![]() |
Provato al Galliano Domenica 27 ed è davvero un ottimo motore... Chi dice che in basso non tira si vede che non ha provato quello giusto!!! A me ha fatto proprio un'ottima impressione, ed è davvero valido!!! Chiaro che quello che ho provato non era di scatola ma uno sistemato a dovere, ed il lavoro fatto devo ammettere è stato davvero ottimo!!
|
Da quest'anno sono possessore di un motore Iame 50 (Ex Leo#74).
Che dire....prima di tutto sono un chiodone della domenica però la differenza di questo tanto blasonato Iame l'ho notata subito, soprattutto in alto! Ma partiamo dall'inizio. Il sotto: "fà strada" in maniera costante senza strapparti le braccia (e per me che son fermo va benissimo). Gli alti: è il suo punto di forza!una vera e propria bomba!Per dare l'idea sembra la seconda coppia in alto a 12/13.000 giri del 600 da strada. Quando sembra stia arrivando "a murare" subentra un "urlo" una "spinta" esagerata che ti porta a passare senza problemi i 16000 Rpm. Calcolate che tutto vestito sono 85/86kg e sul rettilineo di Codogno (con la tuta nuova) mi spostava a fine corsa sulla sella. ...ora c'è un solo problema...con un motore così non potrò più giustificare i miei tempi da chiodo!!!O si arriva al muro dei 42 al Premoli quest'anno, o mi dò agli origami!!!!:lingua::doh::rotfl: quindi di sto motore posso solo dire: Brava Iame:si::smt136:1st: |
Quote:
|
Secondo me è colpa della tuta attillata che ti stringe i gioeielli di familia:lol1:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il pediano...se ascoltasse di piu certi consigli a quest'ora il gap sarebbe meno gravoso... il tia...inutile parlarne...:trattore: |
Quote:
ps... per quelli che dicono che il pistone dura 10 litri io vi dico che siamo arrivati a farci anche 80/90 litri con un pistone e il motore girava ancora a stecca...................:si: |
Quote:
Per me è stata la prima stagione con lo Iame e mi pento di non averlo preso prima!!!!!! :doh::doh::pistola::mitra: |
ciao
grande jeremy
|
Dimitri 15 giorni fa alla finale del Trofeo Italia UISP in senior C aveva fatto il suo best di 39,7" con un BZM facory perfetto, domenica scora al WLB con uno IAME, anch'esso perfetto, è arrivato a girare in 39,5", ha vinto entrambe le gare.
|
Quote:
|
Quote:
:pistola: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
qualcuno dei posessori iame,ha provato a prepararlo? se si,quanto e' riuscito a migliorare?e dove?Avete provato anche le loro frizioni?Faccio tutte queste domande ragazzi, perche' sono interessato a questo motore.
|
domenica prima uscita con il mio IAME,:sbav::sbav::sbav::sbav:una libidine.premetto che non e' uno scatolato e che ho girato principalmente per rodare il tutto tra l'altro con gomme sfatte,ma sotto,sopra,in mezzo,prima,dopo,durante,metteteci quello che volete per me va' di bestia sempre,adesso manca solo il manico per dare del gran gas:smt124
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 29. |