Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   6° RADUNO MINIMOTOVR domenica 23 maggio 2010 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/80709-6-raduno-minimotovr-domenica-23-maggio-2010-a.html)

manu491 10-05-10 13: 49

http://i43.tinypic.com/33cwsh1.jpg

Ne approfitto per annunciare a tutti che in occasione del raduno saranno presenti diversi rivenditori e costruttori per mettere a disposizione i loro prodotti. Tra gli altri sarà presente la Zocchi Sport con le nuove frizioni "Black Storm"

Tucatucacincilla 10-05-10 18: 33

mmm

non solo campioni e la foto di mirco... che cattivi! io avrei messo la foto del papero!!!!
:rotfl: :lol1:

Mirco 10-05-10 18: 50

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1143434)
mmm

non solo campioni e la foto di mirco... che cattivi! io avrei messo la foto del papero!!!!
:rotfl: :lol1:

ahahaha tranquillo tuca, più cancello di me non c'è nessuno :lol1:

Tucatucacincilla 11-05-10 00: 32

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 1143451)
ahahaha tranquillo tuca, più cancello di me non c'è nessuno :lol1:

all'ora lo scorso anno non mi hai visto bene girare... :lol1: :rotfl:

resa1986 11-05-10 11: 14

bella la locandina!!!!!! mirco peggio di tuca non ce n'è???ahahahahaah
scherzo tuca lo sai che siamo sulla stessa barca.....

BMS ITALIA 11-05-10 13: 11

bms presente con la nuova p3 e la gp80

paperinik 11-05-10 13: 13

Quote:

Originariamente inviata da BMS ITALIA (Messaggio 1143936)
bms presente con la nuova p3 e la gp80

Eccovi! :smt136
MI prenoto per un giro di pista con la GP80!!! :lol1:

paperinik 12-05-10 13: 08

Dai faccio qualche nome dei "probabili" presenti...

GRC, ZPF, Medos, Futurbike, Lollo, Zocchi, Sava...

Che ve ne pare? :lol1:

simo748s 12-05-10 13: 29

e allora mi sa davvero che bisogna farsi sabato e domenica in pista per provare un pò tutto :D

cunego.91 12-05-10 20: 36

da quello che ho capito dovrebbe essere una giornata di prove normali ma con alcuni rivenditori che fanno provare i loro prodotti... un mix tra giornata di prove libere e test day? abbiate pazienza se sono un pò duro di comprendonio! :doh:

simo748s 12-05-10 20: 56

è un semplice raduno, ma visto che alcune case si son offerte di poter essere presenti, noi ne approfittiamo per provare i loro prodotti :D

Fabiano Fant. 12-05-10 21: 30

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1143185)
Immagine

Ne approfitto per annunciare a tutti che in occasione del raduno saranno presenti diversi rivenditori e costruttori per mettere a disposizione i loro prodotti. Tra gli altri sarà presente la Zocchi Sport con le nuove frizioni "Black Storm"

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1144602)
Dai faccio qualche nome dei "probabili" presenti...

GRC, ZPF, Medos, Futurbike, Lollo, Zocchi, Sava...

Che ve ne pare? :lol1:

Ma dell'evento sono stati avvisati tutti? Intendo Costruttori e Rivenditori?

simo748s 12-05-10 21: 40

no Fabiano, probabilmente non sono stati avvisati tutti,anche perchè è un raduno del forum :si:
e visto che hanno letto il post hanno fatto richiesta di poter essere presenti ;)

non è una giornata come il test day, è un semplice raduno per passare una giornata tutti insieme e conoscere persone che si conoscono solo da un nikname ;)

manu 95 13-05-10 14: 45

Sisi l'idea mi piace sarà sicuramente una bellissima giornata in compagnia..
Sicuramente io parto da qui domenica mattina.

Scusate se non mi sono presentato: piacere a tutti mi chiamo Manuel e faccio parte del motclub"UMBRIAMINIBIKE" dove c'è anche simo748s..:si:

Fabiano Fant. 13-05-10 19: 20

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1144944)
no Fabiano, probabilmente non sono stati avvisati tutti,anche perchè è un raduno del forum :si:
e visto che hanno letto il post hanno fatto richiesta di poter essere presenti ;)

non è una giornata come il test day, è un semplice raduno per passare una giornata tutti insieme e conoscere persone che si conoscono solo da un nikname ;)

OK!
Intanto ho chiesto a BZM e Polini, hanno detto che non ci saranno perchè non fanno a tempo. :si:
Come sai, ogni tanto, se e quando posso, vorrei uscire dal Galliano a passare un paio di ore in relax...approfittando di piste vicine

simo748s 13-05-10 22: 40

Quote:

Originariamente inviata da manu 95 (Messaggio 1145376)

Scusate se non mi sono presentato: piacere a tutti mi chiamo Manuel e faccio parte del motclub"UMBRIAMINIBIKE" dove c'è anche simo748s..:si:

per ora sei solo un amico, non sei ancora tesserato con nessuno :si:
non mettere in giro strane voci ;)

igor 13-05-10 23: 02

Quote:

Originariamente inviata da manu 95 (Messaggio 1145376)

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1145634)
per ora sei solo un amico, non sei ancora tesserato con nessuno :si:
non mettere in giro strane voci ;)

Il raduno di VR si sa che è aperto a tutti gli utenti e amici del forum ,ma come dice simo , a noi non risulta che tu abbia aderito con tessera al nostro gruppo , quindi vedi di provvedere quanto prima se vuoi dire di appartenervi.:lingua::lingua:

Cordialmente Igor (motoclub UMBRIAMINIBIKE ).

keihin 14-05-10 12: 51

un salto direi di farlo,una sgranchita alle ossa e alla biella ci vuole!:si:

Tucatucacincilla 14-05-10 17: 54

io, resa, il longo e jaco al sabato saremo a pomposa! chi si aggrega?
partiamo la mattina presto, arriveremo verso le 10, giriamo, poi sera 17.30 sbaracchiamo, doccia e partenza per ripapersico!notte in tenda in pista anche con simo748 e manu491!per la cena... bho!

simo748s 14-05-10 18: 45

vediamo, ma MOLTO probabilmente staremo 2 giorni insieme, almeno si prova pomposa prima della gara insieme agli altri colleghi del motoclub e poi si va tutti a ripa :si:
anche se vedendo che ci sono dei costruttori/rivenditori per far provare dei loro prodotti, mi vorrei fare 2 giorni a ripa :smt132

boh, vediamo come mi gira :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 20.