![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a vedere cosi..meglio sabato che domenica...:lol1::lol1: |
Ma che meteo guardate???
http://www.meteo.it/previsioni/null/istat-18048 Qui non da nulla! E solitamente è il più affidabile... quest'anno ha sempre azzeccato |
Speriamo che sia giusto.... al massimo provo la pista con il bagnato :smt124
|
Quote:
|
sbaglio o tu te le sei già rotte a Treviglio :fava:
|
Quote:
|
Quote:
sulla pioggia e col bagnato...........:1st::1st::1st::1st::1st::1st::1 st: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
No dai.. qualche gommetta buonina ce l'ho.. grazie ai soliti mitici amici.. e anche un'anteriore nuova (grazie WLB).. se trovo uno smontagomme in pista, il sabato sera prima della gara le cambio.. ok? Poi però non dite che giro più piano con le gomme fresche.. è un rischio effettivo.. :lol1: Vi seguo raga.. sono ai giardini, con portatile gentilmente offerto dalla sora, sulla wireless pubblica agratis cittadina.. sono in ferie.. e tra una cosetta e l'altra faccio un po' il barboncino.. ricordatevi magari di una ciotolina anche x me quando ci vedremo in pista.. :lingua: :smt124 ..non sapete il tornado che vi aspetta.. sotto uno splendido sole.. :lol1: :lol1: :lol1: :nospam: |
visto il meteo molto incerto per venerdì e sabato io lascio... vado domani ... ci si vede il 2 pirati...
|
ciao
lele non far il gufo che se piove sabato ti flagelliamo.......:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Raga io di solito sono molto ottimista ma mi sa che domattina e grigia , state attenti mi raccomando , già troppi hanno il marchio di chignolo sulle cartelle cliniche del galeazzi , me compreso! Ihihih
|
Quote:
|
Quote:
|
fily domani ci sei ???
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 54. |