![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq se lasci il motore attaccato in quella maniera non appoggia in piano e potrebbe anche rompersi, dipende da quanto sta appoggiato storto... |
Quote:
|
Matteo il tuo problema è quello della puzza di benzina causa perdita dal carburatore?
Allora puoi dopo aver applicato un rubinetto per la benzina, chiuderlo e svuotare la vaschetta del carburatore mediante l'apposita vite posta sotto la vaschetta ( se ne è provvista ). Cosicchè il carburatore sarà vuoto e non avrà alcunchè da sgocciolare:si: |
Quote:
|
dany XIII ha scritto un bel post a riguardo: cercalo!
|
Come si chiama ? ti ricordi ?
|
le foto non si vedono,...si potrebbero rimettere ? dai ragazzi!
|
vedi i post di franco65...lui fece una guida video su come misurare le fasature.
|
Vado direttamente sul suo profilo ? rispondi all'altro post che ho aperto ! :)
|
ciao Ragazzi. capisco che la discussione è molto vecchia ma io ci sono arrivato adesso. ho quasi ultimato il mio motore che ho portato la fasatusa a 125 - 188 e controscarico a 122 su un cilindro originale 2 travasi da 44mm. volevo vedere qualche foto ma non c'è più niente? ho letto tutta la discussione e si parlava di preparare una guida ma non ho trovato neanche quella. un aiutino per vedere due foto?
|
Se qualcuno non le ha salvate e non le rimette ormai sono perse perche le hanno cancellate dal sito di hosting... :doh:
|
peccato, ma neanche la guida è stata fatta. un vero peccato. è il miglior articololo che ho trovato sul web. comunque complimemti a io n-bello.
|
Quoto i complimenti e mi permetto di stressare io_N con una fastidiosa richiesta... Se trovi la voglia le ricarichi con tinypic?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 17. |