |
Quote:
giuseeeeeee....abbiamo un lavoretto da fare sulle mie carene!!! Oggi guardando la moto dopo la domenica di distruzione ho notato che la situation e tragica...la troviamo la vetroresina a bancali?! |
Quote:
Ohhhhhhhh...finalmente pronti?!? Ti ha fatto vedere le tabelle?! |
no......
|
Quote:
Wheel.. tu che proverai venerdì con pista in esclusiva.. il 20 sarai l'ultimo in coda al banco iscrizioni.. :asd: :lingua: :lol1: |
Quote:
|
Quote:
Ieri io e il Dany (e tutti gli altri).. abbiamo consumato fino all'ultima goccia.. di sudore.. :smt121 ..buona sauna x domani.. preparati !!! :si: :nospam: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 38. |